Io ho il dorimanx e ogni tanto undervoltando si blocca...
Io ho il dorimanx e ogni tanto undervoltando si blocca...
Ultima modifica di mcallister; 21-06-14 alle 00:20
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Appena flashato il dorimax..nessun problema ho solo messo pegasusq come governor
Spoiler:
Ragazzi ma a voi funziona la luminosita automatica?
ciao ragazzi, io ora sono sulla cloudyg3...mi consigliate di passare a questa? va meglio della cloudy? vale la pena il passaggio? ci sono lag? grazie
Aster96 (22-06-14)
ciao la luminosità automatica funziona, è un po pigra a passare dalla massima alla minima ma il contrario(da min a max) lo fa veloce.
La rom non presenta nessun lag, non ho testato giochi pesanti ma ho giocato a hungry shark e a temple run Oz in split view e non scattavaho anche un video che è venuto un po male..https://www.youtube.com/watch?v=NgxmH9kUTRk
ragazzi tutto ok ho messo la rom..perfetto davvero...unica cosa,il segnale della rete...è perennemente a 0 tacchette...anche se poi vicino esce 3g o h+..piccolo bug risolvibile o si attende la successiva relase?
appena montata, bellissima!
stessa cosa a me. altra cosa che non riesco a capire è come inserire nella combinazione
dei tasti virtuali, il pulsante impostazioni, quello con i tre punti per intenderci, non lo trovo
edit: capito. bisogna tenere premuto più a lungo "recente"
Ultima modifica di glfsd; 22-06-14 alle 12:27
La consigliate rispetto alla cloudyg3?
Se si, provenendo dalla cloudyg3 quale wipe devo fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di Aster96; 22-06-14 alle 16:08
A mio parere si a meno bug, ma io aspetteri ancora un po perche oggi dovrebbe uscire la cloudyge 1.1