Flashata anche io la v1.2 con solo wipe cache e dalvik sopra alla 1.1, stessa identica situazione con Kernel Dorimanx v5.9. Tutto gira perfettamente ad esclusione del "maledetto" orologio 12/24 ore!
sì lo so che impostando entrambe le lingue non si toglie l'italiano, ma quando suggerisce la parola escono
sia in inglese che in italiano ed io vorrei solo l'italiano
sembra confermato che sia legato all'operatore che uno usa. a me con tre, non da nessun problema
Nemmeno io nessun problema è ho fastweb mobile quindi h3g
ciao a tutti, oltre a cambiare il formato ora da 24 ad AM\PM anche a voi la tastiera va in inglese ad ogni riavvio??
grazie a tutti![]()
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
qualcuno mi saprebbe dire se con questa rom e kernel dorimanx (flashato e non smanovrato) la durata della batteria migliora o è uguale al kernel stock?
grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
droidmax (15-07-14)
ciao a tutti. Dopo qualche mese di pardus hd, ho voluto provare una rom G3, tra le varie ho scelto questa perché la più giovane e forse più fornita e stabile..
Nel complesso gira abbastanza bene, unico bug anche per me orologio che torna a 12h e il 4g che passa a 3g ad ogni riavvio.
Dopo 2 cicli di carica però sto notando ancora un notevole consumo di batteria.. appena 3 ore di scarso utilizzo è sceso del 10%. Non ci ho fatto alcuna modifica ho la optimus stock. Nelle statistiche della batteria non c'è nulla di anomalo, mha
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
I primi giorni anche io, passando dalla Pardus HD, ero abbastanza sconsolato vedendo i consumi...... Dopo, provando vari kernel (ora uso il Dorimanx 5.9) e settando bene la rom e kernel ho dei consumi comunque ottimi che mi permettono l'utilizzo stressante in una giornata di 24 ore. Certo è che con la Pardus HD e Dorimanx avevo tutt'altri tipi di consumi, quasi da far impallidire la concorrenza degli altri smartphone in giro nel mercato..... Ma sono giunto alla conclusione che la Optimus mi garantisce al 100% di arrivare a nottata senza alcun problema e la rom in se stessa è veramente molto più bella e godibile rispetto alle derivate G2, quindi mi godo una splendida rom con un pochino meno di durata della batteria!! Anche l'occhio vuole la sua parte.......![]()