Ho visto, ma il bug delle 12/24 ore non è stato sistemato....... Quindi non la flasho per niente, tanto nel mio utilizzo è l'unico bug presente! ;)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
sono molto indeciso su quale ROM installare sul mio G2 stock (per ora). Vi chiedo, dal punto di vista fotocamera sono presenti bug come sulla cloudy?
Per l'installazione è identica alla cloudy? Quindi:
Towelroot-->Supersu-->Autorec-->TWRP-->Wipe-->Installazione rom.zip ?
La consigliate per un uso giornaliero? Si insomma per un uso normale/lavorativo del G2?
Grazie delle info.
ragazzi io ho la 1.1 con kernel bruce da poche ore,posso flashare questa direttamente o devo prima fare qualcosa?
Una volta che hai già su la TWRP, tutti i precedenti passaggi non servono a niente. Basta che entri in recovery fai un bel full wipe, AD ESCLUSIONE DI SD CARD, flashi la rom e te la godi. Ti consiglio di utilizzare il Bruce Kernel (io sto testando il v0.40 e sembra ok) se vuoi, ma comunque già con il kernel originale la rom non ha bug rilevanti, è perfettamente funzionante in ogni suo aspetto. A mio avviso è la rom più stabile che circola su LG G2!
ragazzi reintrodotte le funzioni stock della fotocamera del g2..di nuovo tutti quegli effetti!!
allora hanno aggiunto una nuova icona fotocamera,di colore blu,diversamente dalla "stock" che è tipo giallina,la quale attiva la fotocamera ma come se avessimo la rom stock del g2,i tasti sono come quelli di prima,lo switch delle fotocamere idem e ci sono gli effetti live,sport etc..