Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexiasco90
Bha non ne ho idea ma tu nella lista applicazioni vedi aperto i 3 Google play services? Poi usi nova come launcher? Noti un consumo eccessivo di ram e quindi batteria?
Si ho i 3 play services in esecuzione ed uso nova launcher, la ram è allineata con l'utilizzo che fa le rom sock LG (tra i 400/500 mb liberi ho) ma i consumi in genere io li ho veramente ottimi!!!!
-
Ragazzi, nel 3d di xda questa rom è stata chiusa però c'è scritto che l'ultima versione risale a pochi giorni fa. Siccome non c'è più il link per il download chiedevo e qualcuno sa qualcosa....
-
Quote:
mkh979
Si ho i 3 play services in esecuzione ed uso nova launcher, la ram è allineata con l'utilizzo che fa le rom sock LG (tra i 400/500 mb liberi ho) ma i consumi in genere io li ho veramente ottimi!!!!
Ok io ora lo reinstallo e riprovo a vedere se era una mia impressione bho.... Ma hai o sai come avere il widget come quello stock che ti libera la ram?
-
Quote:
alexiasco90
Ok io ora lo reinstallo e riprovo a vedere se era una mia impressione bho.... Ma hai o sai come avere il widget come quello stock che ti libera la ram?
Non c'è modo di utilizzare quello originale LG, io utilizzo quello di clean master che fa la stessa cosa.
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi, nel 3d di xda questa rom è stata chiusa però c'è scritto che l'ultima versione risale a pochi giorni fa. Siccome non c'è più il link per il download chiedevo e qualcuno sa qualcosa....
Esatto avete info su una nuova versione? Ma quindi Optimus avrebbe usato materiale altrui senza dare i crediti?
Ma ora la rom non verrà più supportata?
-
Quote:
RedHunter117
Esatto avete info su una nuova versione? Ma quindi Optimus avrebbe usato materiale altrui senza dare i crediti?
Ma ora la rom non verrà più supportata?
Da come hanno scritto su xda OptimusRs ha usato il lavoro di altri e perciò gli hanno chiuso il thread
-
Questo è un vero peccato (il fatto che questa rom potrebbe essere abbandonata) ma OptimusRS non è un ragazzino sprovveduto, ha fatto molte ROM, spero che possa chiarirsi con i mod di XDA, anche perché per tutta la comunità LG sarebbe una bella perdita, pensando anche ad Android L:(
-
Spero continui comunque con lo sviluppo, magari anche usando via alternative a xda...qualcuno ha già provato la CloudyG3 2.0?
-
Quote:
Pitt
Questo è un vero peccato (il fatto che questa rom potrebbe essere abbandonata) ma OptimusRS non è un ragazzino sprovveduto, ha fatto molte ROM, spero che possa chiarirsi con i mod di XDA, anche perché per tutta la comunità LG sarebbe una bella perdita, pensando anche ad Android L:(
sì è vero circa OptimusRS, sarebbe un peccato. speriamo che si chiarischino.
circa Android L, mi sto divertendo a cambiare tutta la skin di questa rom, appunto, con quella di Android L. qui una preview
-
Quote:
aries84
Spero continui comunque con lo sviluppo, magari anche usando via alternative a xda...qualcuno ha già provato la CloudyG3 2.0?
Io si, molti bug ( forse troppi) e sono tornato alla 1.3
;)
-
Quote:
amerikan
Io si, molti bug ( forse troppi) e sono tornato alla 1.3
;)
Dalla Cloudy 1.3 alla OptimusG3 1.3.2 c'è un abisso in quanto a durata della batteria...con la Optimus (kernel stock) sto sempre sopra le 6 ore di schermo!
-
Quote:
glfsd
circa Android L, mi sto divertendo a cambiare tutta la skin di questa rom, appunto, con quella di Android L.
qui una preview
Ammazza che bel lavoro! Complimenti!
-
Quote:
aries84
Dalla Cloudy 1.3 alla OptimusG3 1.3.2 c'è un abisso in quanto a durata della batteria...con la Optimus (kernel stock) sto sempre sopra le 6 ore di schermo!
Beh dipende sempre da come lo si usa il Tel....
Io mi trovo meglio con cloudy
-
Quote:
glfsd
circa Android L, mi sto divertendo a cambiare tutta la skin di questa rom, appunto, con quella di Android L.
qui una preview
Veramente una figata!! Complimenti! Ti manca solo la barra di stato un versione L come l'ho messa io ed è una cannonata! Bellissima! http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...abb84c98a3.jpg
-
-
Quote:
mprovinzano
Come si fa a metterli?
Io ho semplicemente installato un tema Android L per G3 Tweakbox, @glfsd credo che abbia proprio decompilato gli apk di sistema e li abbia "ricolorati" in versione Android L.
-
Dove l hai trovato il tema?
-
Quote:
mprovinzano
Dove l hai trovato il tema?
Su xda c'è un thread con i temi per g3 tweaksbox
-
Quote:
mkh979
.....@
glfsd credo che abbia proprio decompilato gli apk di sistema e li abbia "ricolorati" in versione Android L.
esatto. tutto lavoro su xml e png. la barra di stato l'ho fatta (LGSystemUI)
-
-
Quote:
mprovinzano
Mi puoi mandare il link
Qui trovi i temi per G3 Tweakbox, somno fatti proprio per G3, ma io li ho testati su G2 con Optimus G3 e sono perfettamente compatibili
[Mod/GWBT Theme][08.10.2014]G3 Tweaksbox The… | LG G3 | XDA Forums
-
Ma cambia solo la barra di notifiche?
-
Quote:
mprovinzano
Ma cambia solo la barra di notifiche?
Potete per piacere RIUPPARE la ROM ?
Il LINK @MegaZ è DOWN
Grazie
Visto che su XDA hanno chiuso il Thread e rimosso il LINK
-
Quote:
Glen
Potete per piacere RIUPPARE la ROM ?
Il LINK @
MegaZ è DOWN
Grazie
Visto che su XDA hanno chiuso il Thread e rimosso il LINK
https://mega.co.nz/#!YBJDEaoa!-qQs7G...dTEGUT351Hp5IE
Ciao.
-
Quote:
yecca
Grazie @yecca
Gentilissimo
-
Se volessi installare questa rom, faccio tutti i wipe ( anche internal storage), per farla più pulita possibile?
Perderei tutti i dati?
Grazie
-
Quote:
amerikan
Se volessi installare questa rom, faccio tutti i wipe ( anche internal storage), per farla più pulita possibile?
Perderei tutti i dati?
Grazie
Si perdi tutti i dati, qualsiasi cosa è nel telefono.. Se fai anche interna storage anche la ROM ,quindi la dovrai installare da supporto otg o con Adb... Oppure fai prima il wipe interna storage poi riavvii il telefono copi la ROM e la installi dopo aver fatto o restanti wipe
-
Ovviamente nessuno di noi/voi ha la palla di vetro per prevedere il futuro, ma cosa ne pensate sul futuro di questa ROM? A quanto pare su XDA è ancora chiusa la discussione ed anche online nei vari profili Google+ non si riesce a trovare qualche notizia fresca in merito a sto "fattaccio".
Cosa prevedete? Si insomma come potranno evolversi le cose per questa rom che trovo veramente unica e di una qualità pressoché imbattibile?
Un saluto.
-
Quote:
Pitt
Ovviamente nessuno di noi/voi ha la palla di vetro per prevedere il futuro, ma cosa ne pensate sul futuro di questa ROM? A quanto pare su XDA è ancora chiusa la discussione ed anche online nei vari profili Google+ non si riesce a trovare qualche notizia fresca in merito a sto "fattaccio".
Cosa prevedete? Si insomma come potranno evolversi le cose per questa rom che trovo veramente unica e di una qualità pressoché imbattibile?
Un saluto.
Spero vivamente che torni con un update....
-
In ogni caso teniamolo vivo questo thread...e ovviamente chiunque avesse notizie o info le posti qui. Ho visto personalmente su un altro G2 (bianco non di mia proprietà) la Cloudy 2.0....embè secondo me sta Optimus rulla di più! Dita incrociate quindi. Teniamoci aggiornati.
Un saluto.
-
Quote:
yecca
Buongiorno,quando scarico il file zip con chrome mi viene segnalato come potenzialmente dannoso,un malware,succede a qualcun'altro?È sicuro,posso scaricare ugualmente?Grazie
-
-
Ciao a tutti, al momento ho installato la cloudyPro II 2.0, qualcuno ha esperienze del passaggio a questa rom?Avrei vantaggi generali di qualche genere?Applicazioni/funzioni particolari della rom, durata batteria ecc..
-
Ragazzi ho provato il modulo tinted status bar di xposed ma non funziona. Come posso fare per ottenere il risultato (barra notifiche che cambia colere sensondo l'app)?
Grazie
-
-
Ciao a tutti, sono piuttosto confuso; ho visto che ci sono varie rom basate sul g3, e da nessuna parte riesco a capire quale sia la migliore, voi che mi dite?
-
Quote:
met97
Ciao a tutti, sono piuttosto confuso; ho visto che ci sono varie rom basate sul g3, e da nessuna parte riesco a capire quale sia la migliore, voi che mi dite?
semplicemente non ce n'e' una migliore perché si differenziano di inezie, quelle che vanno per la maggiore sono la cloudy e la optimus, entrambe molto stabili e adatte all'utilizzo quotidiano. Io ho usato la cloudy fino alla versione precedente alla 2.0 e ora ho la optimus: rimango con la optimus solo perché non ha il bug dell'ora da risettare ad ogni avvio, per i resto sono identiche nell'utilizzo pratico
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti, al momento ho installato la cloudyPro II 2.0, qualcuno ha esperienze del passaggio a questa rom?Avrei vantaggi generali di qualche genere?Applicazioni/funzioni particolari della rom, durata batteria ecc..
Nessuno ha fatto questo passaggio o sa darmi un feedback su eventuali vantaggi?
-
Quote:
Al3eRtO
Nessuno ha fatto questo passaggio o sa darmi un feedback su eventuali vantaggi?
Io la usavo prima, quando ancora non usciva kitkat ed i vantaggi c erano eccome: fotocamera ( magic focus e 4k) , multi window, art... Ora sono cose che sono su tutte le ROM quindi il vantaggio effettivo non c e , è una ROM quasi come un altra basata su un firmware diverso.. Almeno non ricordo altre cose degne di nota
-
Quote:
met97
Io sono passato dalla Cloudy alla Optimus e posso assicurarti che la batteria con la Optimus dura un'infinità di più. Riesco sempre a superare le 6 ore di schermo.
Provale entrambe per qualche giorno e trai le conclusioni.