Il play store non presenta ancora l'aggiornamento
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
ragazzi qualcuno mi sa dire dove reperire voice mate del g3 sulla rom non c'è.....
e cmq l'HDR non funziona proprio benissimo....
però non ci possiamo lamentare direi :-D
Ragazzi prima di flashare la ROM vorrei un consiglio una possibile risposta dai più esperti..
1- Una volta insatallata la ROM , quali altre cose devo installare per falra andare al meglio? Altre Mod per funzioni che altrimenti non andrebbero? Altri Kernel ? Se potreste dirmi la configurazione secondo voi migliore!
2- Con questa ROM ho esattamente il Software presente su G3? App, temi, impostazioni e tutto il resto?
Grazie in anticipo!
Sono OT ma finalmente google ha attivato l'hotword anche in Italia *-*
Ps: su xda su seguendo lo sviluppo di una rom interessantissima, la LilliG3 basata su android L con alcune funzioni del G3, per ora e' in fase alpha.. A breve vi daro' nuove notizie
Qui il link: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53753399
Ragazzi voi l'avete/comprete l'app tweaks box?
Questo è l'inizio della fine...
edoardomarco (01-07-14)
1- la rom va abbastanza bene anche così, puoi anche non aggiungere niente. Poi se vuoi aggiungere qualche kernel puoi anche farla andare meglio, solo che la devi settare, oppure puoi mettere xposed che con le mod hai ancora piú personalizzazioni
2- si, é esattamente quella del g3 anche se presenta qualche bug come la radio fm.
Ps: non sono un esperto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ragazzi ieri ho usato g2 xposed per cambiare i tasti a sfioramento, col risultato che se ora vado in impostazioni - tasti a sfioramento anteriori e provo ad entrare in "combinazione tasti", "impostazioni" smette di funzionare e va in crash. c'è un modo per risolvere? ho provato anche ad eliminare g2 xposed ma nulla...ho provato a pulire la cache, wipe dalvik ecc ma nulla!!! non voglio reinstallare tutto daccapo. mi serviva il tasto a sfioramento del menu ma non sapevo che dovessi utilizzare g3 tweak box.. grazie a chi mi risponderà
GALAXY NOTE. what else?