Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Sto scaricando la mia prima rom per il g2 :D
ottimo! facci sapere i bug e le tue impressioni.
-
Quote:
mcallister
ottimo! facci sapere i bug e le tue impressioni.
OK riporto il messaggio modificato.
EDIT: manca il link della baseband kk
DUBBIO:ma se provengo da stock kk devo flashare la base band kk?
-
Quote:
Pilone92
OK riporto il messaggio modificato.
EDIT: manca il link della baseband kk
DUBBIO:ma se provengo da stock kk devo flashare la base band kk?
puoi trovarla su xda, ma effettivamente meglio se lo aggiungo qua.
Guarda non lo so io provenivo dalla pardus quindi nessun problema, pero per sicurezza la flasherei.
-
Quote:
mcallister
puoi trovarla su xda, ma effettivamente meglio se lo aggiungo qua.
Guarda non lo so io provenivo dalla pardus quindi nessun problema, pero per sicurezza la flasherei.
ok, un ultima cosa, vorrei sapere se la lockscreen mostra le animazioni meteo come nel g2( mi ci sono affezionato :)
-
Quote:
Pilone92
ok, un ultima cosa, vorrei sapere se la lockscreen mostra le animazioni meteo come nel g2( mi ci sono affezionato :)
si a me funzionano.
-
Quote:
mcallister
si a me funzionano.
ok, mi avete convinto, tra le app che non crashano più e le animazioni meteo che funzionano la flasho :)
-
Funziona davvero bene domani vedo come si comporta la batteria..unica cosa l'animazione meteo a me non funziona ser c'è sole..
-
Quote:
Pilone92
Funziona davvero bene domani vedo come si comporta la batteria..unica cosa l'animazione meteo a me non funziona ser c'è sole..
qui da me pioggia a dirotto
-
Allora le prime impressioni come sono.. Meglio questa o quella di Cloudy?
Ps: il primo post dice 13 nuovi effetti sblocco, nella cloudy ce ne sono solo 5 :0
-
ciao a tutti ragazzi,questa è la prima volta che provo a fare un flash,tempo fa installai la xdabbed,poi misi autorec ma mi consumava un botto di batteria quindi ripristinai tutto stock...ieri ho fatto di nuovo i root,e vorrei procedere al resto..xo da come vedo devo x forza usare autorec?mi consumava davvero troppo ragazzi vorrei evitarla!!qualcuno vuole aiutarmi nel farlo?grazie