Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcO123123
c' era qualcosa che non andava o no? ?
Nono funziona benissimo, solo che non ha le features del g2. Se vuoi quelle features installa quella di xdabbeb, che é anche migliore di quella stock.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
dopo aver flashato riavvio?[/QUOTE]
Si, vedi ti ho mandato un messaggio privato, parliamo li altrimenti intasiamo il forum
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai i pm pieni
-
Si, infatti mi é arrivata l'email. Il dilemma é: come si cancellano? 😂
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcO123123
Si, infatti mi é arrivata l'email. Il dilemma é: come si cancellano? 😂
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Selezionali e vai sotto dove c'è scritto opzioni messaggi seleziona elimina
-
Grazie, ma dal computer??? Io sto usando il cellulare :(
-
Quote:
MarcO123123
Grazie, ma dal computer??? Io sto usando il cellulare :(
Androidiani App
dal cellulare mi sa che non si puo... entra nel sito desktop dal telefono xD
intanto ti dico qua.. dopo i due wipe, facebook funziona ma il telefono sta a 37 gradi (con dalvik stava sui 30)... che faccio, aspetto un attimo che magari si stabilizza oppure faccio tutti i wipe?
-
Sisi fatto, ritorniamo sui pm :)
-
Quote:
bubu976
200 pagine di cui la metà riguardano considerazioni sulla batteria. Oltre che imbrattare di spazzatura un topico sono anche totalmente inutili. Io 7 ore di schermo non le faccio manco attaccato alla corrente...ma non chiedo ogni due secondi perché tu le fai. Usiamo il telefono in modo diverso con app diverse, operatori diversi in zone diverse...tutte cose personali che influenzano l'autonomia. E cmq se io ti chiedo come fai tu a fare 7 ore e io 3 non sarai mai in grado di spiegarmelo...quindi è solo spazzatura.
Il mio era solo uno sfogo per dire che ogni volta che apro per leggere devo scorrere pagine di inutili post che rendono solo difficoltosa la consultazione del forum...
Punto di vista puramente personale, come lo è il mio per cui la prima cosa di cui cerco informazioni in una nuova versione di una rom sono i consumi della batteria. Se una persona mi dice che con un aggiornamento fa a malapena metà delle ore che so che potrebbero fare, senza che nessun altro venga a confermare o smentire la cosa, col cavolo che ci penso a metterla. Se intervengono altri pareri che possono smentire o confermare la cosa è già un altro paio di maniche. Come anche sapere i relativi usi che stanno alla base dei consumi è fondamentale per avere un'idea di quanto è stato stressato il telefono. Ed essendo le considerazioni dei consumi attinenti alla rom, non vedo come possano risultare off topic... Possono non interessare a te, ma possono interessare ad altri, tutto qui.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Che faccia metá delle ore è una cavolata assurda, hai qualche problema.
Franz
-
Quote:
gilandir
Che faccia metá delle ore è una cavolata assurda, hai qualche problema.
Franz
Penso intendesse così per dire un più o meno , era solo per far capire il senso
-
Anche io ho messo ieri sera questa ROM e le prime impressioni sono di una durata inferiore della batteria, però ovviamente l'ho smanettato parecchio. Dall'applicazione qui non si possono mettere i famosi thanks?
-
Ragazzi rinnovo la mia domanda.. Ma il tasto a schermo menu nella barra in basso, che fine ha fatto? Grazie
-
Quote:
Frusinatenew
Ragazzi rinnovo la mia domanda.. Ma il tasto a schermo menu nella barra in basso, che fine ha fatto? Grazie
Androidiani App
È stato sostituito da quello delle app recenti. Però se fai una pressione prolungata su questo delle app recenti hai la stessa funzione del vecchio tasto menù
-
[QUOTE=Frusinatenew;5995152]Ragazzi rinnovo la mia domanda.. Ma il tasto a schermo menu nella barra in basso, che fine ha fatto? Grazie
Credo che a me funzioni da tasto menù il tasto del multitasking, se premuto a lungo.
-
Quote:
Frusinatenew
Come.ri hanno detto: pressione prolungata del tasto multitasking ti da l opzione menu... È proprio sulla ROM.stock lg che è così.. Se usi xposed ( g3 tweaksbox) puoi rimettere il tasto menu direttamente
-
Quote:
Borto88
Punto di vista puramente personale, come lo è il mio per cui la prima cosa di cui cerco informazioni in una nuova versione di una rom sono i consumi della batteria. Se una persona mi dice che con un aggiornamento fa a malapena metà delle ore che so che potrebbero fare, senza che nessun altro venga a confermare o smentire la cosa, col cavolo che ci penso a metterla. Se intervengono altri pareri che possono smentire o confermare la cosa è già un altro paio di maniche. Come anche sapere i relativi usi che stanno alla base dei consumi è fondamentale per avere un'idea di quanto è stato stressato il telefono. Ed essendo le considerazioni dei consumi attinenti alla rom, non vedo come possano risultare off topic... Possono non interessare a te, ma possono interessare ad altri, tutto qui.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Forse non capisci. Non significa niente la meta felle ore. Basta che stai in un posto con un po piu di luce ambiente ed un po meno segnale e fai la metà del giorno prima nello stesso posto spostato di venti metri. Cmq è sempre lo stesso discorso. Io faccio 2 ore e mezza di schermo. Domani ti posto tutti i log di gsam e dopo averli letti mi dici come faccio ad arrivare a sette ore di schermo. Ci stai?
-
Salve a tutti ho installato la rom g3 1.3 ma mi ha cancellato tutti i dati...
Come li posso recuperare ?
-
Quote:
amerikan
Salve a tutti ho installato la rom g3 1.3 ma mi ha cancellato tutti i dati...
Come li posso recuperare ?
Se non hai usato titanium backup credo proprio che non puoi farci nulla
-
Quote:
nicholasss
Se non hai usato titanium backup credo proprio che non puoi farci nulla
Androidiani App
No non lo ho usato.... Non c e, nessun rimedio ?
-
Ringrazio entrambi per la risposta
-
Sto provando ART con questa rom sembra funzionare molto bene! Molto piu reattivo lo scroll delle pagine pero a volte ci mette un po di piu ad aprire le app(tipo facebook) chi lo usa cosa ne pensa?
-
scusate se mi permetto ma mi chiedo come sia possibile parlare di tutto tranne che della rom
si passa dall'usare questa discussione come una chat, al fare a gara "a chi ce l'ha piu lungo" sul consumo della batteria..quando non viene usata per discutere per la migliardesima volta su quanti wipe bisogna fare per installarla......
tutte cose di cui tra l'altro esistono discussioni dedicate
quindi trovare informazioni utili(quando ci sono) è un'impresa non facile
io avevo la 1.2 e sono passato alla 1.3 (ovviamene formattando le tre partizioni) e innanzitutto ho notato che sono diverse le cose che sono state risolte , ho anche adottato una patch proposta da un utente per eliminare quei piccoli "microlag " durante lo scrolling di home ,drawer,menu...ecc...e sembra proprio che siano (quasi)spariti....
a parte questo non ho installato altri kernel per fare prove nè tweaks di nessuna natura proprio per poterla testare per bene....
c'è qualcuno che ha fatto altrettanto a cui interessa confrontarsi sui risultati?
-
Bah non mi sembra di aver parlato di batteria ma se il discorso è in generale sono d'accordo in parte perche ci sono casi in cui la batteria è determinante per la scelta di una rom anche se appunto il discorso batteria è un po complicato da gestire su un forum proprio perché ognuno fa un uso diverso del telefono. comunque io non so di che patch stai parlando?? :)
-
La mia esperienza con art è in parte positiva: è leggermente piu reattivo e lo scrolling è piu fluido, ma di contro alcune app sono più instabili e facebook in particolare è un pachiderma ad avviarsi... Per ora sono tornato a Dalvik anche per usare xposed. Se ne riparlerá fra un po'
Linux33it a me interessa! Gentilmente qual'è la patch per i microlag cui ti riferisci? È per la 1.3?
Franz
-
Di quale patch si tratta?
-
Quote:
Pilone92
Sto provando ART con questa rom sembra funzionare molto bene! Molto piu reattivo lo scroll delle pagine pero a volte ci mette un po di piu ad aprire le app(tipo facebook) chi lo usa cosa ne pensa?
Io ho avuto problemi, appena ho messo art la temperatura della batteria è salita a 40 gradi, facebook non partiva proprio e il telefono era diventato il festival dei bug... Ho "wippato" dalvik e cache e si è sistemato un po' tutto... Anche a voi il task manager quando lo aprite dá sempre 0 app aperte e c'è da schiacciare più volte? È un problema della ROM o magari di ART?
-
Quote:
linux33it
scusate se mi permetto ma mi chiedo come sia possibile parlare di tutto tranne che della rom
si passa dall'usare questa discussione come una chat, al fare a gara "a chi ce l'ha piu lungo" sul consumo della batteria..quando non viene usata per discutere per la migliardesima volta su quanti wipe bisogna fare per installarla......
tutte cose di cui tra l'altro esistono discussioni dedicate
quindi trovare informazioni utili(quando ci sono) è un'impresa non facile
io avevo la 1.2 e sono passato alla 1.3 (ovviamene formattando le tre partizioni) e innanzitutto ho notato che sono diverse le cose che sono state risolte , ho anche adottato una patch proposta da un utente per eliminare quei piccoli "microlag " durante lo scrolling di home ,drawer,menu...ecc...e sembra proprio che siano (quasi)spariti....
a parte questo non ho installato altri kernel per fare prove nè tweaks di nessuna natura proprio per poterla testare per bene....
c'è qualcuno che ha fatto altrettanto a cui interessa confrontarsi sui risultati?
Io l'ho flashata stamattina,e ancora vergine e anche io voglio vedere come si comporta.;)
-
Quote:
Pilone92
Bah non mi sembra di aver parlato di batteria ma se il discorso è in generale sono d'accordo in parte perche ci sono casi in cui la batteria è determinante per la scelta di una rom anche se appunto il discorso batteria è un po complicato da gestire su un forum proprio perché ognuno fa un uso diverso del telefono. comunque io non so di che patch stai parlando?? :)
non c'è niente di personale , è in generale, proprio perchè non ha senso parlare di consumi senza analizzare bene le statistiche ecc.. non è il caso di riempire questa discussione di informazioni inutili e fuorvianti , per questo che c'è una discussione dedicata :)
piu che una patch è il framework modificato , non serve fare niente tranne installarla da recovery e riavvire , io l'ho installata su dalvik ma c'è anche per art
per ogni evenienza c'è anche il file per tornare default
[ROM][Aug 17] -=- CloudyG3 1.3 -=- [All Variants] - Post #4144 - XDA Forum
-
Salve a tutti vorrei installare questa rom ma ho delle perplessità.. Io la provai alla versione 1.1e la tolsi perché per ricaricare ci metteva tropp tempo, diverse ore per una ricarica completa.. È stato risolto questo difetto? E soprattutto, è meglio con o senza art? Mi sono letto molte pagine di questa discussione, ma sono sempre più confuso. Mi consigliate quindi di installare la rom usare dalvik e quella modifica per ridurre i lag con dalvik?
-
non faccio fatica a crederti quando dici che sei confuso proprio per le ragioni che ho gia detto sopra
del problema della lentezza della ricarica non so dire niente, ho cominciato dalla 1.2 e non ho avuto nessun problema
art ha ancora diversi problemi di compatibilita' con diverse app di cui qui c'è una lista
http://www.androidruntime.com/list
-
Subway surfer mom funziona con art
. Già questo basta a farmi rimanere in dalvik xD ma va tanto peggio rispetto a art? Rispetto alla stock è meno fluida sta rom? Non so se metterla o meno? Mi basta fare i wipe mettere la rom e il Fix per i lag giusto?
-
Quote:
nicholasss
Anche a voi il task manager quando lo aprite dá sempre 0 app aperte e c'è da schiacciare più volte? È un problema della ROM o magari di ART?
Androidiani App
Anch'io ho questo problema ogni tanto è fastidioso!
-
@schmidt
almeno limitatamente a questa rom(e alle altre tre "gemelle" porting g3) non ho trovato ragioni valide per usare art , non mi sono accorto di nessu miglioramento apprezzabile
dato che con dalvik la rom rimane sicuramente piu stabile e affidabile per me il problema non si pone
invece la mod di cui ho postato il link, fino a questo momento mi sembra che faccia bene il suo lavoro, vale la pena provarla
su come installare la rom va letta la prima pagina , per la mod che ho postato leggi il post sopra
-
Quote:
quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
Anche a voi il task manager quando lo aprite dá sempre 0 app aperte e c'è da schiacciare più volte? È un problema della ROM o magari di ART?
Quote:
Pilone92
Anch'io ho questo problema ogni tanto è fastidioso!
a quale ti riferisci ?
al pulsante della nav bar o all'app "task manager"?
in ogni caso non ho mai avuto questo problema almeno con dalvik , non mi pare nemmeno con art ma non ne sono sicuro
-
Quote:
linux33it
a quale ti riferisci ?
al pulsante della nav bar o all'app "task manager"?
in ogni caso non ho mai avuto questo problema almeno con dalvik , non mi pare nemmeno con art ma non ne sono sicuro
In pratica quando apro i recenti la prima volta è vuota o comunque non mostra tutte le app se poi riapro i recenti una seconda volta mi compaiono tutte le app. Ho fatto un installazione pulita e uso art. Prima avevo rom Optimusg3 e non avevo questo problema.
Edit: non succede sempre! Sto facendo dei test apri app chiudi e recenti e sembra che il problema si presenta soprattutto con facebook ma in modo random. Non sono sicuro ma anche con dalvik mi pareva lo facesse
-
Quote:
edoardomarco
Come.ri hanno detto: pressione prolungata del tasto multitasking ti da l opzione menu... È proprio sulla ROM.stock lg che è così.. Se usi xposed ( g3 tweaksbox) puoi rimettere il tasto menu direttamente
Quote:
edoardomarco
Ho scaricato il programma che hai detto come si modifica per avere il tasto menu senza tenere premuto??? Grazie
-
Quote:
mprovinzano
Di quale patch si tratta?
sono interessanto anche io a questa patch :)
-
Quote:
antares10
Ho scaricato il programma che hai detto come si modifica per avere il tasto menu senza tenere premuto??? Grazie
Tweaks tema--> tasto a sfioramento e alla fine metti la spinta a questa opzione
Poi in impostazioni , display , tasto a sfioramento dovresti poter selezionare il tasto menu.. Dopo aver messo la spunta dai un riavvio
-
Ma dopo aver installato il programma mi dice che manca il modulo oppure nn é installato framework.... Infatti non mi abilita le modifiche.... Figata assurda sta modifica
-
Quote:
antares10
Ma dopo aver installato il programma mi dice che manca il modulo oppure nn é installato framework.... Infatti non mi abilita le modifiche.... Figata assurda sta modifica
Devi installare xposed e abilitare il modulo(per farlo basta entrare nell'app xposed e andare in moduli e mettere la spunta su g3 tweakbox).
-
Quote:
antares10
Devi installare il framework di xposed prima ( non funziona se hai Attivato art )... Una volta installato tramite l app xposed installer puoi attivare il modulo g3 tweaksbox e abilitare tutte lo modifiche che vuoi