Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulakala
Una domanda....
ora che ho scaricato la ROM mi potete dire se seguo la procedura giusta?
1) faccio un nandroid backup
2) lo salvo nel pc (per problemi di spazio)
3) seguo la procedura di installazione della rom (1 post)
Cosa importante........ per tornare alla situazione attuale devo ricaricare il nandroid back up sul telefono e ripristinarlo?
basta questo???
inoltre..... istallando la rom perdo tutte le mie applicazioni e dati giusto? come fare per recuperarli???
grazie
Esatto. Però quando salvi il backup sul pc non rinominarlo altrimenti poi non ti verrà trovato dalla recovery quando lo utilizzerai. Per le app ti conviene usare titanium backup (è a pagamento)
-
Quote:
fivealex
Esatto. Però quando salvi il backup sul pc non rinominarlo altrimenti poi non ti verrà trovato dalla recovery quando lo utilizzerai. Per le app ti conviene usare titanium backup (è a pagamento)
grazie mille.......dato che ci sono posso chiederti un'ultima cosa?
una volta fatto il backup con titanium....come faccio a recuperare le app una volta installata la rom?
grazie
-
Quote:
ulakala
grazie mille.......dato che ci sono posso chiederti un'ultima cosa?
una volta fatto il backup con titanium....come faccio a recuperare le app una volta installata la rom?
grazie
Io faccio un .zip che poi flasho da recovery dopo aver installato la rom. Per farlo basta seguire questi passaggi:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/e4e5apat.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/17/y4a3esyq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/17/u4y8asyb.jpg
Faccio il backup solo delle app e non dei dati utente per avere un'installazione pulita
-
Quote:
ulakala
ciao a tutti.....non riesco a collegarmi con mega per scaricare lal rom.....qualcuno ha un sito alternativo??
AGGIORNAMENTO.........RISOLTO
Come hai risolto?..
-
Ragazzi, rischierò di andare OT e spero che qualche moderatore non mi ammonisca per questo ma in sincerità vorrei chiedervi:
Vale veramente la pena cambiare la rom stock con questa? Con tutti i rischi che si corrono a fare root, twrp, flash e via via eventuali bug che questa rom si porta dietro (per forze di cose...ovviamente)?
Non vorrei farmi trascinare dalla corrente del "modding a tutti costi" per ritrovarmi in mano uno smartphone castrato o peggio completamente inutilizzabile solo per il gusto di "personalizzare" e modificare al massimo un dispositivo che di per se non dimostra avere grandi pecche.
Ripeto cerco solo un consiglio spassionato da persone che hanno una visione d'insieme più ampia della mia.
Grazie. Un saluto.
-
Ti dico la mia opinione. Questa rom funziona benissimo. Bug rilevanti zero (solo l'orario che dopo un riavvio si imposta su am/pm). Batteria come la stock ma tutta un'altra storia a livello di estetica...ritengo che anche l'occhio vuole la sua parte. Secondo me è molto bella e vale la pena metterla.
-
qualcuno mi saprebbe dire perchè installando il kernel dorminax (forse sbaglio ma si capisce) mi è andata in bootloop? cosa dovrei fare prima di installarla? grazie
-
Mi ripeto, ancora, non riesco a scaricare la rom. Come posso risolvere?...
-
Quote:
myabc
qualcuno mi saprebbe dire perchè installando il kernel dorminax (forse sbaglio ma si capisce) mi è andata in bootloop? cosa dovrei fare prima di installarla? grazie
Controlla di aver scaricato la versione del dorimanx per d802 e non quella per altri g2. Per sicurezza ri scarica il kernel
-
Quote:
antony991
Mi ripeto, ancora, non riesco a scaricare la rom. Come posso risolvere?...
Clicca direttamente sul link xda e la scarichi da li.....