ciao, mettendo la recovery é successa la stessa cosa a me. dovevo mettere due volte il codice knock e ora si accende.anche il led quando faccio i due tocchi. come hai risolto?il led che si accende é normale?perche prima non l ho mai notato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
-HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.
Ok mi avete convinto. Però leggo che bisogna attivare il knock, ma perché? Dopo non funziona più?
Spero di non andare OT con questa domanda...
In questa rom è possibile settare il comportamento del sensore di luminosità in modo fine? Non so se conoscete la cyano, ma in quella posso definire la luminosità in base alla luce in ingresso al sensore.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
th3D0ct0r (15-09-14)
Mi consigliate di aggiornare la cloudy da 1.2 a 1.3,mantere la mia 1.2 oppure installare l'ultima optimus?