In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi una domanda. Ho la CloudyG3 1.3 e voglio passare alla 2.0. Ma ho un dubbio. Devo flashare anche la Baseband?
Non l'ho mai fatto (il flash della Baseband) e non so ne come fare ne quando flasharla.
Grazie
Ragazzi ho notato che YouTube non supporta più i 1080p, e la rom o proprio la app che li ha rimossi? Voi li avete?
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Nessuno saprebbe indicarmi gentilmente?
Cmq su youtube sembra che con l'ultimo aggiornamento sia rimasta come qualità video solo 720p
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
buonasera, c è un metodo per modificare la schermata di blocco ed aggiungere widget?
Copia la ROM nel telefono , avvia in recovery , fai wipe: data , cache, dalvik cache e system. Dopodiché fai installare e selezioni la ROM, segui le istruzioni e alla fine il telefono si riavvia.. Salvati tutto ciò che vuoi mantenere perche viene cancellato tutto tranne la memoria interna