CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 318 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maximixa

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

C'e' modo con la cloudy g3 di modificare l' immagine piccola e circolare che esce quando arriva una chiamata ? Ho disabilitato l' opzione da menu' non avendo la custodia apposita

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anche a me piacerebbe eliminare. L'immagine piccola e circolare con la foto del contatto che mi chiama o chiamo in virtù di un immagine a tutto schermo. Inoltre quando metto la fotocamera frontale x i selfie, si ricava un rettangolo piccolo per l'immagine e non a tutti schermo,di può mettere full screen?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Anche a me piacerebbe eliminare. L'immagine piccola e circolare con la foto del contatto che mi chiama o chiamo in virtù di un immagine a tutto schermo. Inoltre quando metto la fotocamera frontale x i selfie, si ricava un rettangolo piccolo per l'immagine e non a tutti schermo,di può mettere full screen?
    Il rettangolo serve per far venire meglio l'autoscatto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di Loriss27

Smartphone
    LG G2 D802 WHITE 16 GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 97 volte in 32 Posts
    Predefinito

Se intendi che intorno al rettangolo della foto c'è uno sfondo bianco accesso è perché hai impostato il flash, che non essendo presente nella parte frontale viene sostituito con questo metodo, basta che disattivi il flash e sei aposto.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximixa Visualizza il messaggio
    C'e' modo con la cloudy g3 di modificare l' immagine piccola e circolare che esce quando arriva una chiamata ? Ho disabilitato l' opzione da menu' non avendo la custodia apposita

per saperlo basta solo leggere i post indietro , oppure digitare in google lg g3 big caller
    in una rom gemella di questa , l'opzione, è prevista in fase di installazione.....
    [DevACPL][ROM] ?? 7 Rom - G3 1.9.1 - NS ?? [ART] Wersja finalna
    Ultima modifica di linux33it; 17-08-14 alle 10:06

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,ho la cloudy g3..mi sapete dire perché le impostazioni occupano 86 mb?
    Come mai la cartella system ne occupa. 5,6?

Androidiano L'avatar di maximixa

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    [quote name="maximixa" post=5983792]C'e' modo con la cloudy g3 di modificare l' immagine piccola e circolare che esce quando arriva una chiamata ? Ho disabilitato l' opzione da menu' non avendo la custodia apposita

[quote name="gigiogsr" post=5984301]Anche a me piacerebbe eliminare. L'immagine piccola e circolare con la foto del contatto che mi chiama o chiamo in virtù di un immagine a tutto schermo. Inoltre quando metto la fotocamera frontale x i selfie, si ricava un rettangolo piccolo per l'immagine e non a tutti schermo,di può mettere full screen?[/QUOTE]

per saperlo basta solo leggere i post indietro , oppure digitare in google lg g3 big caller
    in una rom gemella di questa , l'opzione, è prevista in fase di installazione.....
    [DevACPL][ROM] ?? 7 Rom - G3 1.9.1 - NS ?? [ART] Wersja finalna[/QUOTE]
    Ottimo da questo link ho capito tutto ...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvob8 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho la cloudy g3..mi sapete dire perché le impostazioni occupano 86 mb?
    Come mai la cartella system ne occupa. 5,6?

bisogna vedere cosa intendi per "cartella system" perchè i nomi cambiano a seconda dell'app che si usa per leggere queste informazioni
    questo dispositivo ha un modo diverso da quello "standard" di gestire la memoria interna che nel mio caso è di 32GB, quindi "effettivi" 29.5
    Di questi 29.5 GB circa 4GB sono occupatii dal sistema (booloader,modem... tutte le altre componenti del firmware ecc...ecc...) ed è una porzione nascosta non visibile all'utente e fatta da decine di "minipartizioni"....
    i restanti 25GB circa sono gestiti in modo "dinamico"(emulated) cio significa che invece di destinare una partizione "fissa" alla partizione "userdata" che è quella che contiene tutte le app utente e tutte le impostazioni, questa partizione è condivisa con la memoria di massa
    infatti se noi andiamo a leggere la dimensione della partizione interna è la stessa di quella esterna
    usando, ad esempio , antutu per leggere tali informazioni, troveremo scritto(nel mio caso) :
    external storage: Totali: 24,800 available:18,61
    internal storage: Totali: 24.800 available:18,61
    che,come è evidente, non vuol dire che il mio dispositivo ha una memoria totale di 50GB ma che le due partizioni si comportano come se fossero due cartelle ma con FS distino e separato
    Ultima modifica di linux33it; 17-08-14 alle 11:36

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximixa Visualizza il messaggio
    [quote name="gigiogsr" post=5984301]Anche a me piacerebbe eliminare. L'immagine piccola e circolare con la foto del contatto che mi chiama o chiamo in virtù di un immagine a tutto schermo. Inoltre quando metto la fotocamera frontale x i selfie, si ricava un rettangolo piccolo per l'immagine e non a tutti schermo,di può mettere full screen?
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    [DevACPL][ROM] ?? 7 Rom - G3 1.9.1 - NS ?? [ART] Wersja finalna
    Hai fantasia ed l'elasticità in vacanza ??

Hai provato ad usare la funzione cerca e/o il traduttore di gugle ?

Ultima modifica di kRel; 17-08-14 alle 11:54
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Qualche news? Su xda dicono che i consumi sono anomali.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 183 di 318 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio