Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Beh si, ho Xposed è adesso mi viene un Po difficile rinunciarci, dato che ho apportato qualche bella modifica con g3tweaksbox.
Ma sbaglio o con ART la batteria dura di più ?
Ps: so che magari non è la sezione giusta , ma sareste così gentili da consigliarmi qualche modulo Xposed interessante ? :)
Io uso solo gravitybox siccome la maggior parte delle opzioni di g3tweakbox sono nascoste dato che non pago la versione completa
-
Niente alla fine era il telefono di quel rompicoglioni di mio nonno che non va bene, menomale!
Comunque, ma Optimusrs non lo ha reso scaricabile il suo Kernel? Volevo provare anche io questo simple Kernel, ma se non mi piace vorrei poter tornare con l'Optimus.
-
Quote:
RedHunter117
Niente alla fine era il telefono di quel rompicoglioni di mio nonno che non va bene, menomale!
Comunque, ma Optimusrs non lo ha reso scaricabile il suo Kernel? Volevo provare anche io questo simple Kernel, ma se non mi piace vorrei poter tornare con l'Optimus.
non serve scaricarlo, basta semplicemente andare in recovery e fare il backup di boot, se non lo vuoi fare dell'intera rom, poi non dovrai fare altro che ripristinare boot per riavere il kernel che avevi. Non serve nessun wipe
in merito a quel kernel non sono riuscito a far funzionare il knock on , il knock off invece funziona.....
-
su xda un utente sul topic della rom segnala un trojan all'interno della rom: sarà vero o è un falso positivo?
-
ho fatto una scansione con lo stesso antivirus e non rileva niente sul sistema installato
ho anche estratto il file incriminato nessun allarme.....
-
Quote:
linux33it
ho fatto una scansione con lo stesso antivirus e non rileva niente sul sistema installato
ho anche estratto il file incriminato nessun allarme.....
Perfetto...evidentemente quell'utente era Cloudyfa sotto mentite spoglie! :P
Qualcun'altro ha riscontrato il problema del meteo sulla quickwindow che non si aggiorna?
Mi segnala nuvoloso, ma qui c'è il sole!
-
.....pero se si fa la scansione sullo zip della rom rileva effettivamente la minaccia .....mistero....
-
Quote:
linux33it
.....pero se si fa la scansione sullo zip della rom rileva effettivamente la minaccia .....mistero....
bah...dopo provo con avira sul pc
-
Salve a tutti..
sono possessore di pochissimi giorni del Lg G2 e ho istallato questa favolosa rom.
Non so sia un bug o questione di impostazione, quando premo il tasto home norrmalmente mi dovrebbe aprire goole now, invece mi apre task manager. In questo modo ho 2 tasti che mi aprono il task. Spero di ricevere delle risposte.. Grazie.. e una buona serata a tutti..
-
Ragazzi , da quando ho messo questa ROM non mi arrivano le notifiche push su tapatalk, quale potrebbe essere il problema ?
-
Quote:
sminkiato
Ragazzi , da quando ho messo questa ROM non mi arrivano le notifiche push su tapatalk, quale potrebbe essere il problema ?
Se hai ripristinato il backup di tapatalk devi disinstallarlo e installarlo nuovamente, me lo fa ogni volta che cambio rom e non lo installo direttamente dal play store
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Salve forse sarà già stato chiesto e per questo mi scuso, sapete dirmi se passo dalla stock a questa rom la ricezione 📶 migliora?
-
Quote:
deltazor
Salve forse sarà già stato chiesto e per questo mi scuso, sapete dirmi se passo dalla stock a questa rom la ricezione 📶 migliora?
A me sembra leggermente migliorata....in certe parti mi da tre tacche quando con la stock ne avevo due
-
Quote:
Cixxe
Se hai ripristinato il backup di tapatalk devi disinstallarlo e installarlo nuovamente, me lo fa ogni volta che cambio rom e non lo installo direttamente dal play store
No no, nessun backup , applicazioni installate tutte a mano dal play store! Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, nulla da fare, le notifiche non mi arrivano.. Solo con tapatalk!
-
Ragazzi ho un problemino praticamente quando accendo il Wi-Fi o i dati non mi aggiorna automaticamente l'orario,con la versione 1.3.1 mi faceva ora no...ho già provato a riflashare la rom ma niente che devo fare? Grazie in anticipo a tutti. :)
-
Incuriosito da @aries84 ho provato a fare il test antutu sul mio g2 con l'ultima Optimus con kernel stock senza overclock o altro. Il risultato è stato a dir poco sorprendente...... A voi i giudizi!
(so perfettamente che i test sono puramente indicativi e contano be poco..... ma anche per l'utilizzo quotidiano questa rom si comporta in maniera eccellente!!!!)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d64fbdea41.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6555efc27a.jpg
-
Quote:
mkh979
Incuriosito da @aries84 ho provato a fare il test antutu sul mio g2 con l'ultima Optimus con kernel stock senza overclock o altro. Il risultato è stato a dir poco sorprendente...... A voi i giudizi!
(so perfettamente che i test sono puramente indicativi e contano be poco..... ma anche per l'utilizzo quotidiano questa rom si comporta in maniera eccellente!!!!)
:) Io sono estasiato dalla batteria...tra la 1.2 e la 1.3.2 c'è un abisso...quindi lascio il kernel stock!
-
Quote:
aries84
:) Io sono estasiato dalla batteria...tra la 1.2 e la 1.3.2 c'è un abisso...quindi lascio il kernel stock!
Si si anche io idem, il terminale è fluidissimo e la batteria ci si copre 6 ore di display agevolmente!!!!! Veramente spettacolare questa 1.3.2!!!
-
Ho ancora il terminale completamente stock ma questo weekend lo passerò ad installare questa rom sul mio fedele G2.
Premetto che la cosa che più mi terrorizza è autorec...a quanto pare è spesso responsabile di bootloop, fastboot error e altre grane assurde.
Insomma, c'è tensione è tanta. Cosa potrebbe andare storto nei seguenti step?
-Iroot tramite root.bat
-Copio la rom sul dispositivo.
-Autorec
-Backup completo.
-Wipe vari.
-Install ROM.
-
Quote:
Pitt
Ho ancora il terminale completamente stock ma questo weekend lo passerò ad installare questa rom sul mio fedele G2.
Premetto che la cosa che più mi terrorizza è autorec...a quanto pare è spesso responsabile di bootloop, fastboot error e altre grane assurde.
-Iroot tramite root.bat
-Autorec
-Backup completo.
-Wipe vari.
-Install ROM.
Tutto andrà bene :)
-
autorec è un problema se lo usi fuori da KK o su un sistema sul quale è gia stato usato , se il sistema è KK stock i rischi sono praticamente nulli
comunque dato che per poter installare una recovery in questo terminale servono una mezza dozzina di "adeguamenti" tra i quali il downgrade del bootloader non si puo' dire che non ci sia nessun rischio , tuttavia autorec rimane il sistema piu sicuro oltre che il piu semplice ....
-
Quote:
Pitt
-Iroot tramite root.bat
-Autorec
-Backup completo.
-Wipe vari.
-Install ROM.
Potrebbe andare via la corrente :P
Scherzi a parte, sono tutte procedure automatizzate, in pochi step fai tutto...non temere!
-
So che sono giudizi difficili ma...meglio Optimus 1.3.2 o CloudyG3 1.3?
-
Quote:
DiPancrazio82
So che sono giudizi difficili ma...meglio Optimus 1.3.2 o CloudyG3 1.3?
Sinceramente optimus in queste due release mi ha stupito molto positivamente e la 1.3.2 per me gira meglio della cloudy avendo anche features in più
-
Ragazzi riposto la domanda,ho un problemino praticamente quando accendo il Wi-Fi o i dati non mi aggiorna automaticamente l'orario,con la versione 1.3.1 mi faceva ora no...ho già provato a riflashare la rom ma niente che devo fare? Grazie in anticipo a tutti.
-
Quote:
Davys94
Ragazzi riposto la domanda,ho un problemino praticamente quando accendo il Wi-Fi o i dati non mi aggiorna automaticamente l'orario,con la versione 1.3.1 mi faceva ora no...ho già provato a riflashare la rom ma niente che devo fare? Grazie in anticipo a tutti.
In impostazioni->generali->data e ora hai messo la spunta su data e ora automatiche?
-
Quote:
fivealex
In impostazioni->generali->data e ora hai messo la spunta su data e ora automatiche?
Si..come dovrei settarle in caso?
-
Quote:
Davys94
Si..come dovrei settarle in caso?
Io le tengo così
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7a166c770a.jpg
-
Quote:
fivealex
Le tengo anche io così ma non me l'aggiorna quando l'indomani l'accendo...
-
Quote:
Davys94
Le tengo anche io così ma non me l'aggiorna quando l'indomani l'accendo...
Questo era anche un problema del g2 stock, io per non avere problemi tengo il cell in modalità aereo
-
Quote:
Cixxe
Questo era anche un problema del g2 stock, io per non avere problemi tengo il cell in modalità aereo
In che senso?
-
Quote:
Davys94
In che senso?
Dai toogle rapidi selezioni modalità aereo, in pratica spegne tutte le connessione e come se spegnesi il telefono è non consuma niente
-
Ragazzi, che voi sappiate c'è un modo per rimpicciolire la barra dei pulsanti a sfioramento senza l'utilizzo di xposed? Quello che ho trovato in giro, risulta essere compatibile con la rom stock del g2..
-
Quote:
sminkiato
Ragazzi, che voi sappiate c'è un modo per rimpicciolire la barra dei pulsanti a sfioramento senza l'utilizzo di xposed? Quello che ho trovato in giro, risulta essere compatibile con la rom stock del g2..
Si, http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2796354 qui trovi varie dimensioni per la navbar, l'ho provato io e funziona
-
1 allegato(i)
Allegato 120355
Preso tutto, non manca nulla...Vorrei chiedere solo una precisazione per quanto riguarda il flash della baseband.
Sembra che per evitare problemi, anche avendo KK stock, conviene flasharla....si ma quando? Prima o dopo il flash della rom?
Greazie a tutti
-
Quindi per quanto riguarda l'orario sballato non si può fare niente?nemmeno cancellare un'impostazione? Se lo lascio offline tutta la notte invece di spegnerlo si rovina dopo un pò la batteria?
-
Quote:
fivealex
Usi xposed per il tema che hai della status bar?
-
Quote:
Davys94
Quindi per quanto riguarda l'orario sballato non si può fare niente?nemmeno cancellare un'impostazione? Se lo lascio offline tutta la notte invece di spegnerlo si rovina dopo un pò la batteria?
Questa cosa interessa molto anche a me...quindi con questa rom se l'orario non viene aggiornato automaticamente ne con Wifi ne con la rete del nostro operatore...come cavolo la si imposta dopo che magari è stato spento tutta la notte?
Scusa Davys94, ma hai attivato la linea dati della sim??
-
Quote:
poal98
Usi xposed per il tema che hai della status bar?
Si, uso G3tweaksbox, per avere la status bar colorata va bene anche la versione non a pagamento
Quote:
Pitt
Questa cosa interessa molto anche a me...quindi con questa rom se l'orario non viene aggiornato automaticamente ne con Wifi ne con la rete del nostro operatore...come cavolo la si imposta dopo che magari è stato spento tutta la notte?
Mi dispiace per Davys94 ma è la prima volta che sento di questo problema :( hai provato a vedere nel thread su xda?
-
Quote:
Pitt
Scusa Pitt in che senso attivare la linea dati della sim? Comunque prima l'orario mi risultava sempre sballato ma con il Wi-Fi o i dati mobili mi si aggiornava automaticamente ora nemmeno quello devo andare ogni volta su orario togliere e rimettere ora automatica...comunque scrivendo su Google lg g2 bug orario ci sono vari forum che ne parlano quindi non sono l'unico a quanto pare è una scelta dell lg perché non abbiamo la batteria tampone da quanto ho capito,correggetemi se ho sbagliato qualcosa