Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loriss27
La home in landscape? Con la Rom stock? Sicuro?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
sisi, c'e' un opzione " solo vista vertcale" spuntata di defult che, se disabilitata, abilita la modalita landscape della home
-
Quote:
edoardomarco
sisi, c'e' un opzione " solo vista vertcale" spuntata di defult che, se disabilitata, abilita la modalita landscape della home
Esatto :-) ma adesso non compare sulla cloudyg3 giusto?
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="Loriss27" post=5761370]La home in landscape? Con la Rom stock? Sicuro?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
sisi, c'e' un opzione " solo vista vertcale" spuntata di defult che, se disabilitata, abilita la modalita landscape della home[/QUOTE]
Scusate l'ignoranza ma non l'ho mai saputo hahah beh su questa rom non so, dove si trovava sulla stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Loriss27
Scusate l'ignoranza ma non l'ho mai saputo hahah beh su questa rom non so, dove si trovava sulla stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
questa volta passi roftl roftl roftl comunque sta nelle impostazioni, nella sezione display alla voce " sfondo " ( per capirci dove si controllano le animazioni della home ecc ecc )
-
Rom davvero molto interessante ... mi sa che con la prossima release mi aggiungo a voi ;)
P.s: solo una cosa non ho capito ... la kitkat baseband devo installarla dopo aver installato la rom? Sembrerebbe di si per chi come me viene dalla JB stock.
La prima pagina è abbastanza chiara ma avere conferma è sempre meglio :p
-
Quote:
droberto
NO, nessun problema con l'orologio, risolto invece la connessione LTE, rimuovendo appunto i due file
io ho risolto nel senso che ora riavviando rimane impostata l'opzione LTE ma purtroppo continuo ad avere la H+ , stamattina per la prima volta mi aveva dato 4g poi ho tolto la scheda e quando stasera l'ho rimessa di nuovo bloccato su H+
-
Ragazzi dopp averla installata ho un problema le applicazioni non si disinstallano, quando ci provo mi comprare l applicazione si é fermata qualcuno sa come risolvere grazie.
-
Quote:
Baloobb
Ragazzi dopp averla installata ho un problema le applicazioni non si disinstallano, quando ci provo mi comprare l applicazione si é fermata qualcuno sa come risolvere grazie.
utilizza link2sd o le disinstalli dal drawer e uno dei bug della ROM
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
utilizza link2sd o le disinstalli dal drawer e uno dei bug della ROM
Grazie mille mi hai risolto il problema
-
Quote:
Baloobb
Grazie mille mi hai risolto il problema
Sono qui per questo ;)
-
ho appena flashato la rom, è davvero fantastica. ho seguito alla lettera i wipe consigliati e mi sembra funzioni tutto tranne il force close delle app nelle impostazioni. reimpostando l'account di google mi ha anche scaricato in automatico le app che avevo installate sulla stock 4.4.2 precedente. qualcuno ha provato a impostare art come runtime?
[edit1] leggo su xda che non funziona il gps, è vero? non è vero, funziona
[edit2] ho attivato art al posto di dalvik, ci ha messo un po' al riavvio a convertire tutte le app ma poi adesso il cell funziona normalmente, non vedo differenze di prestazioni sinceramente
-
a me non funziona l'animazione meteo nella schermata del blocca schermo
schermo.
occorre fare qualcosa
-
Il gps funziona, in casa mi ha agganciato tre satellit con il Sygic, lo provo in strada e vi terrò informati.
Edit: agganciati 11 satelliti, portato a destinazione perfettamente senza mai perdere il segnale.
-
Quote:
Gui35
Rom davvero molto interessante ... mi sa che con la prossima release mi aggiungo a voi ;)
P.s: solo una cosa non ho capito ... la kitkat baseband devo installarla dopo aver installato la rom? Sembrerebbe di si per chi come me viene dalla JB stock.
La prima pagina è abbastanza chiara ma avere conferma è sempre meglio :p
Si, devi installarlo subito dopo la rom
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ermulo
Il gps funziona, in casa mi ha agganciato tre satellit con il Sygic, lo provo in strada e vi terrò informati.
Edit: agganciati 11 satelliti, portato a destinazione perfettamente senza mai perdere il segnale.
ti ringrazio, se no avrei disinstallato la rom
-
Quote:
azzaromarco
a me non funziona l'animazione meteo nella schermata del blocca schermo
schermo.
occorre fare qualcosa
anche a me non va, dice di attivare la posizione nelle opzioni per ricercare il luogo corrente ma poi l'animazione non si attiva. tra l'altro come posizione corrente senza il gps la rete mi rileva una città a 100 km di distanza, non è proprio il massimo
-
Non so voi, pero a me la batteria non dura poco ... 3ore e mezza con il 50% (in casa con wifi sempre acceso e senza 3g)
P.S Questo usando ART
-
Quote:
rikard97
Non so voi, pero a me la batteria non dura poco ... 3ore e mezza con il 50% (in casa con wifi sempre acceso e senza 3g)
Si anche a me dura più o meno come prima poi ora che ho congelato LG healt dura ancora di più
-
ragazzi, scusatemi se lo chiedo, ma sono niubbo di lg, vorrei mettere questa rom, in prima pagina c'e' scritto di fare il backup della rom che si usa attualmente (ho la stock 4.4.2) ma come cavolo si fa????
Ho cercato, ma non riesco a capire come farmi la copia da mettere da parte, un aiuto x favore :(
-
Altro problema quando lo collego al pc viene riconosciuto a intermittenza e non mi fa trasferire i dati
Soluzioni a riguardo?
Grazie
-
Quote:
sandro71
ragazzi, scusatemi se lo chiedo, ma sono niubbo di lg, vorrei mettere questa rom, in prima pagina c'e' scritto di fare il backup della rom che si usa attualmente (ho la stock 4.4.2) ma come cavolo si fa????
Ho cercato, ma non riesco a capire come farmi la copia da mettere da parte, un aiuto x favore :(
Devi avere permessi di root e una custom recovery ci sono le guide apposite su questo forum dai un occhiata 😉
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Ragazzi io ho notato che la luminosità nella riproduzione video non si può né aumentare e ne abbassare..
-
per chi volesse scaricare i temi ufficiali di lg, anche dall'apposita opzione tema da impostazioni, basta scaricare l'app lg smartworld (assente in questa rom) da questo thread di xda (primo post) [APP] LG SmartWorld App & Download - xda-developers
è zippata, la si estrae e la installa come qualsiasi app, poi una volta lanciata chiede l'aggiornamento, poi inserire i dati di accesso come al solito e il gioco è fatto
-
Quote:
elektropower90
Ragazzi io ho notato che la luminosità nella riproduzione video non si può né aumentare e ne abbassare..
Se disattivi la luminosità automatica all'interno della riproduzione video vedrai che potrai settare la luminosità a piacimento ;)
Male che vada c'è sempre l'ottimo Mx player dal gplay
-
Quote:
Enr1988
[quote name="elektropower90" post=5762907]Ragazzi io ho notato che la luminosità nella riproduzione video non si può né aumentare e ne abbassare..
Se disattivi la luminosità automatica all'interno della riproduzione video vedrai che potrai settare la luminosità a piacimento ;)
Male che vada c'è sempre l'ottimo Mx player dal gplay[/QUOTE]
Ti ringrazio ma la luminosità non va mai al massimo di quanto dovrebbe essere di regola ma non fino al 100%
-
2 allegato(i)
Quote:
elektropower90
Male che vada c'è sempre l'ottimo Mx player dal gplay
Ti ringrazio ma la luminosità non va mai al massimo di quanto dovrebbe essere di regola ma non fino al 100%
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----[/QUOTE]
A me va al 100% guarda gli screen sotto http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/napesezy.jpgAllegato 114133
Allegato 114134
-
Quote:
elektropower90
Devi avere permessi di root e una custom recovery ci sono le guide apposite su questo forum dai un occhiata
---SE TI SONO STATO D'AIUTO UN GRAZIE É SEMPRE GRADITO! ----
Intanto ti ringrazio.
Queste due cose le ho gia' fatte, ma come faccio copia della rom originale?
-
Quote:
sandro71
Intanto ti ringrazio.
Queste due cose le ho gia' fatte, ma come faccio copia della rom originale?
Sempre tramite recovery entrando su backup selezioni Boot, System, Data, Efs poi fai lo swipe per il backup e riavvi il cell lo colleghi al pc e scorri fino alla cartella TWRP e te lo copi nel pc e dal cell lo cancelli per risparmiare spazio e poi flashi la rom, ma prima ti consiglio di fare un backup sempre da recovery ma qui selezioni solo Data che è per salvare le app e poi con titanium backup però la versione pro ripristini le app che vuoi te, quelle scaricate te le mostra con una faccina sorridente se vuoi ripristini solo quelle perché le altre sono app di sistema.
Ciao :p
-
Quote:
Cixxe
Sempre tramite recovery entrando su backup selezioni Boot, System, Data, Efs poi fai lo swipe per il backup e riavvi il cell lo colleghi al pc e scorri fino alla cartella TWRP e te lo copi nel pc e dal cell lo cancelli per risparmiare spazio e poi flashi la rom, ma prima ti consiglio di fare un backup sempre da recovery ma qui selezioni solo Data che è per salvare le app e poi con titanium backup però la versione pro ripristini le app che vuoi te, quelle scaricate te le mostra con una faccina sorridente se vuoi ripristini solo quelle perché le altre sono app di sistema.
Ciao :p
PERFETTO, sei un grande, spiegazione semplice e precisa ;)
-
Quote:
sandro71
PERFETTO, sei un grande, spiegazione semplice e precisa ;)
Perfetto se ti sono stato di aiuto un thanks e sempre gradito :)
-
Quote:
Cixxe
Perfetto se ti sono stato di aiuto un thanks e sempre gradito :)
Gia' dati caro :P
-
Comprato oggi Lg g2 con 4.4.2 va benissimo, ma come sempre ci casco, voglio installare questa rom, ma vengo da s3 e avrò cambiato rom 100 volte, ora vorrei sapere se esiste una guida passo passo che parte dal root,recovery e poi tutto il resto per passare a questa rom, ho cercato ma non l'ho trovata, voi avete seguito le varie guide? Sono già alla 4.4.2 quindi non devo cambiare la base? E poi ho letto che il root della 4.4.2 non è possibile,subito dopo ho trovato una guida in inglese che in pochi passaggi ha rootato cell e recovery.
Insomma ho paura di fare casini,nessuno si prenderà la briga di fare una guida in italiano? Grazie a tutti.
-
Quote:
deakite
Comprato oggi Lg g2 con 4.4.2 va benissimo, ma come sempre ci casco, voglio installare questa rom, ma vengo da s3 e avrò cambiato rom 100 volte, ora vorrei sapere se esiste una guida passo passo che parte dal root,recovery e poi tutto il resto per passare a questa rom, ho cercato ma non l'ho trovata, voi avete seguito le varie guide? Sono già alla 4.4.2 quindi non devo cambiare la base? E poi ho letto che il root della 4.4.2 non è possibile,subito dopo ho trovato una guida in inglese che in pochi passaggi ha rootato cell e recovery.
Insomma ho paura di fare casini,nessuno si prenderà la briga di fare una guida in italiano? Grazie a tutti.
Ho avuto anche io il mio G2 oggi e gia' ho la rom del G3.. Una volta rootato devi soltanto installare la recovery e poi flashare la rom
Ecco la guida per la recovery: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-4-2-a.html
-
Tutto liscio e nessun bug, fotocamera o altro? Una cosa naturalmente anche con g2 si perde garanzia?
-
Quote:
deakite
Tutto liscio e nessun bug, fotocamera o altro? Una cosa naturalmente anche con g2 si perde garanzia?
La garanzia con lg non la perdi, l'ho preso apposta :D
qualche bug c'e' con la radio ed altre cosucce, da quello che ho letto.
Mi sto accingendo anche io alla mod, fatti un backup e parti, e' tutto molto simile a G3 ;)
SCUSATEMI, ma il kernel di questa rom si mpuo' modificare inseren il dorimanx?
O bisogna lasciare quello stock?
-
Quote:
deakite
Quote:
sandro71
Mi sto accingendo anche io alla mod, fatti un backup e parti, e' tutto molto simile a G3 ;)
Qualche mini bug, ma e' gia' perfetta per l'uso quotidiano..
Ah non e' molto simile e' praticamente un G3 u.u
-
Quote:
sandro71
SCUSATEMI, ma il kernel di questa rom si mpuo' modificare inseren il dorimanx?
O bisogna lasciare quello stock?
il kernel dorimanx andrà bene ( così si vocifera ) dalla prossima release , verrà specificato nel changelog comunque...
per la garanzia: è intatta con solo il root, ma se metti una rom io so che la perdi poi boh
-
La garanzia rimane intatta con il root.. Se fashi una rom e quindi una recovery la garanzia decade.
Ma a Batteria come si comporta?
-
io ho installato questa rom con il kernel dorimanx(ho letto ora che non andava :( ) ed ora la galleria non si apre..come posso ripristinare il kernel originale? non trovo una guida..
-
Piccole due domande.. avete anche voi il problema nella calcolatrice che se premete i pulsanti x e - vi restituisce a schermo sempre e comunque un +?!
Inoltre ho provato con un piccolo magnete a sbloccare il telefono per attivare i quick circle, ma purtroppo nulla non succede nulla...
Qualcuno di voi ha provato?!
Saluti
Ivan