Se volessi tornare alla 1.3 va bene il link a inizio pagina?.
Con la 2.0 non vanno bene le sinc..m
Se volessi tornare alla 1.3 va bene il link a inizio pagina?.
Con la 2.0 non vanno bene le sinc..m
Cosa non va bene nello specifico? Io dovrei installarla però utilizzo molto la sincronizzazione tramit3 gmail
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi ho flashto la cloudy 2.0 qualche giorno fa ma ho un bug fastidiosissimo..praticamente quando collego la rete 3g mi compare la H ma dopo qualche secondo mi scompare l'icona anche se la connessione rimane attiva....ho provato a riflashare dopo tutti gli wipe ma la situazione non cambia..è come se non visualizzasse l'icona H+.....
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Chi mi dice se il link a inizio pagina della 1.3 va bene?
Ciao a tutti ho letto che il 4g con la claudy v2.0 non funziona e andrebbe installato un fix. Giusto? nel caso potete inviarmi il link per scaricarlo? Cmq avevo il bug dello sfondo ed un Po di lentezza generale ho fatto tutti i wipe uno ad un ed installato la ROM da chiavetta! adesso funziona tutto bene tranne il solito problema audio nei video!
Strano, non ho letto di un bug del genere.
Se hai già provato il reset e l'installazione da zero non ti rimane che provare una installazione pulita come ha fatto domenico086
Sono arrivati alla 2.0 meglio se vai direttamente su xda
Va cancellato il file riguardante l'lte puoi trovare le istruzioni su xda
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
davidebarduani87 (02-10-14)
Ok e per l audio esiste qualche fix che migliora la qualità?