Sì flashare la Rom non è un problema, io chiedevo la procedura per flashare la Baseband ;-)
Ciao a tutti, sono piuttosto confuso; ho visto che ci sono varie rom basate sul g3, e da nessuna parte riesco a capire quale sia la migliore, voi che mi dite?
Ma solo io ho tanti lag??? Come posso risolvere
a voi funziona il 4g? a me non più da quando ho flashato la 2.0
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Buongiorno a tutti. Ieri stavo facendo cambio tra il mio nexus 5 e un g2 con la rom cloudy g3 1.3 e provando la mia sim, una nano sim con adattatore, non veniva letta, invece quella del ragazzo una normale micro sim veniva letta normalmente. Lo scambio non è avvenuto, mi domando se il problema potesse essere l'adattatore o la rom modificata o altro.
Grazie
Il passaggio tra i formati sim è solo meccanico, la sostanza rimane la stessa. La ROM non può influire. O va o non va per tutti. Probabilmente è solo l'adattatore che ha dimensioni leggermente fuori standard e un telefono può essere più o meno "tollerante" di un altro.
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered