A me si blocca la galleria come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Assegnata infrazione a Edoardo001 e ryota per doppio post.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Edoardo001 (28-06-14)
Come si mette la navbar di android L?grazie
Ciao a tutti! Oltre la radio che mi sembra non funzioni presenta altri bug rilevanti? La batteria dura quanto con il firmware 20d stock? Consigliate l installazione?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
eccola qui si installa come tramite l'apk e poi la selezione dalle impostazione e devi abilitare le modifiche della nav bar su g3 tweaksbox altrimenti sulla home avrai sempre i tasti stock
Ma chi ha acquistato g2 tweaksbox ha diritto alla versione premiun di g3 tweaksbox anche?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
L'ho pensato pure io e infatti ho rimesso su la querty normale...risultato...non cambia nulla...vorrā dire che appena ho un po di tempo faccio da zero tutti i wipe e rimetto su la cloudy..cio messo mezza giornata a sistemate tutte le impostazioni e non sprizzo di gioia per rifarlo...non ricordo ma la cloudy 1.1 ha integrata la camera xdabbed??? Io in dettagli ho su la 4.21.14 e questa???
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Dopo due giorni si utilizzo con la 1.1 tutto ok eccetto il maledetto orologio che si imposta in automatico in modalitā 12 ore ad ogni riavvio.... Altra cosa, la fotocamera molto molto buona, ma ha veramente pochissime impostazioni....