2014-09-29 15.58.21.jpg
Il problema che dicevo io riguardo le scritte era questo, non so se capita a qualcun altro. nell'immagine le scritte sono nere ma appena imposto il nuovo sfondo le mette bianche, dopo un po cambia il colorein nero.
2014-09-29 15.58.21.jpg
Il problema che dicevo io riguardo le scritte era questo, non so se capita a qualcun altro. nell'immagine le scritte sono nere ma appena imposto il nuovo sfondo le mette bianche, dopo un po cambia il colorein nero.
ciao a tutti, ho installato questa rom ieri, è vorrei sapere se qualcuno ha trovato un rimedio per il bug dell' ora ke dopo il riavvio da formato 24h passa a 12am/pm, è soprattutto come si fa ad aggiungere schermate home? non riesco a trovare il sistema per farlo e le 2 sole che ci sono mi stanno un pò strette, grazie in anticipo![]()
mista5891 (29-09-14)
è successo anche a me qualcosa di simile ed avevo risolto usando una connessione internet differente da quelle già utilizzate. ma forse fai prima a rifare tutta la procedura di flash della rom[/QUOTE]
Ho provato anche con altre Wi-Fi stasera provo a riflashare la rom
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per le scritte sotto le icone nel menù Sono bianche mentre nella home sono nere! L orologio del blocca schermo è nero e non riesco a modificare il colore perché dipende dal tema infatti solo con quello pink diventa di colore bianco! Ma il problema principale e che Non riesco a modificare lo sfondo del blocca schermo qualunque tema applico! Avete qualche soluzione gentilmente? grazie
il comportamento dei temi per quanto riguarda il colore del font non si può cambiare, purtroppo. e anche per lo sfondo della schermata di blocco, io riesco a modificarlo. ma perché l'orologio della tua schermata di blocco non è rotondo come quello stock? hai messo un widget?
Ultima modifica di doppiobatman; 29-09-14 alle 19:49
Anche io uso il tema blue e presento il problema già descritto! Nella schemata di blocca schermo siccome l orologio circolare era nero avevo pensato di modificarlo con un altro widget ma il risultato è sempre lo stesso! Cosa mi consigliate? Se reinstallo la ROM ritorna tutto normale oppure questo problema di non poter cambiare lo sfondo si presenta anche a voi?