c'è su xda una guida per modificare il quick windows
Visualizzazione stampabile
ho messo il kernel dorimanx e il problema persiste, tra l'altro in modo random, nel senso che a volte riprende a funzionare normalmente. ho voluto dare una chance alla cloudyg3 ver. 1.2 e me lo fa anche con questa. con la stock non ho alcun problema, per quello l'ho notato. il bello è che appena flashate ambedue le rom il bug non c'è, poi sistemo le impostazioni e scarico le app come al solito e alla successiva riaccensione ecco che il display rompe le scatole. farò delle prove disabilitando delle funzioni o controllando che non ci sia qualche app in background che influisce sulla luminosità
[edit] penso che il problema sia legato al wi-fi, ho provato a disattivarlo, a riavviare il cell e a riattivarlo e ora sembra a posto
Raga a voi vanno le animazioni di transizione?? Anche se vado su inpostazioni sviluppatore e le attivo poco dopo si disattivano. Ho cambiato solo il kernel..
per chi volesse fixare la quick window
[MOD]QuickWindow Apps for G3 Ported Roms - xda-developers
flash da recovery dei due zip in prima pagina. Testato su questa rom funziona perfettamente...
Si tutto ok nessun problema...
mi sbaglio o ho letto che sta rom è odexed?
Cosi c'è scritto
perchè non è deodexata, era questa la mia effetiva domanda ( subliminale ) rotfl
comunque, c'è un updater ota per la rom?
Do la mia opinione su questa rom : una vampira di batteria. La devo disinstallare perché cala a vista d'occhio. La sconsiglio anche perché non vedo nulla di positivo in fatto di performance o fluidità. Insomma pessima esperienza e spero di uscirne oggi pomeriggio
Onestamente non mi sembra tanto vampira di batteria. In standby consuma meno di 1%\oraAllegato 116046