Ok grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
venivo dalla versione 1.3, ho fatto solo i wipe di cache e dalvik, flashato la 2.0, riavviato il cell, poi sono tornato in recovery, ho flashato il fix per la quickcover, poi ho rifatto i wipe di cache e dalvik e per ora tutto funziona bene, non ho dovuto reinstallare nulla e non ho avuto problemi con la selezione delle connessioni, né con il knock code. finalmente è riapparsa l'icona del "4g" invece di "lte" nella barra delle notifiche, per me già questo giustifica il passaggio alla cloudy 2.0
chi volesse rimettere la radio fm del g2 al posto di quella (per me indecente) della cloudy 2.0, è possibile farlo: occorre flashare da recovery lo zip della radio fm che era disponibile in precedenza tra gli add on della versione 1.3, poi riavviare il cell. si noterà che nell'app drawer l'app della radio non sarà più presente. per visualizzarla di nuovo, occorre entrare con un file manager con permessi di root in system/app e rinominare i files LGFmRadio.apk e LGFmRadio.odex in FmRadio.apk e FmRadio.odex, poi riavviare il cell
Ultima modifica di doppiobatman; 29-09-14 alle 17:26
Ragazzi dopo un full wipe(data,cache,dalvik)cerco di connettere il mio account ma mi da questa schermata,sia in Wi-Fi che in 3g!ho provato di tutto avete soluzioni?
Allora cosa dovrei fare? Consigliate wipe e reinstallazione? Io prima avevo la versione 1.3 e andava tutto bene poi ho fatto tutti i wipe tranne quello storage e successivamente ho installato la versione 2.0 e messo il fix per la quickwindows! Non capisco perché fa questo difetto dello sfondo. Magari può essere dovuto al ripristino della home portata dalla versione 1.3?
Ultima modifica di domenico086; 29-09-14 alle 17:45
scusa a qualle orologio ti riferisci che ti appare nero? io dicevo questo2014-09-29 15.38.46.jpg
per quanto riguarda lo sfondo del blocca schermo a me lo cambia
Ultima modifica di sergiopaiano; 29-09-14 alle 17:56