Visualizzazione stampabile
-
Ho messo questo kernel ma non mi piace per niente.... Ho trovato qualche lag di troppo con tutte le configurazioni.... Se volessi tornare al kernel originale di questa rom come posso fare senza reinstallare l'intera rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Son proprio curioso di sapere come va la batteria! A me è utile una batteria di lunga durata, cioè almeno la durata del LG g2 stock!
Qualcuno di voi ha provato il quick circle con il quick window? :)
-
Io ho dovuto ripristinare la rom, dopo il primo giorno il Darknel Kernel mi causava dei riavvii random..... Troppo instabile per il mio utilizzo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Io ho dovuto ripristinare la rom, dopo il primo giorno il Darknel Kernel mi causava dei riavvii random..... Troppo instabile per il mio utilizzo!
Fa niente sono passato al dorimanx e mi trovo da dio
-
Quote:
Antiapple4ever
Fa niente sono passato al dorimanx e mi trovo da dio
Come va con il Dorimanx 5.5???
Io attualmente ho usato un semplice trick trovato su xda e mi sono scomparsi i microlag nella home. Ma il problema per me principale è il consumo della batteria che sia con la Cloudy che con la Optimus rispetto alle stock based (io usavo la Pardus), durano un buon 20/30% in meno che su un utilizzo quotidiano è molto.......
EDIT: Messo adesso il kernel Dorimanx 5.6 (fresco fresco), sembra tutto girare a meraviglia...... Dorimanx è una garanzia! :) :)
EDIT x2: Con il dorimanx il sistema diventa nettamente più veloce e la batteria migliora sensibilmente! Se risolvono il problema dell'orologio con l'impostazione che va in automatico su AM/PM la rom è assolutamente perfetta così!
-
Quote:
mkh979
Come va con il Dorimanx 5.5???
Io attualmente ho usato un semplice trick trovato su xda e mi sono scomparsi i microlag nella home. Ma il problema per me principale è il consumo della batteria che sia con la Cloudy che con la Optimus rispetto alle stock based (io usavo la Pardus), durano un buon 20/30% in meno che su un utilizzo quotidiano è molto.......
EDIT: Messo adesso il kernel Dorimanx 5.6 (fresco fresco), sembra tutto girare a meraviglia...... Dorimanx è una garanzia! :) :)
EDIT x2: Con il dorimanx il sistema diventa nettamente più veloce e la batteria migliora sensibilmente! Se risolvono il problema dell'orologio con l'impostazione che va in automatico su AM/PM la rom è assolutamente perfetta così!
Giusto niente più micro lag e soprattutto usando la configurazione di ziociccio la batteria migliora di molto
-
Quote:
Antiapple4ever
Giusto niente più micro lag e soprattutto usando la configurazione di ziociccio la batteria migliora di molto
Io sto usando lo stesso setting che usavo su Pardus 7.3 che mi ero personalizzato e anche su questa va benissimo!
Hai provato Ok google??? Gira alla perfezione!!!! Mai un impuntamento, fluidissimo nei passaggi tra app e nelle aperture, lo stavo testando/confrontando con un collega che ha un S5, tutta un altra storia con G2 e questa rom + kernel! :) :)
-
Quote:
mkh979
Io sto usando lo stesso setting che usavo su Pardus 7.3 che mi ero personalizzato e anche su questa va benissimo!
Hai provato Ok google??? Gira alla perfezione!!!! Mai un impuntamento, fluidissimo nei passaggi tra app e nelle aperture, lo stavo testando/confrontando con un collega che ha un S5, tutta un altra storia con G2 e questa rom + kernel! :) :)
Potresti passarmi la tua configurazione? Vorrei provarla per vedere se va meglio di quella che uso adesso... Grazie
-
Quote:
Antiapple4ever
Potresti passarmi la tua configurazione? Vorrei provarla per vedere se va meglio di quella che uso adesso... Grazie
La posto tra poco su la pagina dei setting del kernel in modo da non andare troppo fuori tema qua!
-
-
Sisi l'ho provato nella mia macchina per il vivavoce e va benissimo scarica anche la rubrica completa completa
-
Qualcuno sa come mai autorec nn funzioni più con questa rom?
-
Quote:
tudor
Qualcuno sa come mai autorec nn funzioni più con questa rom?
Ma autorec non serve per installare la recovery? La rom mantiene la recovery usata per flasharla
-
Quote:
fivealex
Ma autorec non serve per installare la recovery? La rom mantiene la recovery usata per flasharla
Si esatto ma prima entravo direttamente in recovery da li ora nn funziona più ed ogni volta che flasho qualcosa mi si blocca sulla scritta lg e viene scritto security error e mi tocca riflashare la rom come mai?
-
Perché Autorec non puoi usarlo su rom diverse dalla stock.
Autorec installa kernel e bootloader patchati per poter installare una recovery sul G2, se lo usate su un'altra rom ottenete soft brick perché kernel e bootloader non sono compatibili.
Ma poi scusa a che ti serve Autorec per riavviare in recovery quando puoi entrarci da telefono spento oppure puoi mettere moduli xposed come advanced power menù che ti aggiungono funzioni di riavvio al menù spegnimento tra cui il riavvio in recovery?
-
-
Sto usando questa mod e si sente più forte basta flashare in recovery.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2799537
-
Quote:
Pilone92
tu quali hai flashato?
-
Assegnata infrazione a tudor per doppio post.
-
Quote:
tudor
tu quali hai flashato?
Quella raccomandata la 64.20 mi pare poi per ascoltare la musica in cuffia uso viper4android fx lo trovi in giro su xda.
-
Ciao a tutti, appena installata la rom e.... mi accorgo che è la 1.0 (quella senza radio).
Vorrei segnalare che il link in prima pagina non è aggiornato visto che c'è la 1.1 (con la radio)...
Ciao e buona giornata
-
Ri_ciao, dopo 2 giorni di collaudo intenso devo dire che è una rom perfetta nessun lag o bug per ora (tocchiamo le 00) l'unica pecca che ho trovato è che manca la possibilità di impostare gli orari nella modalità silenziosa cosa per me scocciante.
Rom consigliatissima abbinata al dorimanx
-
Quote:
quacchino
Ri_ciao, dopo 2 giorni di collaudo intenso devo dire che è una rom perfetta nessun lag o bug per ora (tocchiamo le 00) l'unica pecca che ho trovato è che manca la possibilità di impostare gli orari nella modalità silenziosa cosa per me scocciante.
Rom consigliatissima abbinata al dorimanx
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/qa2ajeha.jpg
Se tappi su impostazioni ora ti permette di scegliere l'orario
-
Grazie sono stordito come pochi :p ...... Domanda: come mai la cloudy in questo forum è così seguita e la "nostra" rom è un po snobbata? Eppure non ho ancora trovato difetti, mentre leggendo i post della cloudy mi sembra che ce ne siano di problemi e mancanze (radio per me vitale).
Ciao a tutti e buona serata
-
I difetti della cloudy (come la radio) saranno risolti con la prossima realese 1.2. Almeno é ciò che ha detto l'autore della ROM cloudyfa.. Sarà rilasciata entro brevissimo.. Dovrebbe includere anche il quickwindows al posto del clickcircle..
-
Quote:
ilvanno
I difetti della cloudy (come la radio) saranno risolti con la prossima realese 1.2. Almeno é ciò che ha detto l'autore della ROM cloudyfa.. Sarà rilasciata entro brevissimo.. Dovrebbe includere anche il quickwindows al posto del clickcircle..
Mentre i pregi rispetto alla optimus? Sarò fortunato ma io non ho ancora trovato problemi oltre ad avere una durata ottima della batteria (kernel dorimanx e settato)...
La mia sarà anche una domanda stupida e come dicono dalle mie parti "ognuno se lo mena come più gli pare e piace", però volevo capire....
-
Non ho provato tutte e due le ROM ma solo la cloudy, quindi non ti posso rispondere.. Forse proprio il fatto che non cambi granché mi ha fatto desistere dal mettere anche la optimus.. É uscita prima la cloudy e la maggior parte delle persone ha messo quella..
-
Quote:
ilvanno
Non ho provato tutte e due le ROM ma solo la cloudy, quindi non ti posso rispondere.. Forse proprio il fatto che non cambi granché mi ha fatto desistere dal mettere anche la optimus.. É uscita prima la cloudy e la maggior parte delle persone ha messo quella..
Grazie per le risposte, sarà come dici tu è stata la prima uscita di conseguenza si sono buttati tutt sulla cloudy. Io non la misi all'uscita per la mancanza della radio (sole 24 ore dalle 6.00 alle 12.00).
Ciao buona serata
-
Figurati, buona serata anche a te! ☺
-
Quote:
quacchino
Mentre i pregi rispetto alla optimus? Sarò fortunato ma io non ho ancora trovato problemi oltre ad avere una durata ottima della batteria (kernel dorimanx e settato)...
La mia sarà anche una domanda stupida e come dicono dalle mie parti "ognuno se lo mena come più gli pare e piace", però volevo capire....
È uscita prima
-
Quote:
quacchino
Grazie per le risposte, sarà come dici tu è stata la prima uscita di conseguenza si sono buttati tutt sulla cloudy. Io non la misi all'uscita per la mancanza della radio (sole 24 ore dalle 6.00 alle 12.00).
Ciao buona serata
Molto meglio la optimus, prima di questa avevo la rom del gpro2 sempre dello stesso sviluppatore. Spero in aggiornamenti futuri.....
-
le tacche del segnale telefonico funzionano correttamente con questa optimus?
-
Quote:
doppiobatman
le tacche del segnale telefonico funzionano correttamente con questa optimus?
L'ho avuta fino a ieri e funzionano. Questa rom mi è sembrata priva di bug
-
sisi funziona l'indicatore di segnale...cmq è davvero ottima come rom..ora ho abbinato il dorimanx 5.8 e provo come va...qualcuno ha gia provato?
-
Quote:
alexiasco90
sisi funziona l'indicatore di segnale...cmq è davvero ottima come rom..ora ho abbinato il dorimanx 5.8 e provo come va...qualcuno ha gia provato?
scusa se approfitto, ma non trovo i messaggi sms nel menu di selezione delle app in cui si possono nascondere i tasti a sfioramento, ci sono praticamente tutte meno proprio i messaggi (che mi interessava di più), tu lo vedi?
[edit]: ancora una volta dopo aver flashato questa rom, ho il problema che dopo aver sbloccato il telefono ed essere entrato nella home (oppure dopo aver risvegliato il display direttamente nella home con lock screen disabilitata) la luminosità manuale dopo qualche secondo diminuisce da sola. se la tengo al massimo o al minimo non succede, ma basta che tengo la luminosità a metà o a 3/4, diminuisce. mi era accaduto anche con la versione 1.0 della optimus e con la 1.0 della cloudyg3. qualcuno mi può dare una dritta per favore? se no stasera, anche se a malincuore, ritorno stock 20f
-
Quote:
alexiasco90
Si l'ho messo io e ti dico che sono soddisfatissimo sia della velocità che della batteria, l'ho settato leggendo i vari post sulla discussione del kernel e ripeto a dir poco soddisfatto.
Mentre leggendo il forum della cloudy vedo che di problemi ne hanno vari....
-
Quote:
quacchino
Si l'ho messo io e ti dico che sono soddisfatissimo sia della velocità che della batteria, l'ho settato leggendo i vari post sulla discussione del kernel e ripeto a dir poco soddisfatto.
Mentre leggendo il forum della cloudy vedo che di problemi ne hanno vari....
si anche io ho letto dei problemi della cloudy,che settaggi hai usato?quelli di ziociccio?
-
volevo mettere la cloudy ma alla fine ho scelto questa. Veramente un'ottima rom. Per il momento nessun bug...unica cosa: non si puo' modificare il quick circle per adattarlo alla cover del g2? Si riesce ad usare anche cosi ma se fosse rettangolare sarebbe il massimo...
Grazie
-
Quote:
alexiasco90
si anche io ho letto dei problemi della cloudy,che settaggi hai usato?quelli di ziociccio?
Prima si e sono ottimi settaggi per la durata adesso sto provando quelli di enr1988, ma non ti sò dire niente perché ho appena messo il file che ha postato...
-
Quote:
doppiobatman
scusa se approfitto, ma non trovo i messaggi sms nel menu di selezione delle app in cui si possono nascondere i tasti a sfioramento, ci sono praticamente tutte meno proprio i messaggi (che mi interessava di più), tu lo vedi?
[edit]: ancora una volta dopo aver flashato questa rom, ho il problema che dopo aver sbloccato il telefono ed essere entrato nella home (oppure dopo aver risvegliato il display direttamente nella home con lock screen disabilitata) la luminosità manuale dopo qualche secondo diminuisce da sola. se la tengo al massimo o al minimo non succede, ma basta che tengo la luminosità a metà o a 3/4, diminuisce. mi era accaduto anche con la versione 1.0 della optimus e con la 1.0 della cloudyg3. qualcuno mi può dare una dritta per favore? se no stasera, anche se a malincuore, ritorno stock 20f
Ho fatto un po di test per vedere se succede anche a me e non me ne ero accorto, risultato nessun problema non mi fa nessuno scherzo. Ma non è che ha dei problemi il tuo sensore della luce?
Ciao
P.s ma monti il kernel della rom? Hai provato a cambiarlo?