CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 318 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vejita79

Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da power92 Visualizza il messaggio
    salve, io ho montanto la cloudyg3 versione 1.2 gia da un po e vorrei segnalare problemi che ho riscontrato:
    1. problemi di fix del gps durante la navigazione con google maps, succede spesso che perde il segnale del gps ed è lentissimo a riprenderlo.
    2. messa a fuoco della fotocamera quando giro un video lenta e non sempre efficiente, il video rimane sfocato anche dopo aver tappato per metterlo a fuoco.
    3. la durata della batteria non è soddisfacente, fatico ad arrivare alle 4h di display acceso con uso normale nell'arco della giornata.

fatemi sapere se qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi. grazie
    è uscita la 1.3 prova a vedere se ha sistemato i bug.
    e 4h di schermo acceso con uso normale direi che è ottimo, al massimo prova con ART

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se cosi fosse un pensierino ce lo farei
    Considera che ci ha aggiunto qualche governor e qualche scheduler... Poi altro valori settabili ma l ha lasciato più stock possibile per scelta infatti la ROM è molto stabile.. Io personalmente lo tengo tutto stock con scheduler row e ( visto il mio utilizzo ) underclock a 1.2ghz, e sto una favola.. Prova male non fa

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vejita79 Visualizza il messaggio
    [quote name="power92" post=5992531]salve, io ho montanto la cloudyg3 versione 1.2 gia da un po e vorrei segnalare problemi che ho riscontrato:
    1. problemi di fix del gps durante la navigazione con google maps, succede spesso che perde il segnale del gps ed è lentissimo a riprenderlo.
    2. messa a fuoco della fotocamera quando giro un video lenta e non sempre efficiente, il video rimane sfocato anche dopo aver tappato per metterlo a fuoco.
    3. la durata della batteria non è soddisfacente, fatico ad arrivare alle 4h di display acceso con uso normale nell'arco della giornata.

fatemi sapere se qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi. grazie
    e 4h di schermo acceso con uso normale direi che è ottimo, al massimo prova con ART[/QUOTE]
    Beh, insomma... Io nei pochi giorni che ho avuto il G2 (poi restituito per via delle righe a schermo), ho fatto 7 ore di schermo acceso il terzo giorno (quindi con la batteria nemmeno rodata) con 2 mail in push, parecchio social, navigazione internet, YouTube, fotocamera, un'ora di navigatore su strada con Waze, il tutto con illuminazione automatica e rom stock... Se una rom quasi dimezza la durata qualcosa non mi torna :-/...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

4 ore non sono uso normale...ma direi abbastanza stress.

Io faccio circa due ore e spicci giocandoci parecchio. 4 ore significa che tenete il telefono acceso per 1/3 della giornata....mi chiedo che diavolo ci fate

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Beh, insomma... Io nei pochi giorni che ho avuto il G2 (poi restituito per via delle righe a schermo), ho fatto 7 ore di schermo acceso il terzo giorno (quindi con la batteria nemmeno rodata) con 2 mail in push, parecchio social, navigazione internet, YouTube, fotocamera, un'ora di navigatore su strada con Waze, il tutto con illuminazione automatica e rom stock... Se una rom quasi dimezza la durata qualcosa non mi torna :-/...
    Concordo, io faccio un minimo di 5 ore di schermo quando gioco, fino ad arrivare a 7 ore se lo uso per cose leggere.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 19-08-14 alle 17:44
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    e 4h di schermo acceso con uso normale direi che è ottimo, al massimo prova con ART
    Beh, insomma... Io nei pochi giorni che ho avuto il G2 (poi restituito per via delle righe a schermo), ho fatto 7 ore di schermo acceso il terzo giorno (quindi con la batteria nemmeno rodata) con 2 mail in push, parecchio social, navigazione internet, YouTube, fotocamera, un'ora di navigatore su strada con Waze, il tutto con illuminazione automatica e rom stock... Se una rom quasi dimezza la durata qualcosa non mi torna :-/...[/QUOTE]

infatti anche secondo me non è normale che la batteria duri cosi poco, prima con la rom stock stavo sulle 5h 30 / 6h
    quindi o che ho fatto male la procedura di modding oppure la rom effettivamente ha quel tipo di consumo.

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Raga per chi non lo sapesse puó mettere come runtime (impostazioni>generali>opzioni dello sviluppatore>selezione runtime) ART, che aumenta notevolmente la durata della batteria e la fluidità. ART non é compatibile con xposed, quindi se provate a mettere ART e avete xposed, al riavvio andrà in boot.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato MarcO123123 per il post:

amerikan (19-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Se non lo cancelli dopo aver selezionato il 4g ti perde l'impostazione e ritorna in 3g

Cancellare un file non richiede un particolare sforzo la radio e la nuova tastiera sono incluse. Per vedere se il file che hai scaricato è "buono" devi controllare l'md5 (un paio di post indietro ho scritto come fare). Per l'installazione devi seguire la guida al primo post, se poi vuoi un'installazione "sporca" puoi fare solo wipe cache e dalvik

A me ci va. Controlla se hai qualche app che resta attiva
    io il file da cancellare comunque non lo trovo.... sl gestore file stock si visualizza? o devo scaricare es file manager etc???

Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    io il file da cancellare comunque non lo trovo.... sl gestore file stock si visualizza? o devo scaricare es file manager etc???
    Devi scaricare un gestore che possa avere i permessi di root

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcO123123 Visualizza il messaggio
    Raga per chi non lo sapesse puó mettere come runtime (impostazioni>generali>opzioni dello sviluppatore>selezione runtime) ART, che aumenta notevolmente la durata della batteria e la fluidità. ART non é compatibile con xposed, quindi se provate a mettere ART e avete xposed, al riavvio andrà in boot.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Scusate la mia ignoranza ma cos é art??? Ho provato ad attivarlo ma ba in boot... Come sindisattiva xposed?

Pagina 199 di 318 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio