Ma non e che lo fa quando il telefono è caldo? Perché il g3 quando scalda abbassa la luminosità, magari questa rom fa lo stesso visto che è presa dal g3
Ma non e che lo fa quando il telefono è caldo? Perché il g3 quando scalda abbassa la luminosità, magari questa rom fa lo stesso visto che è presa dal g3[/QUOTE]
Penso di no, perché anche il g2 stock abbassa la luminosità quando scalda il telefono, e poi non é così facile farlo scaldare, le uniche volte che é diventato molto caldo é quando stavo in piscina e avevo il telefono stto il sole...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Penso di no, perché anche il g2 stock abbassa la luminosità quando scalda il telefono, e poi non é così facile farlo scaldare, le uniche volte che é diventato molto caldo é quando stavo in piscina e avevo il telefono stto il sole...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Era solo un idea come un'altra, io non ho mai avuto questo problema
Per chi proviene da un g2 vergine appena scartato? Solita procedura? Recovery e poi il solito? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
è capitato giusto una settimana fa anche a me proprio in piscina, dopo aver lasciato una decina di minuti il cell sotto il sole non riuscivo a mandare al massimo la luminosità, usciva un messaggio di sistema che mi invitava a riprovare successivamente quando sarebbe calata la temperatura. comunque il bug che riscontro deve essere legato al wi fi, se lo tengo spento il problema dopo qualche minuto scompare
ho flashato la rom convinto di risolvere un altro problema (tanto volevo provarla) ... pero' non ho risolto... in sostanza si riavvia sempre in recovery, qualcuno sa dirmi cosa fare ? (questo è successo dopo aver scaricato un aggiornamento dalla rom stock che diceva di aggionare le app, chiedeva il riavvio e ha continuato ad entrare in recovery sempre, il telefono ovviamente era con root i vari backup e recovery TWRP )
è capitato giusto una settimana fa anche a me proprio in piscina, dopo aver lasciato una decina di minuti il cell sotto il sole non riuscivo a mandare al massimo la luminosità, usciva un messaggio di sistema che mi invitava a riprovare successivamente quando sarebbe calata la temperatura. comunque il bug che riscontro deve essere legato al wi fi, se lo tengo spento il problema dopo qualche minuto scompare[/QUOTE]
Prova ad andare nelle impostazioni avanzate del Wi-Fi e e qui disattiva il risparmio batteria.
è capitato giusto una settimana fa anche a me proprio in piscina, dopo aver lasciato una decina di minuti il cell sotto il sole non riuscivo a mandare al massimo la luminosità, usciva un messaggio di sistema che mi invitava a riprovare successivamente quando sarebbe calata la temperatura. comunque il bug che riscontro deve essere legato al wi fi, se lo tengo spento il problema dopo qualche minuto scompare[/QUOTE]
Prova ad andare nelle impostazioni avanzate del Wi-Fi e e qui disattiva il risparmio batteria.[/QUOTE]
No ma non sono io che ho questo problema, a me va bene XD. Conunque anche io ho il risparmio energetico nelle impostazioni del wifi, peró non ho mai avuto questo problema.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
anche io nessun tipo di problema, l'unico bug è quello dell'ora che come sappiamo dipende dalla scarsa ottimizzazione di lg.... per il resto, luminosità, data delle chiamate ecc... tutto ok!
Salve ragazzi mi son un pò stancato della paranoid android e vorrei passare o alla stock oppure alla cloudyG3 è necessario che installo la baseband kitkat e poi seguo la guida in prima pagina oppure devo rimettere la stock e poi flashare il tutto?