Devi avere permessi di root e una custom recovery ci sono le guide apposite su questo forum dai un occhiata 😉
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
sandro71 (18-06-14)
Ragazzi io ho notato che la luminosità nella riproduzione video non si può né aumentare e ne abbassare..
per chi volesse scaricare i temi ufficiali di lg, anche dall'apposita opzione tema da impostazioni, basta scaricare l'app lg smartworld (assente in questa rom) da questo thread di xda (primo post) [APP] LG SmartWorld App & Download - xda-developers
è zippata, la si estrae e la installa come qualsiasi app, poi una volta lanciata chiede l'aggiornamento, poi inserire i dati di accesso come al solito e il gioco è fatto
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
elektropower90 (18-06-14)
Se disattivi la luminosità automatica all'interno della riproduzione video vedrai che potrai settare la luminosità a piacimento
Male che vada c'è sempre l'ottimo Mx player dal gplay[/QUOTE]
Ti ringrazio ma la luminosità non va mai al massimo di quanto dovrebbe essere di regola ma non fino al 100%
Ti ringrazio ma la luminosità non va mai al massimo di quanto dovrebbe essere di regola ma non fino al 100%
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----[/QUOTE]
A me va al 100% guarda gli screen sottouploadfromtaptalk1403088701801.jpg
uploadfromtaptalk1403088740040.jpg
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Sempre tramite recovery entrando su backup selezioni Boot, System, Data, Efs poi fai lo swipe per il backup e riavvi il cell lo colleghi al pc e scorri fino alla cartella TWRP e te lo copi nel pc e dal cell lo cancelli per risparmiare spazio e poi flashi la rom, ma prima ti consiglio di fare un backup sempre da recovery ma qui selezioni solo Data che è per salvare le app e poi con titanium backup però la versione pro ripristini le app che vuoi te, quelle scaricate te le mostra con una faccina sorridente se vuoi ripristini solo quelle perché le altre sono app di sistema.
Ciao![]()
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Jep1971 (18-06-14)
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6