Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
Ragazzi, ma se connettete il telefono al computer, vi vede la memoria del telefono?
No
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
aggiornamento inutile nessuna miglioria..speravo in smart notice piu efficiente..zero...va be aspetteremo la 1.2
-
Quote:
1983sm
aggiornamento inutile nessuna miglioria..speravo in smart notice piu efficiente..zero...va be aspetteremo la 1.2
Hai letto il changelogs? Mi sa proprio di no.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ragazzi sapete se c'è un modo x eliminare la barra delle app nella home,quella dove c'è il tasto app drawer,magari potendo mettere il tasto app drawer nel ring pad,in modo da avere una riga in più nella home
-
Ciao ragazzi, mi confermate che la 1.1 ha già la camera mod 4.1.0 di xdabbeb già integrata?
-
Nuovo upgrade per il modulo xposed G3tweaks!
-
Quote:
slade9220
Scusami, ma che cos'é questo modulo? A cosa serve?
-
Quote:
magho73
ragazzi sapete se c'è un modo x eliminare la barra delle app nella home,quella dove c'è il tasto app drawer,magari potendo mettere il tasto app drawer nel ring pad,in modo da avere una riga in più nella home
non so se sul launcher di lg si può eliminare la dock, mentre per mettere il tasto del drawer sull'anello puoi provare con g3 tweakbox
-
Quote:
giuzy
non so se sul launcher di lg si può eliminare la dock, mentre per mettere il tasto del drawer sull'anello puoi provare con g3 tweakbox
si infatti vorrei farlo sul launcher stock,su altri launcher si può fare e dato che mi piace non avere la dock tra i piedi xò mi piace usare il launcher stock se si potrebbero unire le due cose sarebbe fantastico x me
per quanto riguarda il tasto app drawer nell'anello avevo gia sbirciato in g3 tweakbox ma non c'è tra le app da poyer impostare
-
installata poco fa...molto bella in tutto l'unica cosa non ho il programma x l'installazione delle app di lg...non ricordo il nome?ho sbagliato qualcosa?
-
A me non funziona il client mail con alice...a voi?
-
Quote:
peppecan
A me non funziona il client mail con alice...a voi?
A me funziona
-
Quote:
slade9220
L ho già chiesto in precedenza ma nessuno risponde mai alle mie domande...
Puoi postare il link perché non lo trovo?
Grazie mille
LG G2
-
Quote:
82aquila
[quote name="slade9220" post=5793070]Nuovo upgrade per il modulo xposed G3tweaks!
Grazie mille
LG G2[/QUOTE]
Già l'ho fatta prima questa domanda, ma cos'é questo modulo? A cosa serve?
-
ho notato un'altra cosa non mi appaiono i numeri delle notifiche!
e a voi?
-
Quote:
82aquila
Grazie mille
LG G2
https://www.android-port.de/threads/...led-more.4806/ ..... Google risponde sempre
-
-
Si ok, ma voglio solo sapere a cosa seerve questo modulo???
-
c'è un metodo per avere tutte le notifiche sul launcher stock??
grazie
-
Ciao ragazzi, effettuando un Full Wipe (Dalvik, Cache, System & Data) da TWRP verranno eliminate anche le cartelle delle app con relativi media (es. immagini di whatsapp ecc)?
Voglio assicurarmi di avere il sistema pulito al massimo :)
-
Installata, tutto ok ma é normale che Antutu mi faccia 23000 meno del g2 stock?
Ho fatto vari test in momenti diversi ma mi fa sempre quel punteggio più o meno, però ad occhio mi sembra molto reattivo!
-
I Benchmark secondo me sono la cosa più inutile del mondo, sono solo numeri, ciò che conta è l'esperienza utente che si ha e la fluidità del sistema
-
Quote:
dimagius1
Installata, tutto ok ma é normale che Antutu mi faccia 23000 meno del g2 stock?
Ho fatto vari test in momenti diversi ma mi fa sempre quel punteggio più o meno, però ad occhio mi sembra molto reattivo!
Si pure a me fa di quei punteggi a volte ma antutu per me è inutile basta che il cell sia reattivo nell'uso di tutti i giorni
-
nessuno che può darmi risposta????
non sono molto presente nel forum....però mi affido a voi che siete esperti.
please!
-
Quote:
vejita79
nessuno che può darmi risposta????
non sono molto presente nel forum....però mi affido a voi che siete esperti.
please!
In che senso le notifiche nel launcher stock
-
con la rom stock su wp+ gmail ecc... arrivavano le notifiche il pallino colorato con il numerino..
ora con questa rom no ho provato le chiamate. quelle si. hungout no.
-
Quote:
vejita79
con la rom stock su wp+ gmail ecc... arrivavano le notifiche il pallino colorato con il numerino..
ora con questa rom no ho provato le chiamate. quelle si. hungout no.
Prova a scaricare sms unread count sul playstore funziona per gli sms email e telefonate
-
Ma nessuno ha il problema del reset dei timeout schermo a 30 secondi? Me lo faceva con la 1.0 e me lo fa anche con la 1.1. Ho disinstallato xposed per escludere qualche modulo e me lo fa lo stesso.
Sto pensando a rifare un'installazione pulita, mi dà troppo fastidio e a quanto pare lo fa solo a me 😩
-
Quote:
AlessioBnB
Ma nessuno ha il problema del reset dei timeout schermo a 30 secondi? Me lo faceva con la 1.0 e me lo fa anche con la 1.1. Ho disinstallato xposed per escludere qualche modulo e me lo fa lo stesso.
Sto pensando a rifare un'installazione pulita, mi dà troppo fastidio e a quanto pare lo fa solo a me 😩
Avevi installato la baseband kitkat
-
Quote:
Cixxe
Avevi installato la baseband kitkat
No, venivo da 4.4.2
-
Quote:
AlessioBnB
No, venivo da 4.4.2
Anch'io venivo da kitkat ma l'ho installo per alcuni bug che poi si sono risolti, prova anche te a installarla
-
Quote:
Cixxe
Anch'io venivo da kitkat ma l'ho installo per alcuni bug che poi si sono risolti, prova anche te a installarla
L'ho flashata ma me l'ha rifatto due volte in questi pochi minuti. Non mi resta che fare un'installazione pulita mi sa... Con il rischio di non risolvere lo stesso. Grazie lo stesso
-
Quote:
AlessioBnB
L'ho flashata ma me l'ha rifatto due volte in questi pochi minuti. Non mi resta che fare un'installazione pulita mi sa... Con il rischio di non risolvere lo stesso. Grazie lo stesso
Puoi provare, mi pare strano come bug comunque ricorda il backup dei dati
-
Ma anche passando dalla versione 1 alla 1.1 si deve fare il Wise completo?
-
Quote:
Fifagi
Ma anche passando dalla versione 1 alla 1.1 si deve fare il Wise completo?
No solo dalvik cache e cache
-
Quote:
aries84
Ciao ragazzi, effettuando un Full Wipe (Dalvik, Cache, System & Data) da TWRP verranno eliminate anche le cartelle delle app con relativi media (es. immagini di whatsapp ecc)?
Voglio assicurarmi di avere il sistema pulito al massimo :)
no per cancellare quelle devi effettuare anche il "wipe internal storage" che ti cancella la sd virtuale e dopo ti ritroverai col telefono completamente vuoto
-
Quote:
giuzy
no per cancellare quelle devi effettuare anche il "wipe internal storage" che ti cancella la sd virtuale e dopo ti ritroverai col telefono completamente vuoto
A bene
Cmq anche a me farebbe comodo sapere se si possono avere tutte le "notifiche" nel launcher ufficiale.
Intendo i badge.
Uso Nova proprio x avere i badge, oltre che per chiamate e whatsapp, anche per hangout, Line, Fubles, ebay, ecc...
Vorrei provare il launcher originale, ma senza badge proprio non riesco :(
-
Per chi interessa ho modifica dei layout per il colore dei soft-touch rendoli uguali a quelli di Android L..
Qui il link (installateli e modificate il colore selezionando facebook, lo so vi mostra dei tasti diversi solo perche' ho modificato un apk pre-esistente) https://docs.google.com/file/d/0BxK7...p=docslist_api
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/2a7ahesa.jpg
-
Quote:
giuzy
Ho cercato un po' in giro e mi sa che in realtà per cancellare le app ed i loro dati basta il Wipe Data.
Tra l'altro col Wipe Internal Storage diventa complicato (se non impossibile) flashare nuovamente la rom per noi che non abbiamo lo slot micro sd e rischieremmo di ritrovarci con un telefono inutilizzabile, se lo si fa insieme al Wipe System!
Fonte: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-ai-wipe.html
-
Quote:
aries84
Ho cercato un po' in giro e mi sa che in realtà per cancellare le app ed i loro dati basta il Wipe Data.
Tra l'altro col Wipe Internal Storage diventa complicato (se non impossibile) flashare nuovamente la rom per noi che non abbiamo lo slot micro sd e rischieremmo di ritrovarci con un telefono inutilizzabile, se lo si fa insieme al Wipe System!
Fonte:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-ai-wipe.html
allora in quel modo cancelli solo la partizione data che contiene tutte le app che hai scaricato che non fanno parte delle app di sistema, però ti posso dire per esperienza che alcune cartelle che invece si trovano sulla sd (come ad esempio quella di whatapp) rimangono.
Eventualmente puoi anche fare un'altra cosa: fai un full wipe (senza cancellare la sd) fleshi la rom e poi dopo dal pc puoi formattare la sd