Grazie mille e tipo l app dizionario e traduttore?
Visualizzazione stampabile
Ma riguardo ai tasti piu piccoli sul link che e stato postato ad xda ma non ce la faccio io o non ce il link al diwnload???non riesco a trovare il download boh
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Regaz è stato risolto il bug del multitasking e quello della tastiera?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi quindi su ART la versione experimental 2.7.1 di xposed funziona?
Ragazzi una.domanda nelle info dice di fare i 4 wipe ma nn dice d formattare la memoria interna ma io vengo da un galaxy note se nn lo facevo m rimanevano tutti i file che.avevo prima mi spiegate un attimino
Solo a me non funziona la messa a fuoco manuale?
Non installate il modulo swipe back, vi mette fuori uso il focus manuale
Flashata ieri la V.1.3 (provenivo dalla V.1.2) facendo Wipe Dalvik, Cache e System ma NON Wipe Data (così non ho perso nessuna impostazione ;) ).
Tutto OK! Rispetto alla V.1.2 ho notato che è stata risolta qualche piccola "incompatibilità" con GravityBox (però è stato aggiornato anche GravityBox quindi non so a quale aggiornamento sia dovuta la soluzione).
[quote name="wolverine86_mi" post=6001712]Ragazzi una.domanda nelle info dice di fare i 4 wipe ma nn dice d formattare la memoria interna ma io vengo da un galaxy note se nn lo facevo m rimanevano tutti i file che.avevo prima mi spiegate un attimino[/QUOTE]<br />
Lo puoi fare ma calcola che poi perdi tutto quello che hai tipo foto canzoni e pure la rom da fleshare, quindi se proprio devi flesha prima la rom e poi al limite formatti pure la memoria interna<br/>
Ah ok quindi prima i 4 wipe poi flesho la rom e poi format internal storage
Ma per curiosità e se facessi i 4 wipe formattato, posso installare la rom da una penna sub collegata con un cavo otg???? O é sconsigliato questo metodo?
Puoi farlo io avevo brikkato e ho risolto cosi... Ho fatto factory reset e dopodiche il tel è andato in recovery(ho la cwm philz) ho messo otg e pendrive e ho installato da li.
Ragazzi vorrei provare questa rom, che mi dite della fotocamera? Ci sono cambiamenti rispetto alla rom stock? E lo slowmotion come funziona?
Non so quanto sia vero, ma oggi ho letto in altra sezione di questo forum che numerose installazioni, conseguenti wipes, e innumerevoli riavvii possono guastare anche l'hardware... nello specifico è capitato al microfono.
Io credo di no e a me in altri dispositivi, oltre a questo, non è mai capitato.
dopo 2 giorni di prova con questa Rom, molti lati positivi tra I quali batteria e fotocamera, ma diversi bug come con xposed, le sincronizzazioni automatiche , l orario , il simbolo del wi fi e della connessione dati, etc.
capita solo a me?
Che problemi ti da? Devo,dire che a me,funziona tutto abbastanza bene poi con g3tweaks cio cambiato un po di cose, i tasti touch sotto tra cui colore ombra ecc, la,barra notifiche, le icone di batteria wifi segnale e l'orario, la forzatura della barra in alto a prendere colore delle app che usi(ma non funziona con tutte tipo amazon), ho levato la linea fastidiosa che separa la striscia in alto con la parte superiore dell app che apri in maniera tale che il colore resti continuo, ho disinstallato il programmino per fare un riavvio in recovery perche stava nel tweaks l'aggiunta al menu, e la schermata delle app recenti l'ho fatta sfuocata con il tasto cancella tutto stile aosp. Il tutto funziona benissimo non ha dato provlemi di alcun tipo, la ram sta sui 950 libera, e le,sincro funzionano. Tra la rom e la personalizzazzione sono soddisfatissimo. Ieri ho usato un po il telefono tutta la,giornata in 3g con posizione attiva e maps per un paio d'ore , 2 ore di chiamate in 30 ore ho chiuso con 5 ore e 40 di schermo, quindi anche sotto questo aspetto credo di aver trovato la mia dimensione 😁
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Che problemi ti da? Devo,dire che a me,funziona tutto abbastanza bene poi con g3tweaks cio cambiato un po di cose, i tasti touch sotto tra cui colore ombra ecc, la,barra notifiche, le icone di batteria wifi segnale e l'orario, la forzatura della barra in alto a prendere colore delle app che usi(ma non funziona con tutte tipo amazon), ho levato la linea fastidiosa che separa la striscia in alto con la parte superiore dell app che apri in maniera tale che il colore resti continuo, ho disinstallato il programmino per fare un riavvio in recovery perche stava nel tweaks l'aggiunta al menu, e la schermata delle app recenti l'ho fatta sfuocata con il tasto cancella tutto stile aosp. Il tutto funziona benissimo non ha dato provlemi di alcun tipo, la ram sta sui 950 libera, e le,sincro funzionano. Tra la rom e la personalizzazzione sono soddisfatissimo. Ieri ho usato un po il telefono tutta la,giornata in 3g con posizione attiva e maps per un paio d'ore , 2 ore di chiamate in 30 ore ho chiuso con 5 ore e 40 di schermo, quindi anche sotto questo aspetto credo di aver trovato la mia dimensione 😁
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App[/QUOTE]
Parli di G3 tweaksbox?
Con che kernel da il meglio in termini di batteria la cloudy?
Parli di G3 tweaksbox?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
no non solo....
in generale
Conoscete qualcosa per aumentare un po' l'audio? Mi sembra bassino
certo. trovi la patch su xda[/QUOTE]
Puoi farmi la gentilezza di linkarmela e dirmi come si installa? :)
Puoi farmi la gentilezza di linkarmela e dirmi come si installa? :)
si grazie, sono interessato anche io
qualcuno mi puo aiutare?
in che senso installazione pulita?[/QUOTE]
Per installazione pulita si intende fare tutti i wipe, tranne internal Storage e flashare la ROM
Per installazione pulita si intende fare tutti i wipe, tranne internal Storage e flashare la ROM
lo ho fatto 2 giorni fa, ma sembra essere andata male ...
come mai?
quindi devo riflashare tutto ?
come mai?
quindi devo riflashare tutto ?[/QUOTE]
Prova
come mai?
Prova
ma mi cancellera tutti I dati?
come li salvo ?
come mai?
Prova
ma mi cancellera tutti I dati?
come li salvo ?[/QUOTE]
Tutto tranne foto, video, file ecc.
Io non l'ho mai usato ma esiste titanium backup
basta andare qui scaricare e installare da recovery la soluzione piu appropriata tra quelle proposte
[MOD] Volume Boost for Headphones, Earpiece,… | LG G2 | XDA Forum
ci sono sia per cuffie che per speaker e di diverse gradazioni, non serve fare nessun wipe basta installare e fare il reboot
basta andare qui scaricare e installare da recovery la soluzione piu appropriata tra quelle proposte
[MOD] Volume Boost for Headphones, Earpiece,… | LG G2 | XDA Forum
ci sono sia per cuffie che per speaker e di diverse gradazioni, non serve fare nessun wipe basta installare e fare il reboot[/QUOTE]
Tu che gradazioni mi consigli?
io ho usato la 6620 solo per gli speaker ma nulla toglie il provarli tutti.....Quote: