Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quacchino
Grazie per le risposte, sarà come dici tu è stata la prima uscita di conseguenza si sono buttati tutt sulla cloudy. Io non la misi all'uscita per la mancanza della radio (sole 24 ore dalle 6.00 alle 12.00).
Ciao buona serata
Molto meglio la optimus, prima di questa avevo la rom del gpro2 sempre dello stesso sviluppatore. Spero in aggiornamenti futuri.....
-
le tacche del segnale telefonico funzionano correttamente con questa optimus?
-
Quote:
doppiobatman
le tacche del segnale telefonico funzionano correttamente con questa optimus?
L'ho avuta fino a ieri e funzionano. Questa rom mi è sembrata priva di bug
-
sisi funziona l'indicatore di segnale...cmq è davvero ottima come rom..ora ho abbinato il dorimanx 5.8 e provo come va...qualcuno ha gia provato?
-
Quote:
alexiasco90
sisi funziona l'indicatore di segnale...cmq è davvero ottima come rom..ora ho abbinato il dorimanx 5.8 e provo come va...qualcuno ha gia provato?
scusa se approfitto, ma non trovo i messaggi sms nel menu di selezione delle app in cui si possono nascondere i tasti a sfioramento, ci sono praticamente tutte meno proprio i messaggi (che mi interessava di più), tu lo vedi?
[edit]: ancora una volta dopo aver flashato questa rom, ho il problema che dopo aver sbloccato il telefono ed essere entrato nella home (oppure dopo aver risvegliato il display direttamente nella home con lock screen disabilitata) la luminosità manuale dopo qualche secondo diminuisce da sola. se la tengo al massimo o al minimo non succede, ma basta che tengo la luminosità a metà o a 3/4, diminuisce. mi era accaduto anche con la versione 1.0 della optimus e con la 1.0 della cloudyg3. qualcuno mi può dare una dritta per favore? se no stasera, anche se a malincuore, ritorno stock 20f
-
Quote:
alexiasco90
Si l'ho messo io e ti dico che sono soddisfatissimo sia della velocità che della batteria, l'ho settato leggendo i vari post sulla discussione del kernel e ripeto a dir poco soddisfatto.
Mentre leggendo il forum della cloudy vedo che di problemi ne hanno vari....
-
Quote:
quacchino
Si l'ho messo io e ti dico che sono soddisfatissimo sia della velocità che della batteria, l'ho settato leggendo i vari post sulla discussione del kernel e ripeto a dir poco soddisfatto.
Mentre leggendo il forum della cloudy vedo che di problemi ne hanno vari....
si anche io ho letto dei problemi della cloudy,che settaggi hai usato?quelli di ziociccio?
-
volevo mettere la cloudy ma alla fine ho scelto questa. Veramente un'ottima rom. Per il momento nessun bug...unica cosa: non si puo' modificare il quick circle per adattarlo alla cover del g2? Si riesce ad usare anche cosi ma se fosse rettangolare sarebbe il massimo...
Grazie
-
Quote:
alexiasco90
si anche io ho letto dei problemi della cloudy,che settaggi hai usato?quelli di ziociccio?
Prima si e sono ottimi settaggi per la durata adesso sto provando quelli di enr1988, ma non ti sò dire niente perché ho appena messo il file che ha postato...
-
Quote:
doppiobatman
scusa se approfitto, ma non trovo i messaggi sms nel menu di selezione delle app in cui si possono nascondere i tasti a sfioramento, ci sono praticamente tutte meno proprio i messaggi (che mi interessava di più), tu lo vedi?
[edit]: ancora una volta dopo aver flashato questa rom, ho il problema che dopo aver sbloccato il telefono ed essere entrato nella home (oppure dopo aver risvegliato il display direttamente nella home con lock screen disabilitata) la luminosità manuale dopo qualche secondo diminuisce da sola. se la tengo al massimo o al minimo non succede, ma basta che tengo la luminosità a metà o a 3/4, diminuisce. mi era accaduto anche con la versione 1.0 della optimus e con la 1.0 della cloudyg3. qualcuno mi può dare una dritta per favore? se no stasera, anche se a malincuore, ritorno stock 20f
Ho fatto un po di test per vedere se succede anche a me e non me ne ero accorto, risultato nessun problema non mi fa nessuno scherzo. Ma non è che ha dei problemi il tuo sensore della luce?
Ciao
P.s ma monti il kernel della rom? Hai provato a cambiarlo?