Nn si può far nulla per migliorare la ricezione su rom stock? Nn sono disponibili altri modem da flashare?
Nn si può far nulla per migliorare la ricezione su rom stock? Nn sono disponibili altri modem da flashare?
Purtroppo no, se nn l'hai fatto ancora flasha la baseband kk e installa la cloudyg3, io ho avuto un lieve miglioramento na niente di che, il problema purtroppo c'é
Se ti interessa dai un occhiata al thread problema di ricezione lg g2
Ultima modifica di che78; 09-08-14 alle 09:09
GOOGLE É TUO AMICO
Si infatti avevo pensato ma leggo che ha ancora qualche bug la 1.2 aspetto la 1.3 ormai... Ma nn si può flashare altri modem? Io sui galaxy facevo così... Questo g2 nn ha una buona ricezione sopratt io che vivo in montagna
Guarda appena preso 1mese fa fecevo le tue stesse domande, anch'io con altri telefoni ho flashato infinite baseband ma qua c'é poco da fare, ripeto con la cloudy 1.3 siccome lg ha risolto alcuni bug fix del g3 e tra questi anche la ricezione può darsi che qualcosa migliori, ma ci credo poco. Cmq stiamo OT
GOOGLE É TUO AMICO
Capisco capisco... Grazie per avermi risposto... Cmq ormai aspetto l uscita dell 1.3 poi flasho quella sperando migliori... Xke ora lo metto in tasca e nn prende... Lo tolgo e prende....mah...
Ragazzi a me dopo aver messo la rete 4g uscendo dal menu delle reti mi switcha di nuovo su 2g e 3g, anche a voi?
Frigobar (09-08-14)
Ho bisogno di un aiuto...
dopo aver fatto i wipe cache, dalvik, system e data e flashato la rom, per flashare anche la radio fm e la procam, devo rientrare in recovery e fare i wipe cache e dalvik, o non devo più fare wipe?
No non servono i wipe.
nicholasss (09-08-14)