tutto esattamente come me, tranne che per il bug dell orologio.
Ciao a tutti, dopo tanto ho deciso di provare questa fantastica rom, ma prima volevo togliermi alcuni dubbi.
Spero perdonerete il fatto che delle 256 pagine di questa discussione abbia letto solo le ultime 100
Ho notato che con la 1.3 molti lamentano il problema del 4g che si risolve cancellando alcuni file? l'audio presenta problemi? tipo frusci ecc?
la quickwindows si vede bene? la batteria con quale versione ha una maggiore durata?
in conclusione conviene istallare la 1.2 o la 1.3? quale presenta meno bug
Grazie a tutti e scusate le mie troppe domande
Ultima modifica di domenico086; 21-09-14 alle 15:45
per me la versione 1.3 va benissimo, non ho riscontrato particolari bug, e va bene sia come audio sia come consumi di batteria
ok adesso la provo. ma nel caso volessi tornare stock basta usare la guida di kdz?
Ragazzi scusate ma per chi viene da JB come (essì strano ma vero ho il telefono da Gennaio e va così bene che non l'ho mai modificato , cosa rara per me) basta installare la baseband KK o come consigliato su XDA conviene passare prima a KK tramite file KDZ o TOT?
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Ciao ragazzi, ma esiste q voice in intaliano? O per adesso c e solo in inglese?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
quindi consigliate la 1.3? ho visto che durante l'istallazione chiede se installare i vari programmi come video editor task killer ecc.. li seleziono tutti?
grazie mille
Ultima modifica di domenico086; 21-09-14 alle 22:59
Io ho provato sia cloudy che optimus. Vi sto scrivendo da quest'ultima che ho trovato nettamente più fluida della cloudy. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App