Ciao a tutti, appena installata la rom e.... mi accorgo che è la 1.0 (quella senza radio).
Vorrei segnalare che il link in prima pagina non è aggiornato visto che c'è la 1.1 (con la radio)...
Ciao e buona giornata
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, appena installata la rom e.... mi accorgo che è la 1.0 (quella senza radio).
Vorrei segnalare che il link in prima pagina non è aggiornato visto che c'è la 1.1 (con la radio)...
Ciao e buona giornata
Ri_ciao, dopo 2 giorni di collaudo intenso devo dire che è una rom perfetta nessun lag o bug per ora (tocchiamo le 00) l'unica pecca che ho trovato è che manca la possibilità di impostare gli orari nella modalità silenziosa cosa per me scocciante.
Rom consigliatissima abbinata al dorimanx
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/qa2ajeha.jpg
Se tappi su impostazioni ora ti permette di scegliere l'orario
Grazie sono stordito come pochi :p ...... Domanda: come mai la cloudy in questo forum è così seguita e la "nostra" rom è un po snobbata? Eppure non ho ancora trovato difetti, mentre leggendo i post della cloudy mi sembra che ce ne siano di problemi e mancanze (radio per me vitale).
Ciao a tutti e buona serata
I difetti della cloudy (come la radio) saranno risolti con la prossima realese 1.2. Almeno é ciò che ha detto l'autore della ROM cloudyfa.. Sarà rilasciata entro brevissimo.. Dovrebbe includere anche il quickwindows al posto del clickcircle..
Mentre i pregi rispetto alla optimus? Sarò fortunato ma io non ho ancora trovato problemi oltre ad avere una durata ottima della batteria (kernel dorimanx e settato)...
La mia sarà anche una domanda stupida e come dicono dalle mie parti "ognuno se lo mena come più gli pare e piace", però volevo capire....
Non ho provato tutte e due le ROM ma solo la cloudy, quindi non ti posso rispondere.. Forse proprio il fatto che non cambi granché mi ha fatto desistere dal mettere anche la optimus.. É uscita prima la cloudy e la maggior parte delle persone ha messo quella..
Figurati, buona serata anche a te! ☺