Visualizzazione stampabile
-
oltre alle barre di segnale, ho riscontrato anche quest'altro problema.
Non riesco a collegare il telefono al pc suite di lg.sul telefono ho solo 3 opzioni, LG PC Suite manca?
come posso attivarlo?
http://thumbnails111.imagebam.com/33...9334902192.jpg
oltretutto non riesco a mettere in mtp, ritorna sempre in carica telefono
-
Ciao a tutti!
Dal video della rom a 390dpi si vede che il widget smart notice funziona bene, mentre a me non va... C'è per caso qualche "trucchetto" per farlo andare a 390? Ho provato pure a rimettere solo il widget a 480 con app setting ma non funZiona lo stesso.. Magari mi è sfuggita qualche impostazione??
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
Ciao a tutti!
Dal video della rom a 390dpi si vede che il widget smart notice funziona bene, mentre a me non va... C'è per caso qualche "trucchetto" per farlo andare a 390? Ho provato pure a rimettere solo il widget a 480 con app setting ma non funZiona lo stesso.. Magari mi è sfuggita qualche impostazione??
No non Ti e sfuggito niente, quello del video e usando app Zooper Widget LG G3 li va anche con 390 Dpi.
Qual il secondo video mio con mod e Antutu Bench con Nuovo Kernel.
https://www.youtube.com/watch?v=bR7X-FK2S_U
-
Quote:
cobra11111
No non Ti e sfuggito niente, quello del video e usando app Zooper Widget LG G3 li va anche con 390 Dpi.
ah ecco, mi è sfuggito che non è il widget originale...
-
ragazzi un'aiuto, sempre circa i bug da me riscontrati, qualcuno di voi ha messo questa rom
avendo come gestore la Tre? perchè ho riscontrato che me la vede come H3G e non come 3 ITA
forse è per questo che il segnale è sempre a zero
-
Per la radio pare ci vorrà un bel po' prima che funzioni, pare sia un problema di chip diversi.
-
Vi siete fatti un'idea della durata della batteria?
-
Ma perche smart notifice nn funziona o meglio nel widget del meteo dice solo benvenuto in smart notifice
-
Sono tornato stock.. Faccio un'ora in più di schermo. Comunque la rom in sé è ottima bella e fluida. Aspetto aggiornamenti..
-
Ragazzi mi crasha l'applicazione fotocamera quando passo al videoregistratore (fotocamera g3), a voi?
EDIT.... Trovato il problema
-
Ragazzi nessuna soluzione riguardo le barre del segnale?
-
-
Quote:
fivealex
È uscita la versione 1.1
si basa sulla D855 10B, ma che versione è? quando è uscita?
-
Quote:
cabron1980
si basa sulla D855 10B, ma che versione è? quando è uscita?
D855 è il modello dell'lg g3 (come per il nostro g2 è d802) mentre 10b è l'ultima versione del firmware disponibile per il g3
-
Quote:
Antiapple4ever
D855 è il modello dell'lg g3 (come per il nostro g2 è d802) mentre 10b è l'ultima versione del firmware disponibile per il g3
quindi usa il firmware del G3? in pratica abbiamo un G3 a tutti gli effetti, hardware escluso?
ma la radio FM funziona? nel changelog c'è scritto Add Radio, qualcuno l'ha provata?
-
Stavo vedendo anche io che è uscita la nuova versione 1.1, ora sono con la Cloudy 1.1 e mi trovo molto bene, solo che ho il dannato problema dell'orario che ad ogni riavvio mi passa al formato 12 ore e poi qualche micro lag la rom ce l'ha. Qualcuno sta provando questa??? Sono presenti questi problemi che ho elencato???
-
Quote:
cabron1980
quindi usa il firmware del G3? in pratica abbiamo un G3 a tutti gli effetti, hardware escluso?
ma la radio FM funziona? nel changelog c'è scritto Add Radio, qualcuno l'ha provata?
Praticamente si, abbiamo un g3 tranne per l'hardware... Nel changelog c'è praticamente scritto che la radio funziona, io la sto scaricando per provarla, poi vi faccio sapere se funziona e se ci sono quei bug citati da mkh979
-
Quote:
Antiapple4ever
Praticamente si, abbiamo un g3 tranne per l'hardware... Nel changelog c'è praticamente scritto che la radio funziona, io la sto scaricando per provarla, poi vi faccio sapere se funziona e se ci sono quei bug citati da mkh979
Grazie mille! Comunque..... non ho resistito...... ho fatto un bel backup della Cloudy e sto flashando la Optimus!
Comunque su XDA confermano che la radio funziona. Dopo anche io parteciperò ad una dettagliata recensione a riguardo! :)
EDIT: Finalmente l'orario in automatico formato 24 ore mi funziona!!!!!
EDITx2 : Mi correggo l'orario in formato dopo un paio di riavvii non mi funziona più..... Io non capisco per quale motivo......
-
Mk se la trovi migliore della Cloudy 1.1 fai un fischio
-
Quote:
mkh979
Grazie mille! Comunque..... non ho resistito...... ho fatto un bel backup della Cloudy e sto flashando la Optimus!
Comunque su XDA confermano che la radio funziona. Dopo anche io parteciperò ad una dettagliata recensione a riguardo! :)
EDIT: Finalmente l'orario in automatico formato 24 ore mi funziona!!!!!
EDITx2 : Mi correggo l'orario in formato dopo un paio di riavvii non mi funziona più..... Io non capisco per quale motivo......
Vero la sto provando adesso e dopo solo un riavvio è tornato in formato 12 ore... vabbe a me questo piccolo bug non da molto fastidio, mi ci abituerò
Edit: radio provata funziona perfettamente!! ;)
-
Quote:
Antiapple4ever
Vero la sto provando adesso e dopo solo un riavvio è tornato in formato 12 ore... vabbe a me questo piccolo bug non da molto fastidio, mi ci abituerò
Edit: radio provata funziona perfettamente!! ;)
Ho notato che l'orario cambia non appena aggancia la connessione dati, per caso hai anche tu wind???
-
Quote:
mkh979
Ho notato che l'orario cambia non appena aggancia la connessione dati, per caso hai anche tu wind???
No, io ho tim, infatti ora che me lo fai notare l'orario mi cambia quando si collega al wifi o alla connessione dati...
-
Quote:
Antiapple4ever
No, io ho tim, infatti ora che me lo fai notare l'orario mi cambia quando si collega al wifi o alla connessione dati...
Questa cosa veramente mi fa imbestialire...... Non la sopporto proprio! Poi la cosa strana è che questo bug ce l'avevo anche sulla cloudy g3, ma non a tutti viene fuori.....
-
Assegnata infrazione ad mkh979 per doppio post.
-
Quote:
Antiapple4ever
Quote:
mkh979
Questa cosa veramente mi fa imbestialire...... Non la sopporto proprio! Poi la cosa strana è che questo bug ce l'avevo anche sulla cloudy g3, ma non a tutti viene fuori.....
Avete fatto tutti i wipe?
-
Quote:
fivealex
[quote name="Antiapple4ever" post=5808900]No, io ho tim, infatti ora che me lo fai notare l'orario mi cambia quando si collega al wifi o alla connessione dati...
[quote name="mkh979" post=5808949]Questa cosa veramente mi fa imbestialire...... Non la sopporto proprio! Poi la cosa strana è che questo bug ce l'avevo anche sulla cloudy g3, ma non a tutti viene fuori.....[/QUOTE]
Avete fatto tutti i wipe?[/QUOTE]
Si tutti i wipe fatti... Ma è un problema conosciuto succedeva anche con la cloudyg3
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
nigors
ma vi crasha lg healt?
Funziona bene
-
Differenze con la cloudy? Bugs?
-
Da quanto ho letto è uscita la nuova versione che fixa la radio. Qualcuno l'ha provata? Per adesso ho la cloudy e non so se passare a questa.
-
Quote:
AlessioBnB
Da quanto ho letto è uscita la nuova versione che fixa la radio. Qualcuno l'ha provata? Per adesso ho la cloudy e non so se passare a questa.
L'ho flashata oggi, funziona bene. Non ho riscontrato nessun bug e la radio funziona, così come le animazioni meteo.
-
La batteria è meglio con questa o cloudy?
-
Quote:
Pilone92
La batteria è meglio con questa o cloudy?
È un po' presto per trarre conclusioni sulla batteria, è uscita ieri dobbiamo darle il tempo di stabilizzarsi...tra qualche ciclo di ricarica ti faremo sapere
-
Sono molto indeciso se passare dalla cloudy a questa
-
Tanto se hanno fixata la radio presto uscirà anche la cloudyg3 con questa patch
-
La Optimus G3 1.1 con abbinato il Darknel Kernel 0.0.5 va che è un piacere!!!! Anche il dual window è uno spettacolo, poi considerando che ho impostato il Trickster Mod in modalità ECO come suggerito dal Dev, va veramente molto meglio rispetto a quello stock di Optimus. Io spero che a breve Dorimanx sforni un Kernel apposito per Rom G3......
-
Quote:
mkh979
La Optimus G3 1.1 con abbinato il Darknel Kernel 0.0.5 va che è un piacere!!!! Anche il dual window è uno spettacolo, poi considerando che ho impostato il Trickster Mod in modalità ECO come suggerito dal Dev, va veramente molto meglio rispetto a quello stock di Optimus. Io spero che a breve Dorimanx sforni un Kernel apposito per Rom G3......
Il darknel kernel aumenta le prestazioni? Lo consigli rispetto agli altri e soprattutto rispetto al dorimanx? e con la trickstermod si possono migliorare ulteriormente le prestazioni o solo il consumo di batteria? grazie
-
Quote:
Antiapple4ever
Il darknel kernel aumenta le prestazioni? Lo consigli rispetto agli altri e soprattutto rispetto al dorimanx? e con la trickstermod si possono migliorare ulteriormente le prestazioni o solo il consumo di batteria? grazie
A me rispetto al kernel base (non giocandoci) ha migliorato abbastanza l'utilizzo "semplice", con impostazione uso normale come consigliato dal dev, comunque consiglia anche altre impostazioni più performanti se se uno vuole; ma ripeto io non gioco con lo smartphone quindi mille milioni su antutu a me non serve.....
Poi per quel che riguarda il dorimanx non so che dirti, lo usavo sulla Pardus ed è eccezionale, non l'ho messo sulla Optimus perché non è ufficialmente supportata dal kernel (che è per rom G2) ed ho sentito diversi utenti lamentare dei bug che io non ho, quindi ho evitato di provarla.
-
Quote:
mkh979
A me rispetto al kernel base (non giocandoci) ha migliorato abbastanza l'utilizzo "semplice", con impostazione uso normale come consigliato dal dev, comunque consiglia anche altre impostazioni più performanti se se uno vuole; ma ripeto io non gioco con lo smartphone quindi mille milioni su antutu a me non serve.....
Poi per quel che riguarda il dorimanx non so che dirti, lo usavo sulla Pardus ed è eccezionale, non l'ho messo sulla Optimus perché non è ufficialmente supportata dal kernel (che è per rom G2) ed ho sentito diversi utenti lamentare dei bug che io non ho, quindi ho evitato di provarla.
Scusa potresti indicarmi dove trovare le impostazioni suggerite dal dev
-
Quote:
Antiapple4ever
Scusa potresti indicarmi dove trovare le impostazioni suggerite dal dev
Le trovi nella prima pagina del forum dove si trova il kernel, sono in spagnolo ma sono comunque comprensibilissime.
Per ovvi motivi non posso mettere il link diretto......