Ragazzi rinnovo la mia domanda.. Ma il tasto a schermo menu nella barra in basso, che fine ha fatto? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi rinnovo la mia domanda.. Ma il tasto a schermo menu nella barra in basso, che fine ha fatto? Grazie
Frusinatenew (20-08-14)
[QUOTE=Frusinatenew;5995152]Ragazzi rinnovo la mia domanda.. Ma il tasto a schermo menu nella barra in basso, che fine ha fatto? Grazie
Credo che a me funzioni da tasto menù il tasto del multitasking, se premuto a lungo.
marcolix (20-08-14)
Frusinatenew (20-08-14)
Forse non capisci. Non significa niente la meta felle ore. Basta che stai in un posto con un po piu di luce ambiente ed un po meno segnale e fai la metà del giorno prima nello stesso posto spostato di venti metri. Cmq è sempre lo stesso discorso. Io faccio 2 ore e mezza di schermo. Domani ti posto tutti i log di gsam e dopo averli letti mi dici come faccio ad arrivare a sette ore di schermo. Ci stai?
Salve a tutti ho installato la rom g3 1.3 ma mi ha cancellato tutti i dati...
Come li posso recuperare ?
Se non hai usato titanium backup credo proprio che non puoi farci nulla
Sto provando ART con questa rom sembra funzionare molto bene! Molto piu reattivo lo scroll delle pagine pero a volte ci mette un po di piu ad aprire le app(tipo facebook) chi lo usa cosa ne pensa?
Spoiler: