Visualizzazione stampabile
-
Scusate alla luce di questo nuovo update (versione 1.2 anche x la Optimus) quale delle 2 (Cloudy o Optimus) consigliate su un terminale stock?
Grazie. Un saluto.
-
Io ho provato solo questa...ma leggendo dei problemi della cloudy posso dirti che su questa non ne ho nemmeno uno.
-
Già era ottima la 1.1 questa è ottimizzata ancora di più ed a mio parere quasi del tutto esente da bug grandi
-
Ciao a tutti, mi trovo abbastanza bene con la stock, ma volevo provare questa rom! Una domanda: c'è ancora il problema del 4g che ho letto nel primo post? È parecchio fastidioso?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io non ho nessun problema col 4g. Funziona senza dover fare nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrinez
Rega anche a con voi la ronde ha uno " strano " bilanciamento del bianco in fotocamera? Le fonti di luce o quello che la riflette le fanno sembrare con " un'aura " attorno
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se vedi un aura attorno alle fonti di luci potresti aver rovinato il vetrino della fotocamera, prova a guardarlo in controluce,ho visto gente con il tuo stesso problema causato dal vetrino rovinato.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Pitt
Scusate alla luce di questo nuovo update (versione 1.2 anche x la Optimus) quale delle 2 (Cloudy o Optimus) consigliate su un terminale stock?
Grazie. Un saluto.
io personalmente preferisco questa. con cloudyg3 avevo il grosso problema che non si connetteva in mpt
l'unico bug che ho riscontrato in questo update è che ad ogni riavvio, la tastiera si posiziona sull'inglese e
devo ogni volta riselezzionare l'italiano
-
Quote:
glfsd
io personalmente preferisco questa. con cloudyg3 avevo il grosso problema che non si connetteva in mpt
l'unico bug che ho riscontrato in questo update è che ad ogni riavvio, la tastiera si posiziona sull'inglese e
devo ogni volta riselezzionare l'italiano
Quindi mi confermi che non ci sono problemi di fc quando si usa la fotocamera con il flash o altre situazioni di blocco? Si usa sempre la TWRP per l'installazione?
Grazie delle info.
-
Quote:
Pitt
Quindi mi confermi che non ci sono problemi di fc quando si usa la fotocamera con il flash o altre situazioni di blocco? Si usa sempre la TWRP per l'installazione?
Grazie delle info.
a parte la tastiera, non ho riscontrato altri problemi. sì ho usato twrp 2.7.0.0 e venendo dalla 1.1
ho fatto solo wipe dalvik e cache
-
Quote:
glfsd
a parte la tastiera, non ho riscontrato altri problemi. sì ho usato twrp 2.7.0.0 e venendo dalla 1.1
ho fatto solo wipe dalvik e cache
Comunque ho appena riavviato il telefono è non riscontro il problema della tastiera..forse perché ho impostato sia italiano che inglese non so. L'unico problema per me rimane l'ora che va in am/pm ad ogni riavvio