Non me lo fa scaricare!
Visualizzazione stampabile
Non me lo fa scaricare!
Ho anche il problema che mi è sparita l'icona di Gmail
a me non ha fatto scaricare lg smart world in automatico, mi diceva semplicemente che non era installato, quindi ho cercato l'apk in rete e l'ho trovata su xda. l'ho installata, ha fatto l'upgrade in automatico e funziona. casomai a chi serve in un post di qualche pagina indietro ho linkato il thread di xda da dove fare il download
Uscita ora la Optimus G3 Rom All variants, da quello scritto sulla pagina su xda dovrebbero esserci meno bug rispetto alla Cloudy (forse ci faccio un giro al volo per testarla.....)
non ho trovato il thread indietro puoi rimandare il link per lg smart world, grazie.
eccolo [APP] LG SmartWorld App & Download - xda-developers
basta decomprimere la cartella e installare l'apk come una qualsiasi applicazione
La sto Flashando, se non andiamo troppo OT dopo posto le prime impressioni! ;)
EDIT: flashata e levata in mezzora......
DIFETTI:
1° l'ora del telefono ad ogni riavvio ritorna su orario Am/PM
2° La località meteo sul''orologio non viene memorizzata
3° L'audio dei video nella videocamera non mi piace per niente (come rom stock d'altronde)
4° Più "laggosa" della Pardus 7.3 + Dorimanx 5.2
5° Probabile altri ma ho abbandonato prima.....
PREGI:
1° Molto più bella esteticamente
2° Avvio velocissimo
3° Molte più features
4° Probabile altri ma ho abbandonato prima.....
Quindi, proverò le G3 rom mooolto più avanti! ;)
Lg Smartworld installato l'icona gmail era nella cartella google, sapete se le foto delle persone che chiamano si possono ingrandire, que cerchietti sono inguardabili,grazie ancora per l'apk.
Esteticamente questa rom non mi fa impazziere però ha due feature che amo e volevo sapere se sono proprie di questa rom o posso trovare antrove. Ls prima é la possibilitá di usare due applicazioni contemporaneamente. La seconda la possibilitá di far scomparire la barra dei soft touch in alcune applicazioni. Qualcuno può dirmi qualcosa in merito ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Le due app si aprono insieme ma la barra non so se si può togliere.
Si sono feature di questa rom.. Altri menti dovresti usare dei moduli xposed in altre rom.. Ma il funzionamento non e' cosi' facile, intuitivo e fluido come in questa rom!
ciao a tutti :)
perdonate sto usando questa rom da qualche giorno e a parte qualche bug la trovo veramente ottima
vengo da una Cyanogen, e mi sono accorto che non funziona il giroscopio
inizialmente era successo anche sulla ciano e ho falshato la baseband come da istruzioni
qui bisogna fare qualcosa o devo tenermelo così?
grazie a tutti!
[quote name="gilandir" post=5769266]ciao a tutti :)
perdonate sto usando questa rom da qualche giorno e a parte qualche bug la trovo veramente ottima
vengo da una Cyanogen, e mi sono accorto che non funziona il giroscopio
inizialmente era successo anche sulla ciano e ho falshato la baseband come da istruzioni
qui bisogna fare qualcosa o devo tenermelo così?
grazie a tutti![/QUOTE]
Devi flashare il kk baseband da recovery, trovi il link al download nel primo post
grazie effettivamente ho provato a flasharla nuovamente e ora funziona :)
ho notato un altro paio di bug che sono abbastanza fastidiosi, ho letto il thread e ho visto che di molti ne avete già parlato ma volevo sapere se avete trovato qualche fix
1. se cancello un'app dal drawer questa non viene rimossa
2. non riesco a togliere la pagina dei consigli e del fitness dalla home screen
3. se tolgo un toggle dalla top bar questo non viene rimosso
ho letto anche della optimus g3 me la consigliate rispetto a questa?
grazie ancora!
per il primo usa titanium backup.
per gli altri non so, a me questi bug non si sono proposti.
Per la optimusG3, io la sto usando( ce il thread, per altro puoi chiedere tutto li) e devo dire che è molto simile a questa coke stabilità e ha qualche bugfix tipo quello della radio fm.
capito grazie ancora!
ah ultima cosa! su Mac il terminale non viene più riconosciuto da Android File Transfer
è una cosa molto fastidiosa non so come fare perché non posso più passare file :(
Allora troveranno il Fix della radio anche per questa rom e altre migliorie, spero solo di non dover fare Wipe completo ogni volta!
Si può trovare la parte telefonica, contatti, foto grandi in chiamata, del g2, mi piaceva di più, un ape magari.
è possibile flashare la mod della fotocamera di xdabbeb su questa rom?
Si, è uscita oggi la versione apposita
Si, è uscita oggi la versione apposita
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Potresti linkarcela... E soprattutto qualcuno l'ha provata? Se si ci sono problemi?
Qualcuno usa il dorimanx ?
Su xda qualcuno ha scritto che non funziona la sveglia... Potete controllare?
La sveglia funziona!
Okok, lo aveva scritto un utente nel thread della optimusG3 ed un altro aveva scritto che gli era successo nella cloudy. Oggi mi dovrebbe arrivare il telefono e flasho questa, mi ispira più fiducia
questa rom comunque soffre del problema del 4g, quando si seleziona nel menu entra in modalità lte, ma quando si esce dal menu impostazioni si setta nuovamente da solo su 3g, è un bug che devono fixare senza dubbio
ma non c'è un modo per modificare lo screen del chiamante? quella foto piccola, rotonda....mi piaceva molto di più quello del G2
Anche io ho chiesto per lo screen chiamante del g2, ma nessuna risposta!
Direttamente da Xda un fix che non segnala più la microsd e in più risolto il bug del force closed nelle impostazioni delle app e aggiunge il task manager, ecco a voi Fix_App_FC_G3 da flashare dalla recovery senza fare alcun wipe