CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 94 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 938
Discussione:

[ROM] OptimusG3 v1.X [Tutte le varianti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Dopo qualche mese di pardus hd, ho voluto provare una rom G3, tra le varie ho scelto questa perché la più giovane e forse più fornita e stabile..
    Nel complesso gira abbastanza bene, unico bug anche per me orologio che torna a 12h e il 4g che passa a 3g ad ogni riavvio.
    Dopo 2 cicli di carica però sto notando ancora un notevole consumo di batteria.. appena 3 ore di scarso utilizzo è sceso del 10%. Non ci ho fatto alcuna modifica ho la optimus stock. Nelle statistiche della batteria non c'è nulla di anomalo, mha
    Non so io sto avendo ottimi risultati con questa rom. Prima quante ore facevi in tot e di schermo acceso? Io ne faccio una ventina di ore forse anche di più con 6 ore di schermo con optimusG3 con 2 moduli xposed e tutto attivo in Wi-Fi per la maggior parte del tempo
    Spoiler:

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    col mio uso moderato e la pardus ho sempre fatto 2 giorni spegnendolo la notte. Mettendo la optimus e sempre col mio uso moderato mi sono accorto di un consumo eccessivo già da subito.. comunque 1 giorno e mezzo 2 cicli di carica. Ripeto senza toccarlo mi è sceso del 10% in quasi 3 ore, quando con la pardus mi sarebbe sceso del 3%.. vedremo tra una settimana di utilizzo se si stabilizzerà.
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    col mio uso moderato e la pardus ho sempre fatto 2 giorni spegnendolo la notte. Mettendo la optimus e sempre col mio uso moderato mi sono accorto di un consumo eccessivo già da subito.. comunque 1 giorno e mezzo 2 cicli di carica. Ripeto senza toccarlo mi è sceso del 10% in quasi 3 ore, quando con la pardus mi sarebbe sceso del 3%.. vedremo tra una settimana di utilizzo se si stabilizzerà.
    Molti si trovano bene cambiando kernel prova il dorinmax se continui ad avere problemi di batteria
    Spoiler:

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    col mio uso moderato e la pardus ho sempre fatto 2 giorni spegnendolo la notte. Mettendo la optimus e sempre col mio uso moderato mi sono accorto di un consumo eccessivo già da subito.. comunque 1 giorno e mezzo 2 cicli di carica. Ripeto senza toccarlo mi è sceso del 10% in quasi 3 ore, quando con la pardus mi sarebbe sceso del 3%.. vedremo tra una settimana di utilizzo se si stabilizzerà.
    che che ne dicano i sostenitori agguerriti sia questa sia la cludy dal punto di vista dell'autonomia non valgono un unghia della stock.
    Certo magari si riesce a fare tante ore di schermo acceso e cosi via, ma se devo tenere la luminosità sotto l'80% allora nn ne vale la pena.

    Grafica e funzionalità sono comunque ottime quindi io le monterò ancora per un pò

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    assurdo, sta al 35% (14h di cui 2h25m schermo) le voglio dare un po' di fiducia con le prossime 2 ricariche dopodiché se non migliora vado di nandroid e rimetto la pardus che era fenomenale.
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma se arrivate a sera senza problemi che vi frega? Lo mettete in carica la notte e via. Questi telefoni sono progettati per durare un giorno...e se la vostra paura è rovinare la batteria ricaricandola spessa sappiate che non succede nulla. Anzi le litio piu le carichi meglio è

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bubu976 per il post:

    glfsd (15-07-14)

  9. #187
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kele Visualizza il messaggio
    che che ne dicano i sostenitori agguerriti sia questa sia la cludy dal punto di vista dell'autonomia non valgono un unghia della stock.
    Certo magari si riesce a fare tante ore di schermo acceso e cosi via, ma se devo tenere la luminosità sotto l'80% allora nn ne vale la pena.

    Grafica e funzionalità sono comunque ottime quindi io le monterò ancora per un pò
    Per me non è cambiata la situazione in Wi-Fi..forse in 3g consuma un Po di piu. Vengo dalla stock e non mi lamento. Luminosità al 100% auto! Tutto attivo sync GPS dati Wi-Fi. Di notte l'ho messo in offline mi ha consumato 1%in 8 ore
    Ecco gli screen per chi ha problemi mi dispiace ma non credo sia colpa della rom.
    Immagini allegate
    Spoiler:

  10. #188
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Il link del download non va...

    Xiaomi Redmi Note 4x



  11. #189
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Pilone sono stra contento per te, io 6 ore e 25 di schermo acceso non li ho mai fatti in nessuna circostanza.
    Ad ogni modo ho messo il dorimanx con alcuni settaggi, vedremo cosa cambierà..
    Bubu le batterie ovviamente si rovinano col tempo.. Il mio comunque era un semplice confronto per capire se e perche consuma di più. In più influisce eccome sotto stress la carica potrebbe non arrivate a sera
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Appunto nido, le litio si degradano col tempo indipendente dai cicli da carica. Non è che se la carichi meno si rovina meno. Personalmente non vedo il senso di non caricare il telefono la sera. A me che faccia due giorni me ne frega. Ne deve fare mezzo. Ammesso che mi duri due giorni il secondo mi sveglio la mattina al 50% e poi sicuro succede che quando mi serve si sta scaricando e non posso ricaricare. Meglio partire la mattina con un bel pieno di carica e tanti saluto

Pagina 19 di 94 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy