Sarebbe bello fare una discussione che mette a confronto le ROM
Sarebbe bello fare una discussione che mette a confronto le ROM
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Appena uscita la CloudyG3 2.0![]()
ciao a tutti, dopo aver istallato la cloudy 1.3 provenendo dal firmware stock del g2 ho notato che questa rom è più fluida in tutte le operazioni. piccoli bug ma per alcuni di voi possono essere irrelevanti sono la quickwindows che non si adatta alla cover del g2 ma resta il cerchio grande del g3.. poi i tasti volume che non fungono da scelta rapida per avviare la fotocamera e quickmemo ed infine nei video ho nototato che la registrazione audio era migliore con il firmaware stock.
per il resto non ho notato altri bug.. sembra funzionare tutto, l'unica cosa per avere una maggiore autonomia ho attivato la modalità eco e non sembra che lo smartphone ne abbia risentito come prestazioni.
voi che ne pensate di questi piccoli bug? si possono risolvere?
poal98 e th3D0ct0r secondo voi conviene installare la optimus?
La clodyG3 v2.0 è pronta per essere scaricata ed installata. Io sono con la Optimus, qualcuno di buona volontà può raccontarci come va una volta installata?
Grazie!
Sembra un update molto corposo, anche perché deriva dal G3A...quindi un Full Wipe ci sta tutto
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
avete un link diretto?
ecco il link https://mega.co.nz/#!R4IBWAZB!huYCHQ...RRFeAbNeC-lFXU
se qualcuno la prova fateci sapere come va
grazie
slade9220 (22-09-14)