Ma ce un modo per cancellare in automatico le pagine visitate (ex tasto opzioni)
Si posso avere le notifiche sulla schermata di blocco come iphone???
Ma ce un modo per cancellare in automatico le pagine visitate (ex tasto opzioni)
Si posso avere le notifiche sulla schermata di blocco come iphone???
Ultima modifica di wolverine86_mi; 25-08-14 alle 09:23
Buongiorno ragazzi. Dopo 4 giorni di uso di questa versione 1.3 ovviamente installata con tutti i dovuti wipe,posso garantirvi che la durata della batteria è inferiore. Con la 1.2 facevo 5 ore di schermo acceso ma anche 4 e mezza con uso intenso con una percentuale residua del 20 /28% E adesso con lo stesso uso stesse app installate,il telefono mi fa a malapena 3 ore e 40 ma arrivando al 9% di batteria residua. A volte aggiornamento non è sinonimo di miglioramento.
Non vorrei porre una domanda stupida ma da quando ho messo questa ROM non ricevo più gli aggiornamenti delle app dal play store...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Cmq ho fatto tutto come mi hai consigliato ma il bug dell orario e quello dei tasti a sfioramento è rimasto.... Pazienza, magari la provo a scaricare di nuovo tra qualche giorno[/QUOTE]
Buongiorno ! Il bug dell'orario è (era) presente anche sul G3
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate, ma il live wallpaper dell lg g3 non è presente?
mi pare pero' che tu avessi una serie di problemi piu numerosi , quindi se e' solo questo e il resto è andato a posto direi che è gia un bel passo avanti
il presunto bug della tastiera è la prima volta che ne sento parlare mentre quello dell'orario l'ho sentito da altri
DreamReaper in un post sopra dice che è un bug del G3...come ho gia detto, io il problema non l'ho mai avuto con nessuno dei 4 porting G3 di autori diversi che sono in circolazione
volevi sapere come ripristinare da titanium :
il debug in opzioni sviluppatore deve essere attivo
basta aprire titanium ,selezionare menu nell'angolo in alto a destra, nella lista che si apre scegli "ripristino dal Nandroid bckup"
ti comparira' la lista di tutti i backup che hai fatto da recovery. seleziona un backup e aspetta che finisca la lettura
quando ti compare la lista di tutte le applicazioni se ad esempio devi ripristinare gli sms cerca l'app messaggi e metti la spunta
in alto seleziona "solo dati" e avvia tappando il visto vede in alto a destra
va ricordato che questa operazione si puo svolgere solo su backup di rom dello stesso tipo
la versione gratuita permette solo una operazione alla volta
per altre informazioni su titanium esistono guide nella sezione pricipale
Ultima modifica di linux33it; 25-08-14 alle 15:21
Io ho vodafone e nn ho problemi....
Ciao a tutti, una domanda (temo che sia già stata posta ma non sono riuscito a trovarla cercando) volevo flashare la fotocamera del G2 stock. Mi potreste indicare come? Grazie