@schmidt
almeno limitatamente a questa rom(e alle altre tre "gemelle" porting g3) non ho trovato ragioni valide per usare art , non mi sono accorto di nessu miglioramento apprezzabile
dato che con dalvik la rom rimane sicuramente piu stabile e affidabile per me il problema non si pone
invece la mod di cui ho postato il link, fino a questo momento mi sembra che faccia bene il suo lavoro, vale la pena provarla
su come installare la rom va letta la prima pagina , per la mod che ho postato leggi il post sopra
Ultima modifica di linux33it; 20-08-14 alle 16:14
schmidt (20-08-14)
quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
Anche a voi il task manager quando lo aprite dá sempre 0 app aperte e c'è da schiacciare più volte? È un problema della ROM o magari di ART?
a quale ti riferisci ?
al pulsante della nav bar o all'app "task manager"?
in ogni caso non ho mai avuto questo problema almeno con dalvik , non mi pare nemmeno con art ma non ne sono sicuro
In pratica quando apro i recenti la prima volta è vuota o comunque non mostra tutte le app se poi riapro i recenti una seconda volta mi compaiono tutte le app. Ho fatto un installazione pulita e uso art. Prima avevo rom Optimusg3 e non avevo questo problema.
Edit: non succede sempre! Sto facendo dei test apri app chiudi e recenti e sembra che il problema si presenta soprattutto con facebook ma in modo random. Non sono sicuro ma anche con dalvik mi pareva lo facesse
Ultima modifica di Pilone92; 20-08-14 alle 16:51
Spoiler:
RedHunter117 (23-08-14)
Ma dopo aver installato il programma mi dice che manca il modulo oppure nn é installato framework.... Infatti non mi abilita le modifiche.... Figata assurda sta modifica