è uscita la 1.3 prova a vedere se ha sistemato i bug.
e 4h di schermo acceso con uso normale direi che è ottimo, al massimo prova con ART
Considera che ci ha aggiunto qualche governor e qualche scheduler... Poi altro valori settabili ma l ha lasciato più stock possibile per scelta infatti la ROM è molto stabile.. Io personalmente lo tengo tutto stock con scheduler row e ( visto il mio utilizzo ) underclock a 1.2ghz, e sto una favola.. Prova male non fa![]()
è uscita la 1.3 prova a vedere se ha sistemato i bug.
e 4h di schermo acceso con uso normale direi che è ottimo, al massimo prova con ART[/QUOTE]
Beh, insomma... Io nei pochi giorni che ho avuto il G2 (poi restituito per via delle righe a schermo), ho fatto 7 ore di schermo acceso il terzo giorno (quindi con la batteria nemmeno rodata) con 2 mail in push, parecchio social, navigazione internet, YouTube, fotocamera, un'ora di navigatore su strada con Waze, il tutto con illuminazione automatica e rom stock... Se una rom quasi dimezza la durata qualcosa non mi torna :-/...
4 ore non sono uso normale...ma direi abbastanza stress.
Io faccio circa due ore e spicci giocandoci parecchio. 4 ore significa che tenete il telefono acceso per 1/3 della giornata....mi chiedo che diavolo ci fate
Ultima modifica di th3D0ct0r; 19-08-14 alle 17:44
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Beh, insomma... Io nei pochi giorni che ho avuto il G2 (poi restituito per via delle righe a schermo), ho fatto 7 ore di schermo acceso il terzo giorno (quindi con la batteria nemmeno rodata) con 2 mail in push, parecchio social, navigazione internet, YouTube, fotocamera, un'ora di navigatore su strada con Waze, il tutto con illuminazione automatica e rom stock... Se una rom quasi dimezza la durata qualcosa non mi torna :-/...[/QUOTE]
infatti anche secondo me non è normale che la batteria duri cosi poco, prima con la rom stock stavo sulle 5h 30 / 6h
quindi o che ho fatto male la procedura di modding oppure la rom effettivamente ha quel tipo di consumo.
Raga per chi non lo sapesse puó mettere come runtime (impostazioni>generali>opzioni dello sviluppatore>selezione runtime) ART, che aumenta notevolmente la durata della batteria e la fluidità. ART non é compatibile con xposed, quindi se provate a mettere ART e avete xposed, al riavvio andrà in boot.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
amerikan (19-08-14)