Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
si sogna..;)
5 ore con luminosità al minimo ..connessioni staccate e senza far niente.rotfl
Allegato 113993
per ora sono messo cosi.
uso: browser,whatsapp,tapatalk per lo piu. Allegato 113995
luminosita auto a 50/70% a seconda di dove mi trovo
-
Quote:
Loriss27
Si si vero, sto installando...grazie....
aggiornamento: Tutto ok!!! Volevo solo sapere per gli aggiornamenti coem ottenerli?? Oppure devo installare in caso di nuova rom da zip? Grazie ancora.
-
Quote:
Galaxyesse
Si si vero, sto installando...grazie....
aggiornamento: Tutto ok!!! Volevo solo sapere per gli aggiornamenti coem ottenerli?? Oppure devo installare in caso di nuova rom da zip? Grazie ancora.[/QUOTE]
Installi direttamente il nuovo zip, teoricamente senza bisogno di fare Wipe, se non quelli cache e dalvik cache
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Bene...5h superate...diciamo che dono soddisfatto per ora :)
-
Io sono al 31% e ho fatto 3h30min con un uso simile al tuo @ziociccio
-
Falla scaricare completamente la batteria dopo che metti una nuova rom e poi ricarica. Cosi la batteria si stabilizza.
-
raga si puo cambiare colore del knock code quando si attiva?thanks
-
Quote:
ziociccio
Falla scaricare completamente la batteria dopo che metti una nuova rom e poi ricarica. Cosi la batteria si stabilizza.
cioè dici di far spegnere il telefono?
-
Ma quanto è bella questa ROM???sembra di avere un lg g3 nelle mani.....però ho fatto danno :) con il programma xposed g2 ho cercato di cambiare i tasti funzione nello schermo in basso e ora si è bloccato tutto...quando vado in impostazioni>display>tasti sfioramento mi va in crash...c'è un modo per risolvere oppure devo ri-flashare la ROM???
-
Ho aperto un post per un problema al 4g lte con Tim, ho notato però che ripristinando la rom precedente tramite nandroid backup, una semplice stock rooted, lte mi funziona quindi volevo sapere se altri che usano questa rom g3 hanno problemi con la connessione lte. Grazie
-
C'é un porting simile per l9 2 ? É veramente interessante questa rom
-
Quote:
gioli83
Ho aperto un post per un problema al 4g lte con Tim, ho notato però che ripristinando la rom precedente tramite nandroid backup, una semplice stock rooted, lte mi funziona quindi volevo sapere se altri che usano questa rom g3 hanno problemi con la connessione lte. Grazie
si pure a me capita che se seleziono LTE esco dalle impostazione mi imposta di nuovo il 3g e 2g quindi credo che anch'essi sia bug
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Che peccato mi piaceva moltissimo la rom g3, spero lo sistemi nelle prossime versioni.
-
Quote:
Mirkolitz
Ma quanto è bella questa ROM???sembra di avere un lg g3 nelle mani.....però ho fatto danno :) con il programma xposed g2 ho cercato di cambiare i tasti funzione nello schermo in basso e ora si è bloccato tutto...quando vado in impostazioni>display>tasti sfioramento mi va in crash...c'è un modo per risolvere oppure devo ri-flashare la ROM???
prova a fare un ripristino.
-
solo g2 ha tutta l innovazione del g3..gli altri sognano e basta..troppo figa come rom altro che la cloudy..secondo me chi disprezza sta rom manco lo tiene il g2..bea ragaaaa
-
Quote:
1983sm
scocca del g2 con tutto del g3..grande xda beaaaa
non esageriamo con le caxxate...
-
1 allegato(i)
É giunta ora di caricarlo va..
Allegato 114016
-
mi state facendo venire voglia di flashare, appena ho un po' di tempo provo!
la fotocamera è quella del g3 o è stata messa la mod xdabbeb?spero sia scomparso o comunque sia limitato quel terribile effetto acquarello della stock g2!
-
Quote:
aries84
mi state facendo venire voglia di flashare, appena ho un po' di tempo provo!
la fotocamera è quella del g3 o è stata messa la mod xdabbeb?spero sia scomparso o comunque sia limitato quel terribile effetto acquarello della stock g2!
È la stock del g3, ma ha le funzioni della moddata come 4k, slow motion e Magic focus
-
La fotocamera è quella del G3,come opzioni,molto scarna.
A qualità...mah...sembrano un pelino migliori di quelle stock,ma l'effetto acquarello,soprattutto di sera,resta.
-
Quote:
ziociccio
La fotocamera è quella del G3,come opzioni,molto scarna.
A qualità...mah...sembrano un pelino migliori di quelle stock,ma l'effetto acquarello,soprattutto di sera,resta.
che palle...io flasherei soprattutto per i miglioramenti della xdabbeb, ho avuto modo di vedere foto identiche con e senza mod, e la differenza si vede
-
lo sò...la modifica xdabbeb migliora notevolmente le foto rispetto alla camera stock.
Ma per ora,per questa rom porting g3,niente da fare!
-
Quote:
1983sm
solo g2 ha tutta l innovazione del g3..gli altri sognano e basta..troppo figa come rom altro che la cloudy..secondo me chi disprezza sta rom manco lo tiene il g2..bea ragaaaa
Assegnata infrazione a 1983sm per doppio post.
E per la cronaca:
1) questa è la Cloudy
2) non hai assolutamente le feature hardware del G3 come ad esempio l'autofocus col laser
-
Ma è possibile flashare la mod xdabbeb del g2?
-
Ciao ragazzi ho un problema con 6 download che mi rimangono fissi nelle notifiche come caspita si tolgono? Sono fastidiosissimi...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PrRuw.jpg
-
Quote:
elektropower90
Fastidiosissimi? ma no...che dici :p
Due soluzioni:
1) collegati in wifi,cosi te li fa scaricare ed amen.
2) usa titanium backup --> nela lista delle app seleziona Download 5.1.... e poi fai cancella cache/dati.
-
Quote:
Aster96
Ma è possibile flashare la mod xdabbeb del g2?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
dagli tempo, o farà una versione della mod oppure comincerà a lavorare direttamente ad una nuova mod con base la fotocamera del g3 secondo me
Quote:
elektropower90
se tieni premuto su quella notifica dovrebbe uscirti la possibilità di premere " informazioni applicazione", una volta che ti rimanda in quel menu puoi fare " termina applicazione " e la notifica sparisce
-
Quote:
edoardomarco
dagli tempo, o farà una versione della mod oppure comincerà a lavorare direttamente ad una nuova mod con base la fotocamera del g3 secondo me
se tieni premuto su quella notifica dovrebbe uscirti la possibilità di premere " informazioni applicazione", una volta che ti rimanda in quel menu puoi fare " termina applicazione " e la notifica sparisce
su questa rom non funziona.
-
Quote:
ziociccio
su questa rom non funziona.
a che ti riferisci alla camera o al tenere premuto sulla notifica?
-
Quote:
edoardomarco
a che ti riferisci alla camera o al tenere premuto sulla notifica?
al tenere premuto sulla notifica e far aprire info app.
-
:eek::eek::eek:
Quote:
ziociccio
al tenere premuto sulla notifica e far aprire info app.
pensa te.. strano eh eh pazienza
-
Quote:
edoardomarco
:eek::eek::eek:
pensa te.. strano eh eh pazienza
è uno dei bugs di questa rom,ancora acerba :)
-
resta un lavoro da ammirare :)
sperando che venga integrata in qualche modo la mod di xdabbeb...magari dopo chiedo sul topic xda!
-
Ami le donne di tutto il mondo..
Femmina brasiliana ottima scelta ;)
Prova a disinstallare il programma che richiama questi download.
-
Per il momento (installata ieri) mi va benissimo!!!! Devo vedere solo la durata della batteria...ho eseguito i (4 wipe), grazie per il momento.
-
Quote:
ziociccio
Allegato 113993
per ora sono messo cosi.
uso: browser,whatsapp,tapatalk per lo piu.
Allegato 113995
luminosita auto a 50/70% a seconda di dove mi trovo
Scusa puoi dirmi come hai impostato i dpi a 380? E sopratutto va bene con tutte le app o ci sono problemi
-
Solo a me quando apro gestione applicazioni e cerco di aprire un'app per disinstallarla mi dà errore e si chiude? cosa posso fare?
-
Quote:
Elguaje7
Solo a me quando apro gestione applicazioni e cerco di aprire un'app per disinstallarla mi dà errore e si chiude? cosa posso fare?
lo fa a tutti e uno dei bug, io prima di sapere che era un bug ho riflashiato il firmware xD
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Antiapple4ever
Scusa puoi dirmi come hai impostato i dpi a 380? E sopratutto va bene con tutte le app o ci sono problemi
applicazione dpi changer dal playstore.
funzionano tutte tranne il meteo.
-
Quote:
Elguaje7
su xda hanno messo un fix per questo problema
findAndHookMethod(android.os.storage.StorageManage r.class,"getVolumeState",String.class,new XC_MethodHook() {
@Override
protected void afterHookedMethod(MethodHookParam param) throws Throwable {
if(param.getResult() == null)
param.setResult(Environment.MEDIA_UNMOUNTABLE);
}
});