Scusate se mi intrometto, puoi usare anche il tasto "modifica", così eviti di fare doppi post. Io infatti se devo aggiungere qualcosa uso questo tasto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scusate se mi intrometto, puoi usare anche il tasto "modifica", così eviti di fare doppi post. Io infatti se devo aggiungere qualcosa uso questo tasto.
Lo so, come diceva il nostro Dream me ne sono xun attimo dimenticato preso dal confrontarci.
GOOGLE É TUO AMICO
ragazzi ma sto notando in questo istante che nelle impostazioni sviluppatore mi trovo ART ma è solo su queste rom porting o proprio il G2 gira pure su calcolatore ART????O.o??
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Scusate, stavo "giocando" nelle impostazioni di sviluppatore e stavo sulla velocità delle animazioni. Il problema é che adesso le immagini su whatsapp si aprono pianissimo, ma io ho rimesso tutto come prima. Qualcuno mi puo aiutare?
Originariamente inviato da MarcO123123;5945dissate, stavo "giocando" nelle impostazioni di sviluppatore e stavo sulla velocità delle animazioni. Il problema é che adesso le immagini su whatsapp si aprono pianissimo, ma io ho rimesso tutto come prima. Qualcuno mi puo aiutare?
Inviato dal mio LG-D802 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
Di regola stanno tutte ad 1, ma io le imposto dis-dis- 0,5
GOOGLE É TUO AMICO
Di regola stanno tutte ad 1, ma io le imposto dis-dis- 0,5[/QUOTE]
Sisi lo so che si regolano, comunque si é aggiustato da solo. Il mio telefono é posseduto 😨
Salve a tutti sono un possessore di un g2 e ho provato a leggere le guide, ma dato che non ne so praticamente nulla non sono riuscito a capire come si fa ad installare correttamente la ROM cloudy g3.
penso di aver fatto correttamente il root, poi ho installato autorec e ho scaricato la ROM da xda.
a questo punto cosa devo fare?
se dovessi installarla e poi volessi tornare stock, come posso fare?
ripristino le impostazioni di fabbrica?
scusate per le tante domande ma è il mio primo Android