col dorimanx va molto meglio.. quasi 4 ore 6% consumati, bluetooth, 4g, sync attivi
Meglio così, perché nel complesso mi sta piacendo questa rom.
p.s. che scarica potrebbe essere anche il conta passi di lg health?
Visualizzazione stampabile
col dorimanx va molto meglio.. quasi 4 ore 6% consumati, bluetooth, 4g, sync attivi
Meglio così, perché nel complesso mi sta piacendo questa rom.
p.s. che scarica potrebbe essere anche il conta passi di lg health?
Ma un vero modo per toglierlo non riseco a trovarlo.. Si possono solo cancellare i dati e resettarlo. In impostazioni applicazioni non si può disattivare. Dovrei disinstallarlo con titanium. Tu come hai fatto?
p.s. chiedo scusa per il piccolo OT
edit. ho notato che ogni tot, non necessariamente dopo un riavvio, mi si toglie la spunta dal 4g..
Ho notato anche io il consumo della batteria, ma ho notato anche che consuma molto quando si usano i dati mobili, invece, se hai il wifi non consuma nulla! io comunque con questa rom faccio 5 ore circa 5 ore e mezza di schermo acceso al giorno
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io consiglio di utilizzare il modulo xposed Intelli 3g, che switcha in automatico in 2g quando il display è spento, a me effettivamente in 2g quando è in standby con il dorimanx consuma l'1% ogni ora e mezza/due ed il primo 1% (cioè da 100% a 99%) ci impiega anche oltre le 5 ore!!!!!!
ormai posso affermare che questa rom è eccezionale. a parte la tastiera, va che è una meraviglia!
dopo due/tre cicli di batteria, questa ormai si è assestata ed i consumi sono bassissimi.
non uso kernel "alternativi", ho sempre acceso gps, dati, wifi ecc ecc
e da stamattina (100%), ora sono le 18.40, è scesa al 94%!!
nel frattempo mi sto divertendo a dare alla UI un nuovo look
quello di Android L e senza xposed!!
http://thumbnails110.imagebam.com/33...c339221188.jpg
la trovo molto più bella!
Solo io non riesco a scaricare la rom?Qualcuno potrebbe essere così gentile da provare?A me è proprio il sito MEGA.CO che non va.....
Una domanda....
ora che ho scaricato la ROM mi potete dire se seguo la procedura giusta?
1) faccio un nandroid backup
2) lo salvo nel pc (per problemi di spazio)
3) seguo la procedura di installazione della rom (1 post)
Cosa importante........ per tornare alla situazione attuale devo ricaricare il nandroid back up sul telefono e ripristinarlo?
basta questo???
inoltre..... istallando la rom perdo tutte le mie applicazioni e dati giusto? come fare per recuperarli???
grazie