CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 318 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmc72it Visualizza il messaggio
    [quote name="scimmia01" post=6045349]Non ho capito cosa intendi se la qualità rimane quella del g2 o del g2 stock, comunque l'ho installata via recovery. La trovi sulla pagina ufficiale di forum di xda della cloudyg3,piu o meno al terzo post c'é il link per scaricarla. Ed é la stessa applicazione che mi consigliava il ragazzo sopra. É la fotocamera del g2 stock con l'aggiunta dei video in 4k e dello slowmotion. Non saprei dirti se hanno solo aggiunto quedte due funzioni o se hanno migliorato l'app in generale, so solo che io mi trovo bene e la sto usando.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    ma installando questa app si sostituisce quella presente nella cloudyg3 oppure è un integrazione, ovvero si possono usare entrambe?[/QUOTE]

Ti rimangono entrambe. Io ho fatto prima un backup per sicurezza.

2. Il seguente Utente ha ringraziato scimmia01 per il post:

gmc72it (03-09-14)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Il problema è che non posso neanche collegarlo al pc per trasferire i file, come posso ovviare al problema ?
    se quando colleghi il telefono alla usb compare la scritta "carica telefono" e non "usb collegato" devi clicchi sopra ed entrare nel menu , devi selezionare o MTP o software LG per entrare nella memoria del telefono
    Ultima modifica di linux33it; 03-09-14 alle 13:58

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scimmia01 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, devo installare anche il pacchetto "XCamLG binary/driver" ? O mi basta installare l'app?
    Edit: risolto. Grazie.
    La qualità delle foto rimane quella della cloudi 1.3 oppure ritorna alla g2 stock?

Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

ieri ho messo la CloudyG3 1.3 sul mio LG G2.. Tutto perfetto, questa rom mi piace abbastanza, però ho notato due "bug" (se così vogliamo chiamarli) e spero che possiate aiutarmi a risolverli:

1) Se riavvio il telefono, l'orario passa dal formato 24 h, al formato 12 h (quindi con AM e PM) ed è una cosa che non sopporto.

2) L'applicazione Subito.it non funziona, e non funziona neanche se vado sul sito mobile di subito.it (dal browser).

Per l'orario non è un gran problema, ma per l'app di subito si, perché la uso veramente tanto. Potreste dirmi se c'è un modo per risolvere il problema?

Infine, ho adocchiato la Optimus G3 per G2, cosa ne pensate? Migliore la cloudyg3 o la optimus g3?
    Sono gli stessi bug che sto vedendo anche io ( anche con groupon lo fa), e sto ovviando collegandomi al sito di subito.it partendo da Google e lasciando stare la app

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scimmia01 Visualizza il messaggio
    Quali file hai installato? La qualità rimane sempre quella del g2 o ritorna a quella del g2 stock?
    Grazie
    Non ho capito cosa intendi se la qualità rimane quella del g2 o del g2 stock, comunque l'ho installata via recovery. La trovi sulla pagina ufficiale di forum di xda della cloudyg3,piu o meno al terzo post c'é il link per scaricarla. Ed é la stessa applicazione che mi consigliava il ragazzo sopra. É la fotocamera del g2 stock con l'aggiunta dei video in 4k e dello slowmotion. Non saprei dirti se hanno solo aggiunto quedte due funzioni o se hanno migliorato l'app in generale, so solo che io mi trovo bene e la sto usando.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie... Ma hai installato la 5.0 direttamente e basta? Senza altri driver? Per qualità intendo che la fotocamera della cloudy g3 fa le foto molto migliori della g2 stock... Nn vorrei che queata mod riportasse tutto com era nel g2 stock

Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antares10 Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa intendi se la qualità rimane quella del g2 o del g2 stock, comunque l'ho installata via recovery. La trovi sulla pagina ufficiale di forum di xda della cloudyg3,piu o meno al terzo post c'é il link per scaricarla. Ed é la stessa applicazione che mi consigliava il ragazzo sopra. É la fotocamera del g2 stock con l'aggiunta dei video in 4k e dello slowmotion. Non saprei dirti se hanno solo aggiunto quedte due funzioni o se hanno migliorato l'app in generale, so solo che io mi trovo bene e la sto usando.

Grazie... Ma hai installato la 5.0 direttamente e basta? Senza altri driver? Per qualità intendo che la fotocamera della cloudy g3 fa le foto molto migliori della g2 stock... Nn vorrei che queata mod riportasse tutto com era nel g2 stock
    Basta installare l'apk, i sorgenti già sono inclusi nella rom. Con questa mod vai ad installare la fotocamera modificata del G2 e non tocchi quella presente di default nella rom. Alla fine ti ritrovi con due fotocamere
    Ultima modifica di fivealex; 03-09-14 alle 14:24

9. Il seguente Utente ha ringraziato fivealex per il post:

antares10 (03-09-14)

Senior Droid L'avatar di sminkiato

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    Sono gli stessi bug che sto vedendo anche io ( anche con groupon lo fa), e sto ovviando collegandomi al sito di subito.it partendo da Google e lasciando stare la app
    Ho appena installato l'optimus G3, subito.it funziona perfettamente, e non solo, funziona anche il trasferimento file da pc-telefono (con la cloudy non mi funzionava).

Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho appena installato l'optimus G3, subito.it funziona perfettamente, e non solo, funziona anche il trasferimento file da pc-telefono (con la cloudy non mi funzionava).
    Ok però non è bella e prestante come la cloudy g3...... O sbaglio??

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ti sbagli...funziona meglio

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Meglio questa CloudyG3 o la OptimusG3?
    E nel caso, perché ?

Grazie

Pagina 236 di 318 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio