C'e' modo con la cloudy g3 di modificare l' immagine piccola e circolare che esce quando arriva una chiamata ? Ho disabilitato l' opzione da menu' non avendo la custodia apposita
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
C'e' modo con la cloudy g3 di modificare l' immagine piccola e circolare che esce quando arriva una chiamata ? Ho disabilitato l' opzione da menu' non avendo la custodia apposita
Anche a me piacerebbe eliminare. L'immagine piccola e circolare con la foto del contatto che mi chiama o chiamo in virtù di un immagine a tutto schermo. Inoltre quando metto la fotocamera frontale x i selfie, si ricava un rettangolo piccolo per l'immagine e non a tutti schermo,di può mettere full screen?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se intendi che intorno al rettangolo della foto c'è uno sfondo bianco accesso è perché hai impostato il flash, che non essendo presente nella parte frontale viene sostituito con questo metodo, basta che disattivi il flash e sei aposto.
per saperlo basta solo leggere i post indietro , oppure digitare in google lg g3 big caller
in una rom gemella di questa , l'opzione, è prevista in fase di installazione.....
[DevACPL][ROM] ?? 7 Rom - G3 1.9.1 - NS ?? [ART] Wersja finalna
Ultima modifica di linux33it; 17-08-14 alle 10:06
Ciao,ho la cloudy g3..mi sapete dire perché le impostazioni occupano 86 mb?
Come mai la cartella system ne occupa. 5,6?
[quote name="gigiogsr" post=5984301]Anche a me piacerebbe eliminare. L'immagine piccola e circolare con la foto del contatto che mi chiama o chiamo in virtù di un immagine a tutto schermo. Inoltre quando metto la fotocamera frontale x i selfie, si ricava un rettangolo piccolo per l'immagine e non a tutti schermo,di può mettere full screen?[/QUOTE]
per saperlo basta solo leggere i post indietro , oppure digitare in google lg g3 big caller
in una rom gemella di questa , l'opzione, è prevista in fase di installazione.....
[DevACPL][ROM] ?? 7 Rom - G3 1.9.1 - NS ?? [ART] Wersja finalna[/QUOTE]
Ottimo da questo link ho capito tutto ...
bisogna vedere cosa intendi per "cartella system" perchè i nomi cambiano a seconda dell'app che si usa per leggere queste informazioni
questo dispositivo ha un modo diverso da quello "standard" di gestire la memoria interna che nel mio caso è di 32GB, quindi "effettivi" 29.5
Di questi 29.5 GB circa 4GB sono occupatii dal sistema (booloader,modem... tutte le altre componenti del firmware ecc...ecc...) ed è una porzione nascosta non visibile all'utente e fatta da decine di "minipartizioni"....
i restanti 25GB circa sono gestiti in modo "dinamico"(emulated) cio significa che invece di destinare una partizione "fissa" alla partizione "userdata" che è quella che contiene tutte le app utente e tutte le impostazioni, questa partizione è condivisa con la memoria di massa
infatti se noi andiamo a leggere la dimensione della partizione interna è la stessa di quella esterna
usando, ad esempio , antutu per leggere tali informazioni, troveremo scritto(nel mio caso) :
external storage: Totali: 24,800 available:18,61
internal storage: Totali: 24.800 available:18,61
che,come è evidente, non vuol dire che il mio dispositivo ha una memoria totale di 50GB ma che le due partizioni si comportano come se fossero due cartelle ma con FS distino e separato
Ultima modifica di linux33it; 17-08-14 alle 11:36
Ultima modifica di kRel; 17-08-14 alle 11:54
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Qualche news? Su xda dicono che i consumi sono anomali.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.