Quindi si possono sovrascrivere?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
la patch non installla niente, cambia solo una stringa in qualche impostazione quindi è solo questa che viene riscritta se si fanno delle prove
PS: ho fatto un errore: non ho installato la 6620 ma la 6520 ...comunque bisogna sempre fare attenzione quando si prova per non danneggiare gli altoparlanti
Ultima modifica di linux33it; 22-08-14 alle 16:50
Che problemi ti da? Devo,dire che a me,funziona tutto abbastanza bene poi con g3tweaks cio cambiato un po di cose, i tasti touch sotto tra cui colore ombra ecc, la,barra notifiche, le icone di batteria wifi segnale e l'orario, la forzatura della barra in alto a prendere colore delle app che usi(ma non funziona con tutte tipo amazon), ho levato la linea fastidiosa che separa la striscia in alto con la parte superiore dell app che apri in maniera tale che il colore resti continuo, ho disinstallato il programmino per fare un riavvio in recovery perche stava nel tweaks l'aggiunta al menu, e la schermata delle app recenti l'ho fatta sfuocata con il tasto cancella tutto stile aosp. Il tutto funziona benissimo non ha dato provlemi di alcun tipo, la ram sta sui 950 libera, e le,sincro funzionano. Tra la rom e la personalizzazzione sono soddisfatissimo. Ieri ho usato un po il telefono tutta la,giornata in 3g con posizione attiva e maps per un paio d'ore , 2 ore di chiamate in 30 ore ho chiuso con 5 ore e 40 di schermo, quindi anche sotto questo aspetto credo di aver trovato la mia dimensione 😁
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App[/QUOTE]
Parli di G3 tweaksbox?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si esatto di quello, in termini di personalizzazzione oltre a funzionare e soddisfacente, cio che volevo fare l'ho fatto .
Per installazzione pulita dovresti fare tutti i wipe presenti in advance wipe, poi la cloudy la flashi da otg. Io ogni volta che,cambio rom faccio cosi. E una palla perche,devi stare li a scaricare tutte le app e reimpostare tutto ma preferisco in questa maniera piuttosto che ritrovarmi problemi di varia natura.
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Ragazzi ma è possibile aumentare la velocità di animazione dello scorrimento del menu applicazioni e quello della home?
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
elektropower90 (25-08-14)
certo che si
vai nel menu opzioni sviluppatore ,trovi 3 "movimenti" che puoi modificare da 1x a 0.5x se vuoi velocizzare[/QUOTE]
Per sbloccare le opzioni sviluppatore devi andare in informazioni sul telefono, poi software, e cliccare tante volte sul numero build
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per sbloccare le opzioni sviluppatore devi andare in informazioni sul telefono, poi software, e cliccare tante volte sul numero build
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma dove e' questa voce movimenti nel menu?
@nicholasss
scusami ms bisogna che correggi il tuo modo di quotare perchè escono post incasinati di cui non si capisce il significato
quando vuoi quotare un post usa il tasto "rispondi quotando" in basso a destra
"movimenti" l'ho scritto tra virgolette ....vedi dove trovi ascritto "scala animazioni".....amerikan
ma dove e' questa voce movimenti nel menu?
Ultima modifica di linux33it; 22-08-14 alle 21:07
amerikan (22-08-14)