sisi, c'e' un opzione " solo vista vertcale" spuntata di defult che, se disabilitata, abilita la modalita landscape della home
sisi, c'e' un opzione " solo vista vertcale" spuntata di defult che, se disabilitata, abilita la modalita landscape della home[/QUOTE]
Scusate l'ignoranza ma non l'ho mai saputo hahah beh su questa rom non so, dove si trovava sulla stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scusate l'ignoranza ma non l'ho mai saputo hahah beh su questa rom non so, dove si trovava sulla stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
questa volta passi![]()
![]()
comunque sta nelle impostazioni, nella sezione display alla voce " sfondo " ( per capirci dove si controllano le animazioni della home ecc ecc )
Rom davvero molto interessante ... mi sa che con la prossima release mi aggiungo a voi
P.s: solo una cosa non ho capito ... la kitkat baseband devo installarla dopo aver installato la rom? Sembrerebbe di si per chi come me viene dalla JB stock.
La prima pagina è abbastanza chiara ma avere conferma è sempre meglio![]()
Ultima modifica di Gui35; 18-06-14 alle 00:22
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Ragazzi dopp averla installata ho un problema le applicazioni non si disinstallano, quando ci provo mi comprare l applicazione si é fermata qualcuno sa come risolvere grazie.
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Baloobb (18-06-14)