I dati ed è meglio che fai un bel backup da recovery
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Sku89 (12-07-14)
Grazie fivealex! Ho provato a fare wipe cache e dalvik ma senza successo... Questi bug non li capisco.. Ad alcuni sì ad altri no.. Per es. A me il task manager ha sempre funzionato (almeno fino ad ora!) mentre altri lamentano il malfunzionamento.
Inviato dal mio LG-D802 usando la tastiera...
ragazzi io monto questa rom e non so se c entra qualcosa ma ho una cassa bluetooth che col mio telefono si sente piano mentre con tutti gli altri dispositivi si sente normalmente , sapete cosa puo essere ?
Ragazzi ma vi capita che (per chi usa il modulo intelli3g) che se switchate il tipo di connessione perde la registrazione sulla rete e non riuscite a fare chiamate?
Precisamente mi capita quando passo al 4g
Questo è l'inizio della fine...
Nn lo so ma prima fuonzionava normalmente poi ad un trAtto ha cominciato a sentrsi piano
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho installato il Framework Xposed e la App G3TweaxBox ... Delusione!
Ho parecchie opzioni "disabilitate"; ad esempio se vado in:
Tweaks Tema --> Barra di Stato --> Attivo le Modifiche alla Barra di Stato posso modificare solo:
- Colore
- Orologio
Ma rimangono inattive: Batteria, icona Segnale, WiFi, ecc,, Visibilità Operatore... ecc.
E' normale che sia così?
(ovviamente ho riavviato il G2)
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
HyperAbarth (13-07-14)
ma è possibile avere la foto chiamante in full screen come nella rom g2 oppure Android stock? questa del g3 proprio non mi piace
ho provato con un modulo xposed ma non funziona...