CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 318 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcO123123 Visualizza il messaggio
    [quote name="Frusinatenew" post=5994163]Ragazzi provengo dalla miui v5 con base kitkat. Non devo fladhare il kitkat baseband giusto nn essendo la miui una aosp rom? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Nono.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie..avevo fino a pochi giorni fa la v1 di questa ROM e mi sono trovato sempre bene..volevo provare la miui ma consuma la batteria in un modo esagerato. Ora ripasso alla 1.3 . Con art migliora ancora la situazione batteria? Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

un ultima cosa: come faccio gli wipe uno alla volta senza mandarlo in loop?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubu976 Visualizza il messaggio
    200 pagine di cui la metà riguardano considerazioni sulla batteria. Oltre che imbrattare di spazzatura un topico sono anche totalmente inutili. Io 7 ore di schermo non le faccio manco attaccato alla corrente...ma non chiedo ogni due secondi perché tu le fai. Usiamo il telefono in modo diverso con app diverse, operatori diversi in zone diverse...tutte cose personali che influenzano l'autonomia. E cmq se io ti chiedo come fai tu a fare 7 ore e io 3 non sarai mai in grado di spiegarmelo...quindi è solo spazzatura.

Il mio era solo uno sfogo per dire che ogni volta che apro per leggere devo scorrere pagine di inutili post che rendono solo difficoltosa la consultazione del forum...
    Comprendo il tuo pensiero, magari hai ragione, io sono entrato nella discussione pochi giorni fa e comprendo che può essere seccante perche anche io penso che un argomento non possa essere il fulcro di una discussione che parla d'altro.
    Seguirò il tuo (celato) consiglio e apriro una discussione in merito alla batteria.
    Ti chiedo solo la cortesia di non offendere le persone che sono qui a fare delle richieste legittime senza mancare di rispetto a nessuno.
    Ti ringrazio...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

DreamReaper (19-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    un ultima cosa: come faccio gli wipe uno alla volta senza mandarlo in loop?
    Hai la twrp? Se si, selezioni wipe dalvik, e scorri quella frecci in basso, poi selezioni wipe system e scorri la freccia, così pure per wipe data e wipe cache.
    Ps: si dice boot, oppure bootloop, oppure brick. Non loop.

Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcO123123 Visualizza il messaggio
    Hai la twrp? Se si, selezioni wipe dalvik, e scorri quella frecci in basso, poi selezioni wipe system e scorri la freccia, così pure per wipe data e wipe cache.

ok grazie per la correzione
    ho autorec, va bene?
    quando ne seleziono uno, devo uscire e rientrare?
    come si svolge il procedimento esatto?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Comprendo il tuo pensiero, magari hai ragione, io sono entrato nella discussione pochi giorni fa e comprendo che può essere seccante perche anche io penso che un argomento non possa essere il fulcro di una discussione che parla d'altro.
    Seguirò il tuo (celato) consiglio e apriro una discussione in merito alla batteria.
    Ti chiedo solo la cortesia di non offendere le persone che sono qui a fare delle richieste legittime senza mancare di rispetto a nessuno.
    Ti ringrazio...
    Ti chiedo scusa se ti ho offeso...ma è veramente un continuo e non porta nulla. È totalmente inutile parlare della batteria, e non di questa ROM, ma proprio in generale. Non esiste alcun modo per poter fare dei paragoni tra situazioni sempre e comunque diverse

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ti chiedo scusa se ti ho offeso...ma è veramente un continuo e non porta nulla. È totalmente inutile parlare della batteria, e non di questa ROM, ma proprio in generale. Non esiste alcun modo per poter fare dei paragoni tra situazioni sempre e comunque diverse
    Grazie a gsam battery monitor possiamo fare le dovute distinzioni.
    Ecco la discussione
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421786
    Sono ben accetti i contributi documentati di chiunque voglia collaborare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

200 pagine di cui la metà riguardano considerazioni sulla batteria. Oltre che imbrattare di spazzatura un topico sono anche totalmente inutili. Io 7 ore di schermo non le faccio manco attaccato alla corrente...ma non chiedo ogni due secondi perché tu le fai. Usiamo il telefono in modo diverso con app diverse, operatori diversi in zone diverse...tutte cose personali che influenzano l'autonomia. E cmq se io ti chiedo come fai tu a fare 7 ore e io 3 non sarai mai in grado di spiegarmelo...quindi è solo spazzatura.

Il mio era solo uno sfogo per dire che ogni volta che apro per leggere devo scorrere pagine di inutili post che rendono solo difficoltosa la consultazione del forum...
    Ti ringrazio...
    Grazie a gsam battery monitor possiamo fare le dovute distinzioni.
    Ecco la discussione
    [Batteria] informazioni sui consumi delle varie ROM - Modding LG G2 - Androidiani
    Sono ben accetti i contributi documentati di chiunque voglia collaborare
    Fa piacere vedere che (una volta tanto) la discussione si risolve in modo civile. Dato che ora c'è un thread apposito invito gli utenti a limitare i commenti sui consumi. In caso contrario...verranno limitati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

th3D0ct0r (20-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    [quote name="MarcO123123" post=5994277]Hai la twrp? Se si, selezioni wipe dalvik, e scorri quella frecci in basso, poi selezioni wipe system e scorri la freccia, così pure per wipe data e wipe cache.

ok grazie per la correzione
    ho autorec, va bene?
    quando ne seleziono uno, devo uscire e rientrare?
    come si svolge il procedimento esatto?[/QUOTE]
    Di niente, tutti si possono sbagliare in qualcosa, io sopratutto u.u
    Allora autorec é solo l'apk che ti installa appunto la twrp, non devi uscire, puoi rimanere dove si fanno i wipe e li fai umo ad uno, poi torni indietro, vai in install e flashi la rom.

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi per me che provengo dalla miui, oltre ad un full wipe, é consigliato anche un format system? Grazie

Pagina 202 di 318 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio