CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 318 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da power92 Visualizza il messaggio
    Beh, insomma... Io nei pochi giorni che ho avuto il G2 (poi restituito per via delle righe a schermo), ho fatto 7 ore di schermo acceso il terzo giorno (quindi con la batteria nemmeno rodata) con 2 mail in push, parecchio social, navigazione internet, YouTube, fotocamera, un'ora di navigatore su strada con Waze, il tutto con illuminazione automatica e rom stock... Se una rom quasi dimezza la durata qualcosa non mi torna :-/...

Vorrei fare una considerazione e poi prometto che non mi intromettono più nei post che riguardano la batteria vista la totale inutilità degli stessi.

Ammettendo che uno si sveglia alle 9 e va a letto alle 11 significa una giornata "attiva" di 14 ore. Se fate 6-7 ore di schermo significa che avete il telefono in mano per circa il 50% della vostra giornata. A questo punto credo il vostro non sia un problema di batteria, ma di vita sociale...

Buon proseguimento con gli utilissimi post a me dura cosi a te cosi...

P.s. power non è riferito a te...ho quotato il tuo post perche era l'ultimo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io con la 1.3 dopo la seconda ricarica mi sembra duri come la stock.... Ero al 100 x cento alle 8 di mattina ed ora son al 63... Uso abbastanza vario.... Come la stock secondo me.... Vediamo con le prossime ricariche... Ler ora non noto nessun bug e rallentamento... Anzi molto performante secondo me...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubu976 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una considerazione e poi prometto che non mi intromettono più nei post che riguardano la batteria vista la totale inutilità degli stessi.

Ammettendo che uno si sveglia alle 9 e va a letto alle 11 significa una giornata "attiva" di 14 ore. Se fate 6-7 ore di schermo significa che avete il telefono in mano per circa il 50% della vostra giornata. A questo punto credo il vostro non sia un problema di batteria, ma di vita sociale...

Buon proseguimento con gli utilissimi post a me dura cosi a te cosi...

P.s. power non è riferito a te...ho quotato il tuo post perche era l'ultimo
    Credo che tu invece abbia dei problemi nel ragionare (dato che ti permetti di offendere senza usare il cervello). Mi indicheresti dove hai letto che lo scarichiamo in un giorno? Io faccio 7 ore di schermo in 36/48 ore di utilizzo.
    La prossima volta rifletti prima di iniziare a scrivere, perche alcuni potrebbero offendersi.
    Seconda cosa, a me dura cosi e a me cosi, se non ti interessa lascia stare no? Nessuno ti ha chiesto (e neanche vuole sentire) il tuo parere in merito. Se io flasho una ROM e mi si deve dimezzare la durata della batteria tengo la stock, non mi metto a fare giochetti per installarla e poi tornare indietro.

Metto una immagine, magari qualcuno non mi crede che faccio 7 ore di schermo.

Erano i primi giorni che lo avevo, quindi non pensate che averlo scaricato in 28 ore significhi che ho problemi sociali, solo che ci ho smanettato molto.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 19-08-14 alle 19:39
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antares10 Visualizza il messaggio
    [quote name="MarcO123123" post=5993177]Raga per chi non lo sapesse puó mettere come runtime (impostazioni>generali>opzioni dello sviluppatore>selezione runtime) ART, che aumenta notevolmente la durata della batteria e la fluidità. ART non é compatibile con xposed, quindi se provate a mettere ART e avete xposed, al riavvio andrà in boot.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Scusate la mia ignoranza ma cos é art??? Ho provato ad attivarlo ma ba in boot... Come sindisattiva xposed?[/QUOTE]
    Allora di preciso non lo so nemmeno io, sono sincero. Ma aumenta notevolmente la batteria e la fluidità, quindi te lo consiglio. É andato in boot? Prova a andare in recovery, fai un full wipe e riflashi la rom, poi rimetti art.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza ma cos é art??? Ho provato ad attivarlo ma ba in boot... Come sindisattiva xposed?

Quote Originariamente inviato da MarcO123123 Visualizza il messaggio
    Allora di preciso non lo so nemmeno io, sono sincero. Ma aumenta notevolmente la batteria e la fluidità, quindi te lo consiglio. É andato in boot? Prova a andare in recovery, fai un full wipe e riflashi la rom, poi rimetti art.

Per i più "studiosi"
    http://translate.google.it/translate...ndroid-browser

Per chi sa leggere l'inglese può usufruire della versione originale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza ma cos é art??? Ho provato ad attivarlo ma ba in boot... Come sindisattiva xposed?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ok dai lascio cosí cmq ho tenuto premuto il tasto accensione e si é riavviato normalmente.....
    Cambiando discorso é possibile avere la traduzione automatica dei siti come avveniva per il g2 stock? Come devo fare per rimetterla?
    Grazie raga...

Androidiano L'avatar di skele

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

Art è una virtual machine sviluppata da Google la quale verrà nel tempo sostituita alla dalvik per ridurre il carico della cpu e quindi auspicabilmente aumentare la durata della batteria (ancora questa cosa non è molto visibile) p.s. art significa Android RuntTime
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

Art non aumenta notevolmente la batteria... Si nota un pochino ma è quasi ininfluente e per ora non potete usare xposed... Io per ora lo ho tolto e non noto differenze. In android L tutte le app useranno art di default, contate che per ora alcune app non paetono usando art. Comunque in linea di massimala differenza è che se senza art le app vengono compilate quando vengono lanciate, con art vengono compilate apoena scaricate e questo velocizza leggermente il tutto. Per ora comunque non ci sono miglioramenti eclatanti anzi non ci si accorge quasi della differenza

Franz

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gilandir Visualizza il messaggio
    Art non aumenta notevolmente la batteria... Si nota un pochino ma è quasi ininfluente e per ora non potete usare xposed... Io per ora lo ho tolto e non noto differenze. In android L tutte le app useranno art di default, contate che per ora alcune app non paetono usando art. Comunque in linea di massimala differenza è che se senza art le app vengono compilate quando vengono lanciate, con art vengono compilate apoena scaricate e questo velocizza leggermente il tutto. Per ora comunque non ci sono miglioramenti eclatanti anzi non ci si accorge quasi della differenza

Franz
    Io con lo stesso uso prima facevo 4.5 ore di schermo, ora ne faccio 7.5 quasi 8. Sempre con lo stesso utilizzo. Poi non parliamo della fluidità, prima erano presenti molti microlag adesso quasi 0. E poi fino ad adesso tutti i giovhi e app che ho provato funzionano perfettamente. L'unico problema é xposed che non si puo usare.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Io con lo stesso uso prima facevo 4.5 ore di schermo, ora ne faccio 7.5 quasi 8. Sempre con lo stesso utilizzo. Poi non parliamo della fluidità, prima erano presenti molti microlag adesso quasi 0. E poi fino ad adesso tutti i giovhi e app che ho provato funzionano perfettamente. L'unico problema é xposed che non si puo usare.

Lo sai che dopo questa affermazione sto sbavando?

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

librari (19-08-14)

Pagina 200 di 318 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio