Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti....a voi funziona combinazione tasti entrando da impostazioni....?
-
Ragazzi non so più cosa fare, sempre lo stesso problema...*Quando apro le impostazioni Wi-Fi, ad ogni rete Wi-Fi a cui provo a connettermi dopo aver inserito la password dice impossibile collegarsi alla rete, lo stesso accade quando provo a connettermi alle reti aperte... Ho già fatto tutti i wipe possibili (dalvik cache, cache, system,data e internal storage) e installato la cloudyg3 1.1 e il baseband kitkat ma non sono riuscito a risolvere... Vi prego non voglio tornare stock, che cosa altro posso provare a fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ma se venivi già da kitkat perchè hai riflashato la baseband?
io ho formattato il telefono, instalallato la recovery TWRP e flashato la rom. nient'altro. Tutto perfettamente funzionante.
Per chi lo chiede, la batteria mi sembra simile ma leggermente peggiore. NElla peggiore delle ipotesi comunque durerà un 10/15 per cento in meno della stock.
Ho solo il bug dell'ora che non ne vuol sapere di rimanere in formato 24 h e qualche micro lag che cmq era presente anche nella rom stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
prestef
io ho formattato il telefono, instalallato la recovery TWRP e flashato la rom. nient'altro. Tutto perfettamente funzionante.
Per chi lo chiede, la batteria mi sembra simile ma leggermente peggiore. NElla peggiore delle ipotesi comunque durerà un 10/15 per cento in meno della stock.
Ho solo il bug dell'ora che non ne vuol sapere di rimanere in formato 24 h e qualche micro lag che cmq era presente anche nella rom stock.
10/15% sarebbe tantissimo per me...
Cmq da quando ho la cloudyg3 mi cassa, io 50%delle volte, la fotocamera quando la faccio partire da whatsapp, per allegare una nuova foto da scattare
-
Quote:
ugian
Ciao a tutti....a voi funziona combinazione tasti entrando da impostazioni....?
Se intendi l'opzione che ti permette di personalizzare i tasti della barra di navigazione.. Si a me va tranquillamente e posso cambiare le varie combinazioni
-
Quote:
prestef
Infatti non lo avevo flashato....ma visto che avevo questo problema e dopo aver fatto tutti i wipe possibili e immaginabili ho provato anche a flashare il baseband ma non ho risolto 😟😟😟
-
Visto che la batteria dura leggermente di meno! Come detto 10 o 15% rispetto alla stock mi sapreste consigliare un kernel che possa aumentare l autonomia senza intaccare notevolmente le prestazioni dalla ROM? Grazie mille
-
Quote:
Gui35
Ragazzi si sa quando verrà implementata la radio FM?
E si può usare Auto Hide Soft Keys con questa rom?? Ormai non ne posso fare più a meno :)
Ce un opzione interna nello stesso menu in cui si possono scegliere i tasti e il colore, in cui puoi scegliere in quali app la navbar può essere nascosta
-
Quote:
domenico086
Visto che la batteria dura leggermente di meno! Come detto 10 o 15% rispetto alla stock mi sapreste consigliare un kernel che possa aumentare l autonomia senza intaccare notevolmente le prestazioni dalla ROM? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io ho avuto differenze tra la stock e questa anzi.... Forse dura un po' di più. Ho solo attivo la modalità eco...
E x ora nessun bug nemmeno la fotocamera sopra i 2x...fortuna? Spero!
-
Quote:
Galaxyshift
Se intendi l'opzione che ti permette di personalizzare i tasti della barra di navigazione.. Si a me va tranquillamente e posso cambiare le varie combinazioni
Idee su come risolvere ....?grazie
-
Provare a installare tutto da capo
-
ciaoo a tutti ogg sono entrato nel modding( mi mancava onestamente dal galaxy s ) cmq ho installato la rom secondo questa procedura :
provengo da 4.4.2 neu...
installo root e recovery twrp
poi in recovery faccio tutti i wipe... installo la rom .... riavvio
parte tutto e funziona tutto ma non riesco a collegarmi alla wifi....
-
Avrei un paio di dubbi, mi sapete dire dove è la modalità ECO? E poi per modificare la barra dei tasti in basso bisogna installare sempre xposed?
-
Quote:
davide991
Avrei un paio di dubbi, mi sapete dire dove è la modalità ECO? E poi per modificare la barra dei tasti in basso bisogna installare sempre xposed?
La modalità eco la trovi nei quiksetting.
Per i tasti soft sono sotto impostazioni display pulsanti a sfioramento anteriori
Spero di averti aiutato
-
Quote:
prestef
Anche io gli stessi due identici problemi.... Ma la cosa strana è che sembra che nessun altro li abbia.... Bah...
-
per la modalità eco risolto, per i tasti mi permette di cambiare posizione, ma io vorrei riaverli come li avevo stock, cioè premendo il tasto centrale mi si aprono le app recenti invece di aprirsi google now.. Non voglio cambiargli posto voglio cambiargli funzione
-
Quote:
davide991
per la modalità eco risolto, per i tasti mi permette di cambiare posizione, ma io vorrei riaverli come li avevo stock, cioè premendo il tasto centrale mi si aprono le app recenti invece di aprirsi google now.. Non voglio cambiargli posto voglio cambiargli funzione
Allora devi usare il modulo xposed g3 tweakbox
-
cmq io ho risolto il problema della wifi .....in poche parole mi ha cambiato indirizzo mac wifi......non mi faceva collegare perchè il mio router non fa collegare se non conosce gli indirizzi mac wifi
-
Quote:
vipeppebo
cmq io ho risolto il problema della wifi .....in poche parole mi ha cambiato indirizzo mac wifi......non mi faceva collegare perchè il mio router non fa collegare se non conosce gli indirizzi mac wifi
Scusa potresti spiegarmi come hai fatto visto che io ho un problema con il Wi-Fi?? Grazie tante
-
Da quando ho installato la versione 1.1 della ROM non riesco più ad arrivare la funzione Hotspot. A qualcuno funziona? Con la versione 1.0 funzionava!!!!
-
Quote:
siminote
Da quando ho installato la versione 1.1 della ROM non riesco più ad arrivare la funzione Hotspot. A qualcuno funziona? Con la versione 1.0 funzionava!!!!
Flasha questo zip da recovery http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1403752754
-
Fatto e tutto risolto. Grazie . Gentilissimo!!!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Ragazzi siccome per sbaglio ho cancellato l app messaggi di questa ROM mi potete dare un link da dove scaricarla
-
Quote:
marc
Ragazzi siccome per sbaglio ho cancellato l app messaggi di questa ROM mi potete dare un link da dove scaricarla
se hai ancora lo zip della rom la puoi prendere da li
-
l unica figata della modifica con colori personalizzazioni icone fantastiche si ha con softkeyz..il problema è che per lgg2 non è compatibile..esiste qualche trucco per farlo funzionare?grazie
-
Ragazzi capita anche a voi che spesso, con questa rom, la tastiera si blocchi? Mi capita che devo digitare una lettera più di una volta per far prendere il comando, è come se si bloccasse il touch. Mi succede anche con la tastiera della rom stock. E' solo un problema del mio device o è capitato ad altri?
-
MA a voi smart notice funziona?
-
Quote:
marc
MA a voi smart notice funziona?
si che funziaona.
abilitare il gps x il meteo e poi non fa molto se usi healt ti da le notifiche di raggiungimento se rifiuti una chiamata col messaggio e poco altro...
per la tastiera non su uso tastiere alternative..
-
A me funziona tutto alla perfezione sono strafelice di questa ROM, mi manca solo la radio che nn funziona, nessuno sa niente in merito?
Se c'è qualche apk o dobbiamo aspettare le release future?
-
Quote:
dimagius1
A me funziona tutto alla perfezione sono strafelice di questa ROM, mi manca solo la radio che nn funziona, nessuno sa niente in merito?
Se c'è qualche apk o dobbiamo aspettare le release future?
Aspettare release future..tra g3 e g2 han cambiato il chip della radio..quindi devono essere portate ed adattate numerose "librerie"
-
Quote:
XL8
Ragazzi capita anche a voi che spesso, con questa rom, la tastiera si blocchi? Mi capita che devo digitare una lettera più di una volta per far prendere il comando, è come se si bloccasse il touch. Mi succede anche con la tastiera della rom stock. E' solo un problema del mio device o è capitato ad altri?
anche a me all'inizio lo faceva, cancella i dati della tastiera e vedi che non si blocca più.
Ragazzi e da ieri che whats app si incanta e nn mi arrivano le notifiche in push ma ci mette un po a cosa può essere dovuto?
inoltre se uso piu di un paio di volte il focus manuale mi va in fc la fotocamera, provate anche voi
-
3 allegato(i)
Battery life con cloudykernel http://img.tapatalk.com/d/14/06/30/su6u2u4u.jpg
3g sempre attivo, eccetto per le quasi 5h di Wi-Fi, localizzazione attiva(solo reti) e cloudykernel con i seguenti settaggi Allegato 115092Allegato 115093Allegato 115094
-
L'fc alla fotocamera l'ho avuto anch'io, per quanto riguarda la tastiera provo a cancellare i dati e vi faccio sapere
-
Quote:
XL8
Scusa ma il cloudy kernel è il kernel stock di questa rom o un altro?
Quello stock..
-
Allora devo provare. Scusa ma i settaggi li hai fatti tu o li hai presi da qualche parte?
-
ciao scusami che app hai utilizzato per settare il cloudykernel??
-
Quote:
XL8
Allora devo provare. Scusa ma i settaggi li hai fatti tu o li hai presi da qualche parte?
Androidiani App
Miei, non è che ho cambiato tantissimo cmq..
Quote:
lori87
ciao scusami che app hai utilizzato per settare il cloudykernel??
Trickstermod
Ps. Se vi sono d'aiuto il tastino thanks in basso a sx non si paga :p
-
Susami se ti faccio qualche altra domanda, hai fatto qualche undervolt o underclock?
-
Quote:
XL8
Susami se ti faccio qualche altra domanda, hai fatto qualche undervolt o underclock?
Androidiani App
No underclock, l'uv con il cloudykernel non è permesso
-
Quote:
Enr1988
Non c'è niente al Link