g3 tweaksbox settato solo per la navbar non penso vada in conflitto con gravitybox ( senza alcun settaggio per la navbar)... prova, magari fatti un backup prima da recovery cosi vai tranquillo in caso di problemi
Visualizzazione stampabile
Puoi usare questa mod presente su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2796354 basta scaricare il file relativo alla OptimusG3 con le dimensioni dei softkey che vuoi e flasharlo da recovery. Io uso questa mod e non mi ha dato problemi.
cancella i dati dell'app gravity box, poi imposta il desktop esteso che nasconde solo la navbar come hai detto e settati i pie controls( l'importante è che con gravitybox non setti nulla che hai gia settato con g3tweakbox, altrimenti entrambe le app provano a fare la stessa cosa e non va bene) ...settato solo per il desktop mode e per i pe control gravity non dovrebbe andare in conflitto con g3tweaksbox, pero per eccesso di zelo te l'ho detto, io farei un backup da recovery e poi setterei gravitybox di modo che non sia mai vanno in conflitto puoi ripristinare in 4 e 4 8 il backup.. comunque dovresti andare tranquillo, se non va puoi flashare lo zip che ti hanno appena suggerito... se hai altre domande pero continua nel thread sos modding perche qui sei OT
C'è poco da fare ho provaro la cloudy 2.0 ma manca ancora la reattività. Optimus forever:)
Scusate la domanda banale ma In "Archiviazione" tra Files Vari, System Data da 5,01GB sarebbe la ROM?
Altra banalità, ma per avere i temi con meteo trasparente come nella Cloudy come si può fare?
Grazie.
Anch'io mi trovo benissimo con questa rom! Zero bug, molto fluida e reattiva e consumi pari alla stock...Direi che ho trovato la rom definitiva in attesa di Android L!
P.S. Non capisco se è problema di rom o applicazione, ma non mi vanno più le notifiche di Tapatalk...succede anche a voi?
Secondo voi può essere l applicazione di fb Ke mi fa notare vistosi lag in tutto sistema?
Da ieri possessore, e direi per ora FELICE di questo G2 in attesa del G3
Toglietemi una curiosità ... Ho effettuato il ROOT, ho la KK V20F Stock e devo dire che mi trovo bene. Il ROOT già è molto per il mio utilizzo ma ... ho il G2 16GB. Il 'brutto' di avere SOLO la memoria del Cellulare e NON la SD sta nel fatto che se WIPO PERDO tutto nuovamente e devo ripartire EX novo da capo, il che è fastidioso ... Dico bene ? O solo se si fa un HARD Reset tramite HIDDEN Menu ?
Perche non vorrei ogni volta dover ricominciare da 0 al cambio di una ROM
Comunque a parte il G3 che non me lo vorrei 'anticipare', una STOCK Pura BASED da consigliare ... Ho visto che Cloudy è molto attivo con i vari Porting ... Che ne dite ? Grazie
Con questa rom voi che runtime usate?? io ora sto con il dalvik e mi sto trovando abbastanza bene anche come durata della batteria , minimo 5 ore di schermo le fa
Ciao a tutti ho montato da pochi giorni questa rom è stupenda e per il momento non ho avuto nessun bug.....volevo sapere io ho tim e a casa mia a l piano terra ha difficoltà a prendere linea (questo succedeva anche con la stock) ....volevo chiedervi si possono provare altri modem???? (Provengo da un galaxy s e ci sono tantissimi modem)
Quindi dove posso trovare i modem e come installarli . GRAZIE
salve io ho un g2 con questa rom oggi per curiosita ho installato xposed e mi ha modificato i tasti a schermo ho provato a disintallare la app o a reinstallare la rom senza fare i wipe pero non succede niente rimane cosi.
cosa posso fare per tornare con i tasti stock?
ho un altro problema meno importante con il kernel dorimanx quando faccio lo swipe su i tasti si spegne il display e non mi riduce lo schermo ad una mano cosa posso fare?
È qualche giorno che improvvisamente il sistema sembra che abbia subito un rallentamento, cioè non è più fluido come prima. Da cosa potrebbe dipendere? Sono con kernel stock.
e meglio loudy o Optimus ? Che differenze sostanziali ci sono fra i 2 ?
Qual è l' ultima versione di OptimusG3 ?
Ho messo il cloudy Kernel e sembra leggermente migliorata la situazione. Comunque ho notato che ultimamente è uscito fuori un wakelock anomalo che so chiama NlpCollectorWakeLock. Credo che sia causato da qualcosa del Google play service (almeno così ho letto) infatti ho i medesimi wakelock anche su Nexus 5 ma non riesco a risolvere.....
Anche voi avete problemi di ricezione scarsa con questa rom?come posso risolvere?
Questa rom non soffre di nessun problema di "ricezione scarsa"
In ogni caso dovresti dare piu iformazioni su cosa intendi esattamente per ricezione scarsa
Buona sera a tutti.
Vi scrivo per chiedervi una info volante. Dopo circa 3 settimane dall'installazione di questa ROM (stabile al pari della stock) mi è venuto lo "sfizio" di attivare il Widget Smart Notice.
Ho attivato il GPS è prontamente mi ha trovato la posizione e mi ha dato informazioni sulle condizioni meteo. Il problema è che però non mi da nient'altro...Ho anche fatto un giretto con LG health ma nel rettangolo bianco mi dice solo di prendere un'ombrello perché piove a dirotto....(cosa che già immaginavo rotfl) La domanda allora sorge spontanea...non dovrebbe comparire un menù a tendina in corrispondenza di una freccetta per darmi informazioni sulle chiamate perse, compleanni e roba del genere?
Un saluto e grazie!
Si ci mette un po ( almeno a me) a fare un rodaggio diciamo.. Prova a chiamarti e non rispondere un paio di volte e vedi , anche a me ha dovuto carburare.. Altrimenti Prova ad arrivare al 30% di batteria e vedere se ti dice di attivare il risparmio energetico , cosi hai la prova al 100% di avere attivate le notifiche
Praticamente è 1 giorno che ho messo sto smart notice come widget e mi informa sempre e solo del meteo (la freccetta non è accessibile) dici che deve ancora finirlo il rodaggio?o_O Farò come mi hai consigliato a proposito della batteria...seguono aggiornamenti.
Grazie!
Anche a me faceva la stessa identica cosa...... Mi notificava solo le chiamate perse ogni tanto e quando la batteria arriva sotto il 30% per attivare il risparmio energetico. Vuoi un consiglio..... Vai di Nova launcher con widget Chronus per meteo - news - ecc., ti personalizzi quello che ti pare ed il sistema diventa nettamente più fluido! ;)
Grazie mkh979, in effetti è solo per curiosità che ho attivato il widget Smart Notice. Dopo aver installato la rom ed essermi accertato che tutto funzionava bene ho cominciato a sperimentare le nuove features...questa non la trovo particolarmente importante e tra l'altro, come mi confermi, non funziona nemmeno tanto bene...
Il mio unico dubbio è che fosse "pigra" solo sulla mia rom, ma a quanto pare è un "mezzo bidone" anche ad altri:) meglio così!
Vi vorrei suggerire un piccolo "escamotage" che sto testando da ieri su Optimus G3 1.3.2, visti i recenti aggiornamenti di Google che hanno drasticamente peggiorato la durata della batteria, causa l'innumerevole quantità di wakelocks che i servizi di Google crea continuamente (prima di ieri viaggiavo tra il 12% ed il 18% di sistema in wake) non mandando mail lo smartphone in deepsleep. Ho semplicemente installato l'applicazione wakelock terminator (necessita di root ed xposed) filtrando i wakelocks di "Google Play Services". Sta di fatto che facendo questa piccola cosa attualmente sono con il 4% di wakelocks di sistema; considerando che ho 3 mail in push, facebook, whatsapp, messenger ed i servizi meteo ed rss di Chronus aggiornati ad ogni ora direi che è veramente tanta tanta roba........ Infatti ho fatto lo stesso procedimento anche sul mio Nexus 5 ed ho avuto lo stesso identico miglioramento!
No avevo messo solamente l'impedimento su play service. Ma dopo un paio di giorni, non so se dovuto a quello o ad altro perché ho installato diverse app nuove, e mi sono saltati fuori diversi waklocks nuovi e alcuni veramente "imperterriti". Quindi ho preso la saggia decisione di fare una bella pulizia (un bel full wipe) e farmi una bella cultura su come prevenire i waklocks in generale. Risultato finale ho messo una semplicissima app che si trova su XDA, è sempre un modulo xposed e si chiama Unbounced. Attivato non fa nient'altro che filtrare i waklocks in ordine di importanza e gestisce tutto da se e sembra funzionare egregiamente! Ieri alla prima giornata ho chiuso con 3 ore di display ed avevo ancora il 56% di batteria! ;)
Ah ok io unbounced lo ho da parecchio ma non mi blocca tutti i Google play services bho chissà
Strano..... Ti faccio vedere il dato dei wakelock miei da questa mattina e sono veramente ottimi! Il 4% con rom a base LG stock io non sono mai riuscito ad averlo! http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...eb1d13ebd1.jpg
Bha non ne ho idea ma tu nella lista applicazioni vedi aperto i 3 Google play services? Poi usi nova come launcher? Noti un consumo eccessivo di ram e quindi batteria?