Beh, ne dubito, quando rimetti stock non rimane traccia della rom vecchia.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
sergiopaiano (02-10-14)
Domanda lecita la tua, alla fine perdere la garanzia non è una cosa bella. LG ci grazia consentendo il root, ma ricordiamoci che non è completa, se trovano il root e il processore si è fuso potrebbe non passare in garanzia.
Ma questa è una discussione un Po OT dovrebbe esserci una discussione in merito in sezione.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
A me il 4g mi funziona con la v2.0 e per quanto riguarda whats app e email non ho nessun problema.
per personalizzare un pò di più mi consigliate gravitybox o qualcos'altro?
Sì, ma il problema non è tanto nelle app, quanto nella systemUI, è su quella che gira tutto...e di fatto l'unica di cui mi interessa davvero cambiare i dpi. App settings lo sto usando per sistemare quelle di sistema che crashano.
Ad ogni modo ho risolto installando una sveglia parallela e amen..
Sistemato un problema se ne presenta un altro.
Ho notato che nella rubrica le foto dei contatti google (uso sempre quelli e hanno tutti una foto almeno 300x300) non vengono visualizzate in chiamata e che anzi nel registro chiamate risulta "usato" il numero memorizzato sulla SIM e non quello sul telefono, il che praticamente rende la foto inutile.
Succede anche ad altri?