Visualizzazione stampabile
-
Se volessi tornare alla 1.3 va bene il link a inizio pagina?.
Con la 2.0 non vanno bene le sinc..m
-
Quote:
Originariamente inviato da
amerikan
Se volessi tornare alla 1.3 va bene il link a inizio pagina?.
Con la 2.0 non vanno bene le sinc..m
Cosa non va bene nello specifico? Io dovrei installarla però utilizzo molto la sincronizzazione tramit3 gmail
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mattia329
Cosa non va bene nello specifico? Io dovrei installarla però utilizzo molto la sincronizzazione tramit3 gmail
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Mail e whatsapp
-
Ragazzi ho flashto la cloudy 2.0 qualche giorno fa ma ho un bug fastidiosissimo..praticamente quando collego la rete 3g mi compare la H ma dopo qualche secondo mi scompare l'icona anche se la connessione rimane attiva....ho provato a riflashare dopo tutti gli wipe ma la situazione non cambia..è come se non visualizzasse l'icona H+.....
-
Quote:
davidebarduani87
Ragazzi ho flashto la cloudy 2.0 qualche giorno fa ma ho un bug fastidiosissimo..praticamente quando collego la rete 3g mi compare la H ma dopo qualche secondo mi scompare l'icona anche se la connessione rimane attiva....ho provato a riflashare dopo tutti gli wipe ma la situazione non cambia..è come se non visualizzasse l'icona H+.....
Hai messo qualche mod?
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai messo qualche mod?
Ho g3 tweaksbox con le icone aosp attive..il fatto è che ho provato a rimettere le stock ma il bug rimane..con tutte le altre rom nessun problema del genere
-
Chi mi dice se il link a inizio pagina della 1.3 va bene?
-
Ciao a tutti ho letto che il 4g con la claudy v2.0 non funziona e andrebbe installato un fix. Giusto? nel caso potete inviarmi il link per scaricarlo? Cmq avevo il bug dello sfondo ed un Po di lentezza generale ho fatto tutti i wipe uno ad un ed installato la ROM da chiavetta! adesso funziona tutto bene tranne il solito problema audio nei video!
-
Quote:
davidebarduani87
Ho g3 tweaksbox con le icone aosp attive..il fatto è che ho provato a rimettere le stock ma il bug rimane..con tutte le altre rom nessun problema del genere
Strano, non ho letto di un bug del genere.
Se hai già provato il reset e l'installazione da zero non ti rimane che provare una installazione pulita come ha fatto domenico086
Quote:
amerikan
Chi mi dice se il link a inizio pagina della 1.3 va bene?
Sono arrivati alla 2.0 meglio se vai direttamente su xda
Quote:
domenico086
Ciao a tutti ho letto che il 4g con la claudy v2.0 non funziona e andrebbe installato un fix. Giusto? nel caso potete inviarmi il link per scaricarlo? Cmq avevo il bug dello sfondo ed un Po di lentezza generale ho fatto tutti i wipe uno ad un ed installato la ROM da chiavetta! adesso funziona tutto bene tranne il solito problema audio nei video!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Va cancellato il file riguardante l'lte puoi trovare le istruzioni su xda
-
Ok e per l audio esiste qualche fix che migliora la qualità?